Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Si, lo hanno confermato.Poi se si smentiscono all'ultimo minuto non lo so, in quel caso prenderò per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Postami la news. Ti prego, voglio essere sicuro prima di cominciare a gioire T___T

Lo dicono diversi siti.

In realtà non è stato annunciato con certezza e non sappiamo la data di uscita, ma a quanto pare uscirà per console, per ora è annunciato solo per PC per il 17 maggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo dicono diversi siti.In realtà non è stato annunciato con certezza e non sappiamo la data di uscita, ma a quanto pare uscirà per console, per ora è annunciato solo per PC per il 17 maggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, lo hanno confermato.Poi se si smentiscono all'ultimo minuto non lo so, in quel caso prenderò per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti contraddici bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti contraddici bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non sono broooo !!! :keymars:

E comunque io intendevo confermato nel senso che lo hanno detto, e faranno la versione su console, però non c'è la data ufficiale e non ne siamo certi al 100%, ma ci sarà, almeno sembra sia così e spero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xqIQD.jpg

:fapfap:

Ma quella lì è la versione pc, no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su 360 scordiamoci na cosa simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quella lì è la versione pc, no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu 360 scordiamoci na cosa simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fare il pignolo e godih. :fapfap:

Anch'io lo prendo su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io, perchè devo averlo il prima possibile, e poi anche il primo l'ho giocato su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io lo giocherò su pc, come il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Può darsi però che prenda la versione 360, ne sento parlare bene.Qualche informazione per la collector's edition e pre-order?

Anche io, perchè devo averlo il prima possibile, e poi anche il primo l'ho giocato su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, ma te decidi? :rickds:

Oh, ma te decidi? :rickds:
Ahah, vabbè non mi interessa, basta averlo !!!

Ma molto probabilmente prenderò la versione PC, anche se sono meno abituato a giocare al pc e da amante della 360 prendo quasi tutto per 360, ma questo merita più per PC, e poi ho un pc molto buono, ed esce prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro