Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Non ci credo.... Cross save ???

Aggiunge tanti settaggi  grafici  per migliorare  la resa... ma l'aggiunta  più  rilevante  e il cross save con il pc.

-Possibilità di trasferire i salvataggi dalla versione PC a Switch e viceversa

-Controlli Touch nei menù

-Aggiunge diversi settaggi grafici 

Poi i soliti Bug Fix e miglioramenti generali
ma non ho capito, i settaggi "extra" sono anche miglioramenti opzionali oppure sono solo per ridurre/disattivare roba? e in caso, il framerate ne risente ulteriormente "alzandole" oppure no? 

Ultima modifica da un moderatore:

AA off 
distanza vegetazione minimo
sharpen basso 

:sisi:

ma non ho capito, i settaggi "extra" sono anche miglioramenti opzionali oppure sono solo per ridurre/disattivare roba? e in caso, il framerate ne risente ulteriormente "alzandole" oppure no? 

aggiunte anche della roba. 

tipo l'auumento del dettaglio (quello iniziale era su off) ti da la possibilità di impostarlo o su basso o su alto.

fino ad ora il frame e abbastanza simile a prima,  ma il miglioramento di definizione e notevole.

i miei setaggi sono :

sfocatura / off

sfocatura in movimento /off

Bloom/ Si

Definizione /Alta

Profondita di campo / No

Profondita di campo Filmati / Si

Raggi di Luce / Si

Effetti subacquei / No

Distanza visibilità Vegetazione / Alta

Anti Aliasing/ Off

il gioco è una bomba in portatile e più che dignitoso sulla tv .

Devo testare a novingrand come va il framerate con questo settaggio.

Grande patch. Complimenti a Saber per non aver abbandonato il port dopo 1 aggiornamento come fanno quasi tutti.

Cambia davvero moltissimo già solo con l’AA off, le altre opzioni ben gradite.

Il problema è sempre il gameplay, dopo 10 minuti se ci sono dei combattimenti mi vien voglia di spegnere proprio la console e dedicarmi ad altro :sadfrog:
Eh? Che hanno che non va?  :asd:

Nominare xeno 2 porta a gravi ripercussioni, sappilo :sisi:

Comunque non so, questo aggiornamento si è avuto anche grazie ai modder che hanno smanettato, poi cd avrà sicuramente notato il riscontro positivo. 

Diciamo che non è pratica comunque dare la possibilità di mettere mano al lato tecnico in questo modo su console, però si tutto si potrebbe fare ma ormai :asd:
Se tutte le sh ascoltassero i consigli di chi gioca per passione, sarebbe un mondo (videoludico) migliore. E si, fa riflettere il fatto che devono essere una manciata di tizi random, a spiegare agli sviluppatori con quali settaggi deve girare un titolo :asd:

Il port era già portentoso prima, ora è ancora meglio e ognuno può settarlo come vuole. Bravi

Il frame mi è parso più stabile già di base dopo la patch, e con l'opzione per ridurre la vegetazione in lontananza dovrebbe beneficiarne ulteriormente (in teoria serve proprio a quello)

Devo ancora capire quale settaggio preferisco...

No AA e definizione media:

Sì AA e definizione alta:

Leggendo tra i vari commenti sul tubo, noto che moltissime persone stavano  proprio aspettando la patch per prendere il gioco :asd:

Avranno un meritato boost alle vendite. 

Bon, per me il setting migliore è: TUTTO ATTIVO/TUTTO AL MASSIMO :asd:

Nah Morty, se togli l’AA migliora ulteriormente.

Anche se ovviamente a discapito di qualche scalettatura.

Adesso non avete più scuse...

Comprate questo fottuto capolavoro... 

Magari assieme a quell'altra perla di thronebreaker 

in settimana conto di finre astral chain, lo do dentro per zeldino poi prendo questo mi sa

Bon, per me il setting migliore è: TUTTO ATTIVO/TUTTO AL MASSIMO :asd:

la migliore e AA off e tutto attivo, definizione massima, prfondita di campo su off.

a novigrad bisogna fare qualche sacrificio con i settaggi se non vuoi vedere i quadrettoni su tv (però il frame e stabile sempre anche con tutto al massimo).

Io per esempio disattivo gli effetti gli luce ogni volta che metto piedi a novigrad.

la migliore e AA off e tutto attivo, definizione massima, prfondita di campo su off.

a novigrad bisogna fare qualche sacrificio con i settaggi se non vuoi vedere i quadrettoni su tv (però il frame e stabile sempre anche con tutto al massimo).
Grazie, eseguo appena gioco.  :sisi:

a io disattivo gli effetti d'acqua, non perchè non li regga, ma solo perchè in acqua con tutto quel blue non si vede nulla, nemmeno su ps4  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro