Xavier75
Esperto
- Iscritto dal
- 19 Gen 2009
- Reazioni
- 334
io li giocherei dopo.No. Mi conviene giocarli ora o dopo che ho finito il gioco?
Prima il bellissimo hearth of stone e poi il meraviglioso Blood and wine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io li giocherei dopo.No. Mi conviene giocarli ora o dopo che ho finito il gioco?
A me piace sempre giocarli prima i dlc ma puoi fare come vuoi credo.No. Mi conviene giocarli ora o dopo che ho finito il gioco?
Ci sono svariati bug anche su Ps4, ne ho incontrato qualcuno, ma in un open world così grande può capitareA me piace sempre giocarli prima i dlc ma puoi fare come vuoi credo.
Li ho da poco finiti entrambi infatti, ora ho ripreso la main.
Il fatto è che mi sono ritrovato 10 livelli o più sopra il livello consigliato quindi diventa facilotto ma ho alzato la difficoltà e ora va bene. Tralaltro blood and wine è uno dei dlc più belli mai fatti imo.
Comunque, ma è la versione Switch a far pena o proprio il gioco? Nel senso di bug dico, ne ho trovato uno possibilmente game braking, caricava all'infinito una missione main. Ho fatto il test del trova errori e per fortuna il problema era quello, ho dovuto reinstallare tutto daccapo.
Fanno bene, la serie tv ha rilanciato il gioco ed è già chiaro che in virtù di questo il prossimo capitolo sarà molto atteso, per cui è una buona mossa quella di sistemare al meglio il 3 per non rovinarsi l'immagine con eventuali bug, che leggo essere piuttosto numerosi o facili da beccareIn lavorazione una patch per la versione switch di The Witcher 3vari fix e non si sa cos'altro.
https://www.spaziogames.it/the-witcher-3-wild-hunt-patch-nintendo-switch/
Secondo me cambiera ben pocoFanno bene, la serie tv ha rilanciato il gioco ed è già chiaro che in virtù di questo il prossimo capitolo sarà molto atteso, per cui è una buona mossa quella di sistemare al meglio il 3 per non rovinarsi l'immagine con eventuali bug, che leggo essere piuttosto numerosi o facili da beccare
Che finale hai avuto il blood and wine?A me piace sempre giocarli prima i dlc ma puoi fare come vuoi credo.
Li ho da poco finiti entrambi infatti, ora ho ripreso la main.
Il fatto è che mi sono ritrovato 10 livelli o più sopra il livello consigliato quindi diventa facilotto ma ho alzato la difficoltà e ora va bene. Tralaltro blood and wine è uno dei dlc più belli mai fatti imo.
Comunque, ma è la versione Switch a far pena o proprio il gioco? Nel senso di bug dico, ne ho trovato uno possibilmente game braking, caricava all'infinito una missione main. Ho fatto il test del trova errori e per fortuna il problema era quello, ho dovuto reinstallare tutto daccapo.
Dovrebbe uscire un'aggiornamento per la versione switch infatti, credo fixi bug e altro quindi speriamo beneHo cambiato l'impostazioni video settando ka sfocatura in movimento, devo ammettere che la risoluzione e decisamente migliorata.
Sia durante i filamati (dove sfoca gli elementi in secondo piano), sia durante il gioco (almeno ora non vedo la sgranatura su Jeralt e vedo meno aliasing).... chissa perchè ero convinto che eleminando le opzioni di sfocatura in movimento il gioco si sarebbe visto meglio
Di contro però incappo spesso in bug che bloccano lo svolgersi delle quest, che posso risolvere solo caricando un save precedente, serve un'aggiornamento per migliorare la questione bug al più presto![]()
Uno " stile" non giustifica imput lagquella che chiami legnosità, e semplicemente imputlag per lo stile realistico dell'openworld, dovresti provare Red dead redemption 2 e rivalutesteristi la legnosità di jeralt![]()
Hai provato a cambiare la modalità di controllo di Geralt?Sarà ma a me la legnosita di Geralt fa caga.re e pure tanto. Tanto da non farmi amare così come pensavo, sto gioco. Fatico a farlo mio.
Uno " stile" non giustifica imput lag
cioe'??? mi sfugge qualcosa?Hai provato a cambiare la modalità di controllo di Geralt?
Dalle impostazioni puoi mettere i controlli alternativi che rendono il movimento di Geralt più fluido.cioe'??? mi sfugge qualcosa?