Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
ma cosa fà questa patch? dà la possibilità di togliere l`AA e poi? 
Aggiunge tanti settaggi  grafici  per migliorare  la resa... ma l'aggiunta  più  rilevante  e il cross save con il pc.

Peccato non abbiano fatto il cross save anche con le versioni console. 

Da profano in materia, se l'hanno fatto col PC non era possibile farlo anche con le console? 

Perché io lo iniziai su xbox one ma per varie vicissitudini non l'ho mai finito (anche se ero andato abbastanza avanti). Sarebbe stata un occasione perfetta per riprenderlo e finirlo magari su switch. Peccato. 

Compralo  :megahype:

Oltretutto  e comodo averlo in digitale (superata la botta di giga), almeno non perdi tempo a levarlo ogni volta quando lo alterni a fire emblem  :adrian:
no è che in digitale su ps4 costa 10€ ma un'infinità di gb, non ho proprio voglia di scaricarlo

credo che andrò di retail

Hanno anche migliorato le performance a quanto leggo

Tanta roba, poi provo

Hanno anche migliorato le performance a quanto leggo

Tanta roba, poi provo
Semmai Morty dicci di più sulle performance, se noti dei miglioramenti.

E se riesci anche degli screen comparativi in portatile, sono curioso :ahsisi:

Spettacolo, non ci speravo più!! Procedo all'acquisto del gioco (già finito su PS4, ma mi manca il Blood&Wine)  :ivan:

direi che è decisamente da preferire così

Nintendo poteva fare lo stesso con Xeno 2, no? Invece nulla

direi che è decisamente da preferire così

Nintendo poteva fare lo stesso con Xeno 2, no? Invece nulla
Nominare xeno 2 porta a gravi ripercussioni, sappilo :sisi:

Comunque non so, questo aggiornamento si è avuto anche grazie ai modder che hanno smanettato, poi cd avrà sicuramente notato il riscontro positivo. 

Diciamo che non è pratica comunque dare la possibilità di mettere mano al lato tecnico in questo modo su console, però si tutto si potrebbe fare ma ormai :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per tutti quelli che stanno testando la nuova patch. Ma sbaglio o disattivando l'antialiasing l'immagine appare più nitida?

no è che in digitale su ps4 costa 10€ ma un'infinità di gb, non ho proprio voglia di scaricarlo

credo che andrò di retail
in digitale costa 10 euro senza i dlc, l'espansioni costano 30 euro in totale, quindi costerebbe uguale  :asd:

Raramente lo scontano l'espansioni e quando lo fanno comunque viene 20 euro su ps4 e non 10 euro  :basket:

Per tutti quelli che stanno testando la nuova patch. Ma sbaglio o disattivando l'antialiasing l'immagine appare più nitida?
Sì è normale

Comunque un buon compromesso sembra essere tenere attivo l'AA e maxare lo sharpening, provate

Sì è normale

Comunque un buon compromesso sembra essere tenere attivo l'AA e maxare lo sharpening, provate

il miglior settaggio per me  e AA off, definizione  alta,  orizzonte ridotto  e erba imposta su media e tutto attivo.

anche se ho disattivato l'acqua e con mia sorpresa adesso sottacqua ci vedo meglio  :rickds:

Comunque con sto aggiornamento e diventato il miglior openworld su switch, secondo solo a Zelda  :morty:

Ma è incredibile visivamente come sia migliorato, su portatile è una roba assolutamente impressionante, e finalmente docked è decente.
Bravissimi davvero a quelli di Saber, se non lo vedessi non ci crederei.

Cambia davvero moltissimo già solo con l’AA off, le altre opzioni ben gradite.

Il problema è sempre il gameplay, dopo 10 minuti se ci sono dei combattimenti mi vien voglia di spegnere proprio la console e dedicarmi ad altro :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro