Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ti ha risposto Unti sottocioe'??? mi sfugge qualcosa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ha risposto Unti sottocioe'??? mi sfugge qualcosa?
Dalle impostazioni puoi mettere i controlli alternativi che rendono il movimento di Geralt più fluido.
Ti ha risposto Unti sottovedi se ti trovi meglio. Io ad esempio ho dovuto cambiare
Per le altre versioni, ai tempi dei dlc, erano uscite le versioni fisiche dei deck, tranne quello di SkelligeMa vi sento parlare poco del Gwent?
Non vi piace?
Io l'ho adorato e sarei tanto contento se il gioco stand alone uscisse pure su switch
No mi riferivo al videogioco Gwent che riprende quello del giocoPer le altre versioni, ai tempi dei dlc, erano uscite le versioni fisiche dei deck, tranne quello di Skellige
Sì, quello di sicuro lo faranno uscire. La Switch si presta molto a un prodotto di questo tipoNo mi riferivo al videogioco Gwent che riprende quello del gioco
Mi pare di noHanno introdotto l'opzione per disattivare l'antialiasing?
Non ho ancora capito come funziona. Quelle poche volte che mi ci sono avvicinato, giocavo a caso XDMa vi sento parlare poco del Gwent?
Non vi piace?
Io l'ho adorato e sarei tanto contento se il gioco stand alone uscisse pure su switch
100 ore?!?!Ieri ho preso astral chain al posto di questo al gamestop.
Mi sparo un pò di giochi corti che mi mancano tipo zelda e luigi, poi mi imbarco in questo viaggio da mi sa almeno 100 ore
ac non è proprio corto cortoIeri ho preso astral chain al posto di questo al gamestop.
Mi sparo un pò di giochi corti che mi mancano tipo zelda e luigi, poi mi imbarco in questo viaggio da mi sa almeno 100 ore
tipo? 40 ore?ac non è proprio corto corto
ecco perché non l'ho preso, sono appena uscito da tre mesi di DQXI100 ore?!?!
E che ci fai con 100 ore?!?! ??
Sei vai super spedito 20/30 ma 40 è più plausibile. Io ci misi tanto e ancora devo finire il 12 capitolotipo? 40 ore?
Puoi giocarlo tranquillamente, la wiki interna al gioco è più che sufficiente per non farti perdere troppoDopo la serie TV ci sto facendo un pensierino, ma posso giocarlo tranquillamente senza aver giocato i primi due?