Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto on tranne l'antialiasing.Quali sono i migliori settaggi grafici secondo voi?
Aggiunge tanti settaggi grafici per migliorare la resa... ma l'aggiunta più rilevante e il cross save con il pc.
ma non ho capito, i settaggi "extra" sono anche miglioramenti opzionali oppure sono solo per ridurre/disattivare roba? e in caso, il framerate ne risente ulteriormente "alzandole" oppure no?-Possibilità di trasferire i salvataggi dalla versione PC a Switch e viceversa
-Controlli Touch nei menù
-Aggiunge diversi settaggi grafici
Poi i soliti Bug Fix e miglioramenti generali
ma non ho capito, i settaggi "extra" sono anche miglioramenti opzionali oppure sono solo per ridurre/disattivare roba? e in caso, il framerate ne risente ulteriormente "alzandole" oppure no?
Eh? Che hanno che non va?Cambia davvero moltissimo già solo con l’AA off, le altre opzioni ben gradite.
Il problema è sempre il gameplay, dopo 10 minuti se ci sono dei combattimenti mi vien voglia di spegnere proprio la console e dedicarmi ad altro![]()
Se tutte le sh ascoltassero i consigli di chi gioca per passione, sarebbe un mondo (videoludico) migliore. E si, fa riflettere il fatto che devono essere una manciata di tizi random, a spiegare agli sviluppatori con quali settaggi deve girare un titoloNominare xeno 2 porta a gravi ripercussioni, sappilo
Comunque non so, questo aggiornamento si è avuto anche grazie ai modder che hanno smanettato, poi cd avrà sicuramente notato il riscontro positivo.
Diciamo che non è pratica comunque dare la possibilità di mettere mano al lato tecnico in questo modo su console, però si tutto si potrebbe fare ma ormai![]()
Il frame mi è parso più stabile già di base dopo la patch, e con l'opzione per ridurre la vegetazione in lontananza dovrebbe beneficiarne ulteriormente (in teoria serve proprio a quello)ma non ho capito, i settaggi "extra" sono anche miglioramenti opzionali oppure sono solo per ridurre/disattivare roba? e in caso, il framerate ne risente ulteriormente "alzandole" oppure no?
Ora è port-entosoIl port era già portentoso prima, ora è ancora meglio e ognuno può settarlo come vuole.
Grazie, eseguo appena gioco.la migliore e AA off e tutto attivo, definizione massima, prfondita di campo su off.
a novigrad bisogna fare qualche sacrificio con i settaggi se non vuoi vedere i quadrettoni su tv (però il frame e stabile sempre anche con tutto al massimo).