Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Per aumentare la portata dei Kg, cosi' da poter trasportarepiu' armi o oggetti che devo fare? ( si puo' fare vero? ho sti maledetti 60 kg che iniziano ad esser un po' pochini)

Mi trovo per ora

sono ancora a Velen,tra missioni sec ed altro,non mi sono ancora proiettato a Novigrad,dove dovrei incontrarmi con Triss)

Per aumentare la portata dei Kg, cosi' da poter trasportarepiu' armi o oggetti che devo fare? ( si puo' fare vero? ho sti maledetti 60 kg che iniziano ad esser un po' pochini)

Mi trovo per ora

sono ancora a Velen,tra missioni sec ed altro,non mi sono ancora proiettato a Novigrad,dove dovrei incontrarmi con Triss)
comprare borse migliori per il cavallo :sisi:  

comprare borse migliori per il cavallo :sisi:  
ma anche se sono a piedi,incidono le borse per il cavallo? ah,questa non la sapevo. E dove le posso prendere,e' da un po' che non bazzico quei poveracci di mercanti o fabbri :asd:

comunque tra i potenziamenti del personaggio ci dovrebbe essere un abilità che ti fa passare da 60 chili a 120 ( sono quelle rappresentate dal colore bianco )

Ultima modifica da un moderatore:
Stando alle notizie che arrivano dalla Corea, il prossimo aggiornamento aggiungerà i salvataggi condivisi con GOG e Steam.

Ma è vero che hanno cancellato l'aggiornamento massiccio con le opzioni grafiche annunciato qualche tempo fa?

Ma è vero che hanno cancellato l'aggiornamento massiccio con le opzioni grafiche annunciato qualche tempo fa?
Proprio oggi in Korea sembra essere uscito quell'aggiornamento :asd:

Sembrerebbe che abbiano abilitato la maggior parte delle opzioni grafiche, che al momento erano accessibili solo via hack (e alcune non funzionavano neanche), però aspetterei di essere più sicuro per queste unformazioni

Proprio oggi in Korea sembra essere uscito quell'aggiornamento :asd:

Sembrerebbe che abbiano abilitato la maggior parte delle opzioni grafiche, che al momento erano accessibili solo via hack (e alcune non funzionavano neanche), però aspetterei di essere più sicuro per queste unformazioni
Sarebbe perfetto. Spero sia vero.

Già strafinito, qualche screen comparativo? Avessi saputo dell'update magari avrei aspettato. Magari un giro me lo faccio lo stesso però, sto giocando DQXI ma non è che mi sta facendo impazzire, veramente troppo old... 

al massimo e Cd Project che gli ha fatto sospendere i lavori perchè ci voleva troppo tempo di lavoro per la pacht e quindi gli costava troppo.

comunque sono speculazioni basati sulla rimozione dei tweet, finche non parlano vuol dire che sta pacht non esce in tempi brevi.
È appena uscita 

Ho letto che hanno inserito anche i controlli touch per lo mappa e la fisica nella vegetazione 

Qui alcune comparazioni con i vari filtri

Ho letto che hanno inserito anche i controlli touch per lo mappa e la fisica nella vegetazione 
Confermo il touch sulla mappa, e la fisica sulla vegetazione. Comunque il fatto di poter valutare su quali parametri agire, migliora la resa, soprattutto in modalità TV. Togliendo l'Anti-Aliasing, l'effetto "impastato" scompare  del tutto, al costo di qualche lieve scalettatura. Personalmente, un ottimo compromesso, visto come migliora la resa su TV.

ma cosa fà questa patch? dà la possibilità di togliere l`AA e poi? 
-Possibilità di trasferire i salvataggi dalla versione PC a Switch e viceversa

-Controlli Touch nei menù

-Aggiunge diversi settaggi grafici 

Motion blur
Blur effect
Bloom
Sharpen
Depth of Field
Depth of Field for Cut-scenes
Chromatic Aberration
Water Quality
Foliage Visibility Range
Anti-Aliasing

Poi i soliti Bug Fix e miglioramenti generali

Per i salvataggi PC non ci potevano pensare al D1?
Vabbe, una run in più non l'ho certo schifata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro