Sardello
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Mar 2005
- Reazioni
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Postami la news. Ti prego, voglio essere sicuro prima di cominciare a gioire T___TSi, lo hanno confermato.Poi se si smentiscono all'ultimo minuto non lo so, in quel caso prenderò per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo dicono diversi siti.In realtà non è stato annunciato con certezza e non sappiamo la data di uscita, ma a quanto pare uscirà per console, per ora è annunciato solo per PC per il 17 maggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti contraddici bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSi, lo hanno confermato.Poi se si smentiscono all'ultimo minuto non lo so, in quel caso prenderò per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono broooo !!! :keymars:Ti contraddici bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non fare il pignolo e godih. :fapfap:Ma quella lì è la versione pc, no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu 360 scordiamoci na cosa simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io lo giocherò su pc, come il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può darsi però che prenda la versione 360, ne sento parlare bene.Qualche informazione per la collector's edition e pre-order?
Oh, ma te decidi?Anche io, perchè devo averlo il prima possibile, e poi anche il primo l'ho giocato su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahah, vabbè non mi interessa, basta averlo !!!Oh, ma te decidi?![]()
![]()
:fapfap:
![]()
:fapfap:
Ma...ma...è una roba mai vista...:tonino:Si continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()