Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Questo gioco mi sta regalando tante emozioni, sullo schermo dello switch e veramente bello, sembra quasi in hd (anche se so che gira a 540p).

Mi aspettavo che la risoluzione cadesse più spesso nel mondo esterno, invece e solidissima e i paesaggi sono stupendi, quasi quanto la versione ps4 

preciso che ho detto quasi, non ho detto che è uguale alla versione ps4 perchè ci sono sempre delle ovvie differenze dei dettagli e degli effetti

Ok, adesso posso parlare della note dolente, su tv è indecente, dichiarano che gira a 720p ma i colori sono talmente brutti che azzarderei direi che sembra per wii, sembra che non hanno ottimizzato per nulla per essere giocato su tv, capisco che non possa supportare hdr come su ps4, però le tinte sono comunqe troppo brutte lo stesso.

Questo gioco mi sta regalando tante emozioni, sullo schermo dello switch e veramente bello, sembra quasi in hd (anche se so che gira a 540p).

Mi aspettavo che la risoluzione cadesse più spesso nel mondo esterno, invece e solidissima e i paesaggi sono stupendi, quasi quanto la versione ps4 

preciso che ho detto quasi, non ho detto che è uguale alla versione ps4 perchè ci sono sempre delle ovvie differenze dei dettagli e degli effetti

Ok, adesso posso parlare della note dolente, su tv è indecente, dichiarano che gira a 720p ma i colori sono talmente brutti che azzarderei direi che sembra per wii, sembra che non hanno ottimizzato per nulla per essere giocato su tv, capisco che non possa supportare hdr come su ps4, però le tinte sono comunqe troppo brutte lo stesso.
I colori sono meglio in portatile? :hmm:

I colori sono meglio in portatile? :hmm:

si, a patto che setti bene la luminosità dalle opzioni con il lupo visibile ma non troppo .... e lasci attivo sfocatura in movimento e disattivato sfocatura.

la risoluzione scende ovviamente nelle città affollate, dove c'è  gente in movimento, ma il mondo in portatile e piuttosto godibile.

Piccolo appunto, consiglio di tagliare i capelli a geralt con un taglio da elfo ribelle, perchè i capelli lunghi non sono il massimo su switch.

Ultima modifica da un moderatore:
si, a patto che setti bene la luminosità dalle opzioni con il lupo visibile ma non troppo .... e lasci attivo sfocatura in movimento e disattivato sfocatura.

la risoluzione scende ovviamente nelle città affollate, dove c'è  gente in movimento, ma il mondo in portatile e piuttosto godibile.

Piccolo appunto, consiglio di tagliare i capelli a geralt con un taglio da elfo ribelle, perchè i capelli lunghi non sono il massimo su switch.
No no io parlo solo di colori. Tutti i giochi Switch che ho provato in portatile avevano i colori più smorti rispetto alla TV. 

No no io parlo solo di colori. Tutti i giochi Switch che ho provato in portatile avevano i colori più smorti rispetto alla TV. 

No, questo è uno dei casi dove avviene l'esatto contrario ed è uno degli openworld più godibili su switch in portatile.

certo rispetto a Breath of the wild è una spanna sotto, però ci mancherebbe che zelda non girasse bene su switch  :asd:

A cura di Paolo Sirio

L’attesa patch per The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition su Nintendo Switch tarda a farsi vedere, e gli ultimi segnali sono preoccupanti.

Come riporta WCCFTech, tutti i post fatti sul social network VK dallo sviluppatore Saber Interactive in merito all’update sono stati cancellati.

Soltanto uno è ancora disponibile e punta al supporto clienti di CD Projekt RED, dove è possibile condividere il proprio feedback per eventuali aggiornamenti.

Non è chiaro come mai questi post siano stati cancellati, ma è chiaro che, dopo un’attesa tanto prolungata, non si può escludere un ritiro del proposito di pubblicare una patch per il gioco.

A gennaio Saber Interactive aveva fatto sapere che sarebbe valsa la pena di aver aspettato così a lungo per la patch, che avrebbe dovuto genericamente migliorare il comparto tecnico del titolo.

Nelle passate settimane non erano arrivate indicazioni negative dal punto di vista delle vendite, ritenute in linea con le aspettative, per cui non dovrebbe essere questa la ragione dietro una cancellazione.

Mah.... mi chiedo del motivo per cui hanno menzionato aggiornamento se non hanno intenzione di farlo ?

Forse aspettano la serie anime di netflix.

Avranno incontrato problemi durante la lavorazione,  forse hanno già raggiunto il limite 
Dal canto mio sicuramente si saranno resi conto di non essere in grado di apportare i miglioramenti promessi ( o molto più probabilmente proprio nessun miglioramento ) e così hanno preferito non pubblicare nulla  :asd:

Avranno incontrato problemi durante la lavorazione,  forse hanno già raggiunto il limite 
In realtà non hanno promesso miglioramenti al gioco, hanno parlato solo che varrà la pena aspettare il prossimo aggiornamento.

quindi potevano stare benissimo parlando di nuovi contenuti, anche perchè poco dopo Netflix ha confermato l'anime su the witcher.

E possibile che sia stata al stessa cd red project a cazziarli per aver parlato apertamente dell'aggiornamento, oppure si sono resi conto che i tempi per questo aggiornamento sono decisamente più lunghi.

invece dal canto mio avrei preferito che semplicemente mettevano altre opzioni di settaggio, tipo la possibilità di disattivare/attivare antialiasing.

Mah.... mi chiedo del motivo per cui hanno menzionato aggiornamento se non hanno intenzione di farlo ?

Forse aspettano la serie anime di netflix.
Forse non riescono ad ottenere risultati, o forse stanno facendo due calcoli in tasca e le vendite non sono sufficienti da giustificare lo sforzo, che magari è più oneroso del preventivato

Mmhh quindi la patch miracolosa  e frutto di mere speculazioni  di gamesforum?

Mmhh quindi la patch miracolosa  e frutto di mere speculazioni  di gamesforum?
no, la patch è stata annunciata ed era "ufficiale" semplicemente ora si sono tirati indietro cancellando perfino i relativi Tweet   :rickds:

no, la patch è stata annunciata ed era "ufficiale" semplicemente ora si sono tirati indietro cancellando perfino i relativi Tweet   :rickds:
al massimo e Cd Project che gli ha fatto sospendere i lavori perchè ci voleva troppo tempo di lavoro per la pacht e quindi gli costava troppo.

comunque sono speculazioni basati sulla rimozione dei tweet, finche non parlano vuol dire che sta pacht non esce in tempi brevi.

Fermo, the witcher è un gioco del 2015, qui fanno il paragone rispetto alle vendite del quarto trimestre del 2018, 3 anni dopo il lancio e quindi numeri molto bassi.

Bisognerebbe sapere il numero, perché se ad esempio il 6x è su 20-50k non è tutto sto granché rispetto alle vendite cumulative del gioco tra tutte le console negli anni, se invece si trattasse di che so, 100k allora sarebbe un bel risultato, ma il fatto che il gioco non compaia nelle classifiche mi fa appunto pensare che il numero di partenza non sia poi così alto.

in ogni caso se hanno cambiato idea dopo aver annunciato ufficialmente la patch deve esserci un motivo valido

Fermo, the witcher è un gioco del 2015, qui fanno il paragone rispetto alle vendite del quarto trimestre del 2018, 3 anni dopo il lancio e quindi numeri molto bassi.

Bisognerebbe sapere il numero, perché se ad esempio il 6x è su 20-50k non è tutto sto granché rispetto alle vendite cumulative del gioco tra tutte le console negli anni, se invece si trattasse di che so, 100k allora sarebbe un bel risultato, ma il fatto che il gioco non compaia nelle classifiche mi fa appunto pensare che il numero di partenza non sia poi così alto.

in ogni caso se hanno cambiato idea dopo aver annunciato ufficialmente la patch deve esserci un motivo valido

Il motivo e semplice, si sono resi conto di non riuscire a completarla in tempi brevi.

oppure cd project gli ha chiesto di rimuovere il tweet per le sue ragioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro