Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
A normal è noiosissimo, prova ad alzare prima di abbandonareSono arrivato nel Velen
Mi sembra anche migliorare graficamente qui.
O forse è la zona che artisticamente è migliore di Bianco Frutteto, ormai non distinguo più abitudine e realtà![]()
Comunque il gioco mi piace, non fosse per quel cavolo di bs inspido, mannaggia...
Perché purtroppo così si regge su mondo di gioco e narrativa, e conoscendomi a una certa anche il migliore dei titoli story driven lo mollo se pad alla mano non mi dà stimoli![]()
Comunque sono arrivato al
@MagicoBarone Sanguinario![]()
Quasi toccate le 10 ore di gioco, ho ancora pochissimi soldi.
Tipo 180.
Bah.
Si fa in nome dellaSecondo me ve lo rovinate giocandoci su switch, e dire che quando l hanno annunciato ero pure contento anche se ce l ho sospeso su ps4 a 60 ore e non torno piu indietro.
Ma tra crash, grafica slavata, monca, rallentamenti, musica che scatta e si toglie, non capisco come facciate :( praticamente metà dell esperienza se ne va e witcher non lo merita![]()
portabilità; è anche più immersivo fare certe cose con le cuffiette. Peccato per il pop up, le musiche che partono e non partono (in novigrad ogni tanto succede anche ai dialoghi), alle cut scene che vanno a 10 frame, agli sporadici crash (unico gioco su switch che mi crasha)
sembra di tornare all’epoca dei compromessi per giocare, ha un effetto da gioco retrò, e anche per questo mi sta piacendo.. ogni tanto mi fermo a pensare che certe cose sono proprio incredibili viste su portatile.
Ma sono curioso di capire se chi ci gioca qua per la prima volta sarà rapito allo stesso modo mio.. daltronde, servono sessioni da 2,3 ore per essere assaporato e non perdersi per strada. E qua non vedo tanti nintendari che ci giocano e commentano

Meglio la solita partita a super mario