Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Dalle impostazioni puoi mettere i controlli alternativi che rendono il movimento di Geralt più fluido. 

Ti ha risposto Unti sotto :sisi:  vedi se ti trovi meglio. Io ad esempio ho dovuto cambiare 

ok grazie

Ho messo i ocntrolli su Alternativa, ma di cambiamenti cosi' al volo,ho notato solo lo scambio dei tasti A e B (che mi creano anche un po' di confusione,ero abituato a confermare con A,ora e' tutto inverso), e nient'altro???

Questo gioco in portatile e una droga  :bruniii:

Sono ancora al velen e sono arrivato al livello 10 prendendo tutte le quest alla mia portata e 

ho appena iniziato la ricerca delle Megere :morty:

Ho anche impostato il combattimento alternativo e, sia la situazione sia di risoluzione, che fluidità e praticità durante il combattimenti e migliorata  :bruniii:

Inoltre devo dire che in portatile ora mai e diventato piuttosto gradevole, si vede che ci ho fatto l'occhio alla bassa risoluzione :polmo:

Complimenti a Saber interactive :clap: Spero di vedereli lavorare su altri giochi su switch alla faccia dei sopravvalutatissimi Panic Button :tè:

Ma vi sento parlare poco del Gwent? 

Non vi piace? 

Io l'ho adorato e sarei tanto contento se il gioco stand alone uscisse pure su switch 

Non vi piace? 

Io l'ho adorato e sarei tanto contento se il gioco stand alone uscisse pure su switch 
Per le altre versioni, ai tempi dei dlc, erano uscite le versioni fisiche dei deck, tranne quello di Skellige

Ultima modifica da un moderatore:
Per le altre versioni, ai tempi dei dlc, erano uscite le versioni fisiche dei deck, tranne quello di Skellige
No mi riferivo al videogioco Gwent che riprende quello del gioco

Non vi piace? 

Non ho ancora capito come funziona. Quelle poche volte che mi ci sono avvicinato, giocavo a caso XD

Da qualche arma o armatura particolare o è fine a se stesso?

Ieri ho preso astral chain al posto di questo al gamestop.

Mi sparo un pò di giochi corti che mi mancano tipo zelda e luigi, poi mi imbarco in questo viaggio da mi sa almeno 100 ore

Mi sparo un pò di giochi corti che mi mancano tipo zelda e luigi, poi mi imbarco in questo viaggio da mi sa almeno 100 ore
100 ore?!?! 

E che ci fai con 100 ore?!?! ??

ac non è proprio corto corto

Dopo la serie TV ci sto facendo un pensierino, ma posso giocarlo tranquillamente senza aver giocato i primi due?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro