Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
No. Mi conviene giocarli ora o dopo che ho finito il gioco?
A me piace sempre giocarli prima i dlc ma puoi fare come vuoi credo. 

Li ho da poco finiti entrambi infatti, ora ho ripreso la main. 

Il fatto è che mi sono ritrovato 10 livelli o più sopra il livello consigliato quindi diventa facilotto ma ho alzato la difficoltà e ora va bene. Tralaltro blood and wine è uno dei dlc più belli mai fatti imo. 

Comunque, ma è la versione Switch a far pena o proprio il gioco? Nel senso di bug dico, ne ho trovato uno possibilmente game braking, caricava all'infinito una missione main. Ho fatto il test del trova errori e per fortuna il problema era quello, ho dovuto reinstallare tutto daccapo. 

Il fatto è che mi sono ritrovato 10 livelli o più sopra il livello consigliato quindi diventa facilotto ma ho alzato la difficoltà e ora va bene. Tralaltro blood and wine è uno dei dlc più belli mai fatti imo. 

Comunque, ma è la versione Switch a far pena o proprio il gioco? Nel senso di bug dico, ne ho trovato uno possibilmente game braking, caricava all'infinito una missione main. Ho fatto il test del trova errori e per fortuna il problema era quello, ho dovuto reinstallare tutto daccapo. 
Ci sono svariati bug anche su Ps4, ne ho incontrato qualcuno, ma in un open world così grande può capitare

In lavorazione una patch per la versione switch di The Witcher 3 :sisi:  vari fix e non si sa cos'altro.
https://www.spaziogames.it/the-witcher-3-wild-hunt-patch-nintendo-switch/

Fanno bene, la serie tv ha rilanciato il gioco ed è già chiaro che in virtù di questo il prossimo capitolo sarà molto atteso, per cui è una buona mossa quella di sistemare al meglio il 3 per non rovinarsi l'immagine con eventuali bug, che leggo essere piuttosto numerosi o facili da beccare

Fanno bene, la serie tv ha rilanciato il gioco ed è già chiaro che in virtù di questo il prossimo capitolo sarà molto atteso, per cui è una buona mossa quella di sistemare al meglio il 3 per non rovinarsi l'immagine con eventuali bug, che leggo essere piuttosto numerosi o facili da beccare
Secondo  me cambiera ben poco

E' essenzialmente marketing  e comunicazione per sfruttare lo slancio positivo del momento...

Ultima modifica da un moderatore:
preso the witcher 3.... le prime  sensazioni sul gioco, sono al quanto contrastanti  :polmo:

Ma il fatidico aggiornamento ancora non è uscito ?

Che finale hai avuto il blood and wine?

Ho fatto le prime due Quest secondarie, devo ammettere che si sposano bene con l'anima portatile di switch.

Sono stato piacevolmente sorpreso dall'IA degli abitanti, gli NPC sono piuttosto credibili....

ad esempio un bambino giocava con l'arco e involontariamente lo urtato camminando e gli e caduto l'arco a terra ed ha avuto un piccola reazione, prima di raccogliere l'arco e riprendere con la sua routine :clap:

il gioco e al limite della sorpotazione in portatile ed in dock non si può vedere, però devo ammettere che ci sta da dio su switch.

adesso incrocio le dita per il prossimo aggiornamento, chissa che dia maggiore personalizzazione dei settaggi miglioranda la situazione resoluzione (che viaggia a 560p praticamente solo durante i filmati) :bruniii:

Ho cambiato l'impostazioni video settando ka sfocatura in movimento, devo ammettere che la risoluzione e decisamente migliorata.

Sia durante i filamati (dove sfoca gli elementi in secondo piano), sia durante il gioco (almeno  ora non vedo la sgranatura su Jeralt e vedo meno aliasing).... chissa perchè ero convinto che eleminando le opzioni di sfocatura in movimento il gioco si sarebbe visto meglio :asd:

Di contro però incappo spesso in bug che bloccano lo svolgersi delle quest, che posso risolvere solo caricando un save precedente, serve un'aggiornamento per migliorare la questione bug al più presto :bruniii:

Ho cambiato l'impostazioni video settando ka sfocatura in movimento, devo ammettere che la risoluzione e decisamente migliorata.

Sia durante i filamati (dove sfoca gli elementi in secondo piano), sia durante il gioco (almeno  ora non vedo la sgranatura su Jeralt e vedo meno aliasing).... chissa perchè ero convinto che eleminando le opzioni di sfocatura in movimento il gioco si sarebbe visto meglio :asd:

Di contro però incappo spesso in bug che bloccano lo svolgersi delle quest, che posso risolvere solo caricando un save precedente, serve un'aggiornamento per migliorare la questione bug al più presto :bruniii:
Dovrebbe uscire un'aggiornamento per la versione switch infatti, credo fixi bug e altro quindi speriamo bene :sisi:

Ci stavo provando a giocare su ps4 e concentrarmi solo sulla trama principale.... ma niente anche seguendo la storia e piana di subquest importanti e non fa su tv, troppe ore di gioco :polmo:

Alla fine sono tornato a giocarlo su switch, e praticamente una necessità per sto gioco la portabilità e troppo immenso :caffry:

Incrocio le dita per una fantomatica switch pro che migliora un po la questione risoluzione su tv :polmo:

Detto questo, il gioco è stupendo :bruniii:

Sarà ma a me la legnosita di Geralt fa caga.re e pure tanto. Tanto da non farmi amare così come pensavo, sto gioco. Fatico a farlo mio.

quella che chiami legnosità, e semplicemente imputlag per lo stile realistico dell'openworld, dovresti provare Red dead redemption 2 e rivalutesteristi la legnosità di jeralt :sard:

quella che chiami legnosità, e semplicemente imputlag per lo stile realistico dell'openworld, dovresti provare Red dead redemption 2 e rivalutesteristi la legnosità di jeralt :sard:
Uno " stile"  non giustifica imput lag

Uno " stile"  non giustifica imput lag

lo stile in se no, ma un gioco più e relistico e pesante dei animazioni e più ci impiega tempo ad eleraborale, ecco perchè zelda e immediato e un the witcher ha almeno due decimi disecondo di ritardo, motivo per cui se fai uno scatto e ti fermi per raccogliere qualcosa jeralt lo vedrai sempre superare il bersaglio di 2 o 3 passi :asd:

Comunque il battlesistem e perfettamente funzionale a quello che deve fare. Se proprio dovessi criticare qualcosa del battle sistem e lo Z target che fa cagare o la parata che non serve a nulla :fyebr8:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro