B
Briky
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngma di che parla?
E' il continuo del secondo, guarda su wikipedia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngma di che parla?
Dai un'occhiata alla recensione del primo, giusto per farti un'idea.ma di che parla?
Pure io. MI dispiacerebbe un sacco non poterlo giocare. :cry:Un meritatissimo fap per il video...spero lo annuncino per console, sennò non potrò mai giocarlo con la lavatrice che mi ritrovo per pc.:Morrisfuma:
bello il video.ovviamente essendo per il pc,speriamo che esca anche su 360,e che sia sfruttata a dovere,anche se ultimamente,non ci possiamo lamentare,l'ottimo two worlds 2,divinity dragon knight saga,e il prossimo skyrim sembrano rendere giustizia tecnicamente anche alla 360,non che oblivion fosse brutto da guardare,ma i gdr venuti dopo,erano inguardabili....The Witcher 2: gameplay video
E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di gameplay per The Witcher 2: Assassins of Kings, della durata di circa 10 minuti. Buona visione.
Data di uscita: 17 maggio 2011 PC - TBA Console
[VIDEOSG]7119[/VIDEOSG]
Idem, già preordinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'engine è stato creato pensando anche alle console, magari all'E3 ci fanno la sorpresa (anche se io lo prendo comunque per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).