Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
E niente, finito ieri.

m'è capitato il peggior finale possibile. Ciri viene spacciata per morta, Geralt si "suicida" facendosi intrappolare in una casa piena di mostri... almeno ho salvato il lupo mannaro, Skellige è in buone mani e la guerra l'ha vinta il papà di Ciri.

Niente, magone allucinante... però non c'ho voglia di rifare un finale felice, già me li sono sparati su youtube. Appena c'ho voglia mi faccio i DLC

Dopo la serie TV ci sto facendo un pensierino, ma posso giocarlo tranquillamente senza aver giocato i primi due?

Giocalo tranquillamente, anch eperchè all'interno del gioco ci sono schede dettagliate sugli NPC.

Adesso mi sa che mi stoppo un po il gioco, ed aspetto questa benedetta Pacht (che sono 2 settimane che ne parlano e non arriva mai), finira che finisco il gioco rpima del suo arrivo come con dragon quest :fyebr8:

E niente, finito ieri.

m'è capitato il peggior finale possibile. Ciri viene spacciata per morta, Geralt si "suicida" facendosi intrappolare in una casa piena di mostri... almeno ho salvato il lupo mannaro, Skellige è in buone mani e la guerra l'ha vinta il papà di Ciri.

Niente, magone allucinante... però non c'ho voglia di rifare un finale felice, già me li sono sparati su youtube. Appena c'ho voglia mi faccio i DLC
Per me quello è il vero finale della serie.

Cattivo, triste e devastante.

E chiude il cerchio con la boss fight contro le megere.

Gli altri son happy ending per accontentare i fan.

Giocalo tranquillamente, anch eperchè all'interno del gioco ci sono schede dettagliate sugli NPC.

Adesso mi sa che mi stoppo un po il gioco, ed aspetto questa benedetta Pacht (che sono 2 settimane che ne parlano e non arriva mai), finira che finisco il gioco rpima del suo arrivo come con dragon quest :fyebr8:
Che patch per dragon quest?

Lato tecnico il gioco era solido gia al d1

Era solido, ma tendeva ad essere un po sfocato in diverse occasioni, poi dopo aggiornamento 1.02 e migliorata la risoluzione con alcuni espedienti.
Ma di cosa parli?

Io non ho visto nessuna differenza

Ci sono info di quella patch che dicono quelle  cose?

A me pare solo che magari nelle fasi iniziali apparisse leggermente piu soft per via delle location e di certi giochio di luce 

Ma di cosa parli?

Io non ho visto nessuna differenza

Ci sono info di quella patch che dicono quelle  cose?

A me pare solo che magari nelle fasi iniziali apparisse leggermente piu soft per via delle location e di certi giochio di luce 

nei filmati hanno imparato a diminuire la nitidezza dei volti in secondo piano e diminuarla ancora di più in quelli in terzo piano.

nel mondo invece hanno ridotto la distanza di visione delle  erbe dei cespugli, io il gioco lo finito praticamente alla versione 1.1, i  miglioramenti del gioco sono stati fatti nella versione 1.2, nella versione 1.3 non ho notato differenze rispetto alla 1.2 probabilmente hanno fatto solo dei fix a dei bug.

puoi scaricare la demo e confrontarla con il gioco attuale per verificare..... chiuso OT.

Per me quello è il vero finale della serie.
Spoiler
Cattivo, triste e devastante.
E chiude il cerchio con la boss fight contro le megere.

Gli altri son happy ending per accontentare i fan.
Quoto. Coerente con lo spirito dell'opera, chiude tutto e lo chiude in modo chiaro e coerente con i personaggi.

A quello che gioca dopo aver visto la serie, un dettaglio importante: i giochi sono ambientati dopo la fine dei libri, quindi sappi che ti spoilererai praticamente TUTTO sulla serie e sulle prossime stagioni, come il destino di Geralt, il segreto di Ciri e la identità di lord Istrice.

Quoto. Coerente con lo spirito dell'opera, chiude tutto e lo chiude in modo chiaro e coerente con i personaggi.

A quello che gioca dopo aver visto la serie, un dettaglio importante: i giochi sono ambientati dopo la fine dei libri, quindi sappi che ti spoilererai praticamente TUTTO sulla serie e sulle prossime stagioni, come il destino di Geralt, il segreto di Ciri e la identità di lord Istrice.
Grazie  :sisi:  e vabbé, la priorità comunque era il videogioco. 

Non l'ho ancora provato e mi ha già felicemente colpito vedendo mappa etc. oltre alla cartuccia, quanto tempo che non mi accadeva.  :asd:

E niente, finito ieri.

Per me il finale migliore è quello in mezzo, assolutamente. 

nei filmati hanno imparato a diminuire la nitidezza dei volti in secondo piano e diminuarla ancora di più in quelli in terzo piano.

nel mondo invece hanno ridotto la distanza di visione delle  erbe dei cespugli, io il gioco lo finito praticamente alla versione 1.1, i  miglioramenti del gioco sono stati fatti nella versione 1.2, nella versione 1.3 non ho notato differenze rispetto alla 1.2 probabilmente hanno fatto solo dei fix a dei bug.

puoi scaricare la demo e confrontarla con il gioco attuale per verificare..... chiuso OT.
La diminuzione dei volti in secondo piano e' il dof,e al piu è  un filtro aggiuntivo che mangia risorse...non che alleggerisce

La diminuzione dei volti in secondo piano e' il dof,e al piu è  un filtro aggiuntivo che mangia risorse...non che alleggerisce

Dici che mangia risorse ????? Perchè anche in The Witcher si usa un trucco simile nei filmati e la risoluzione e indubbiamente più alta nei filmati, rispetto al gioco (anche se ci sono sempre dei cali di framerate alla partenza di ogni filmato).

Comunque in dragon quest non è un problema visto che la maggioranza dei filmati parlano, quindi non è che sia un problema acnehs e fosse più pesante :asd:

Invece in The Wicther sto aspettando che libirino i settaggi al gioco.

Secondo me invece è il finale più coerente
Che c’è di coerente col fatto che 

son tutti morti?

A me sembra più coerente Geralt che debba continuare a svolgere quel lavoro di merda per sopravvivere e Ciri che debba prendersi le sue responsabilità 

Che c’è di coerente col fatto che 

son tutti morti?

A me sembra più coerente Geralt che debba continuare a svolgere quel lavoro di merda per sopravvivere e Ciri che debba prendersi le sue responsabilità 
Intanto Geralt non sappiamo se sia morto o meno... Lui è sconvolto per il sacrificio di Ciri, ma seppur disarmato non darei per scontata la sua dipartita. 

Quanto a Ciri lei si sacrifica per salvare il mondo dal grande gelo e di fatto ci riesce, ma non sappiamo mica se è davvero morta... Si dice addirittura che sia finita nel futuro e  che potrebbe fare una apparizione in Cyberpunk. 

Intanto Geralt non sappiamo se sia morto o meno... Lui è sconvolto per il sacrificio di Ciri, ma seppur disarmato non darei per scontata la sua dipartita. 

Quanto a Ciri lei si sacrifica per salvare il mondo dal grande gelo e di fatto ci riesce, ma non sappiamo mica se è davvero morta... Si dice addirittura che sia finita nel futuro e  che potrebbe fare una apparizione in Cyberpunk. 
L’apparizione nel mondo di Cyberpunk la fa prima del finale, e infatti dice a Geralt di aver visitato un mondo dove la

gente gira su roba metallica o una cosa del genere. 
In quel finale muoiono entrambi

Ultima modifica da un moderatore:
L’apparizione nel mondo di Cyberpunk la fa prima del finale, e infatti dice a Geralt di aver visitato un mondo dove la

gente gira su roba metallica o una cosa del genere. 
In quel finale muoiono entrambi
Ma che è sta cafonata dell'apparizione? :asd:

Ma che è sta cafonata dell'apparizione? :asd:
È un easter egg

Praticamente Ciri dice a Geralt che ha visitato tanti mondi, tra cui uno futuristico. Quindi si è pensato a un riferimento degli sviluppatori stessi alla prossima IP su cui avrebbero lavorato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro