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io dico che al massimo fixano i crash e per il resto si limitano a "please understand big game need big computer"
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La mia reazione (leggendo i vostri "provati con mano" qui nel topic) catturata da uno screen di moon knight:io dico che al massimo fixano i crash e per il resto si limitano a "please understand big game need big computer"
Oh io lo vedevoAvete scritto troppo, non riesco a taggare tutti, ma mi avete fatto ridere
Per il tizio che dice che è il RT ad ammazzare gli fps gli darei il premio capitan ovvio 2022 quasi quasi
Sì sa che il RT è la roba più pesante, che poi qua sia troppo pesante/ci sia qualcosa che non va, ci sta.
Per chi sta usando il DLSS, avete provato anche con l'FSR a vedere se si comporta nello stesso modo?
Io l'ho scaricato ma contavo già di giocarlo appena finito Death Stranding, se ci sono casini a maggior ragione aspetto. Se volete lo avvio e testo un po' con la mia config per la sciiienza
Come fa Dalfi a mettere like ad un post che stavo ancora scrivendo![]()
Avete scritto troppo, non riesco a taggare tutti, ma mi avete fatto ridere
Per il tizio che dice che è il RT ad ammazzare gli fps gli darei il premio capitan ovvio 2022 quasi quasi
Sì sa che il RT è la roba più pesante, che poi qua sia troppo pesante/ci sia qualcosa che non va, ci sta.
Per chi sta usando il DLSS, avete provato anche con l'FSR a vedere se si comporta nello stesso modo?
Io l'ho provato un attimino, tutto su alto (che non è il massimo), ray tracing e texture (extreme), dlss, dentro una grotta andava a 24 fps
come hai fatto a far funzionare l`overlay in DX12?
Latest patch uses a community mod (with permission presumably) to run some previously pre-rendered cutscenes in real time in higher resolution. But the mod always had some issues with a few scenes including this fan favourite.
The problem is the scene itself. Something about it made it unfixable for the author of the real time cutscenes mod. That same mod has now been integrated into the base game, but CDPR straight up removed it rather than dealing with the issue that the modder couldn't. This has nothing to do with waifus or waifu updates.
Forse proprio perché abbiamo scritto troppo avrai evidentemente letto anche menoAvete scritto troppo, non riesco a taggare tutti, ma mi avete fatto ridere
Per il tizio che dice che è il RT ad ammazzare gli fps gli darei il premio capitan ovvio 2022 quasi quasi
Sì sa che il RT è la roba più pesante, che poi qua sia troppo pesante/ci sia qualcosa che non va, ci sta.
Per chi sta usando il DLSS, avete provato anche con l'FSR a vedere se si comporta nello stesso modo?
Io l'ho scaricato ma contavo già di giocarlo appena finito Death Stranding, se ci sono casini a maggior ragione aspetto. Se volete lo avvio e testo un po' con la mia config per la sciiienza
Come fa Dalfi a mettere like ad un post che stavo ancora scrivendo![]()
Ho usato la funzione del geforce di nvidia, non sapevo nemmeno che ci fossero problemi di overlaycome hai fatto a far funzionare l`overlay in DX12?
Sì onestamente non ho letto tutto ma a pezzi, e mi riferivo appunto al messaggio dove l'utente si lamentava che attivando il RT scendevano tanto gli fps.Forse proprio perché abbiamo scritto troppo avrai evidentemente letto anche meno
Qui nn si sta discutendo del RT la sua presenza e l incidenza sulle prestazioni ormai è diventata materia di studio
Il problema grosso, diffuso, antipatico, inaccettabile è che smanettando e tagliando a destra e a manca ( cosa che nn dovremmo nemmeno stare lì a fare ) nn si riesce a far venir fuori un gioco accettabile
Un gioco che ha 7 anni e che nn ha subito nessuna opera di remake attenzione !
Fps che nn vanno oltre i 59/60 ma solo se resti fermo in una landa, la regola sono i cali fino a 45 con una pc high end e figuriamoci a cosa si arriva con la fascia medio/alta
Artefatti grafici, input lag, Crash a ripetizione, problemi con i salvataggi etc etc perche cè anche dell altro
Insomma qui nn ci sono errori, qui è stato partorito l abominio più grande che l industria videoludica potesse fare
È stato creato il mostro a 10 teste
Con le dovute proporzioni hanno preso la Gioconda e gli hanno tirato contro un barile di vernice
Ma come si fa dai ?
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Ma poi che caspita cè ne fregava a noi ?
Hanno messo tanti fessi davanti a un pc per scaricare un aggiornamento per un gioco che rappresenta una pietra miliare e un pezzo di cuore di generazioni di videogiocatori e ci siamo ritrovati sta sorpresa
È proprio una presa in giro
Qui nn si tratta di un gioco fatto male
Ma nn riesco a capacitarmi di come possa capitare una cosa del genere dopo cyberpunk…
Su questo concordo, tenere separate le SKU è sicuramente la cosa migliore da fare in questi casi sia per preservare la versione originale, sia per evitare e/o bypassare eventuali casini con le nuove versioni.Sì onestamente non ho letto tutto ma a pezzi, e mi riferivo appunto al messaggio dove l'utente si lamentava che attivando il RT scendevano tanto gli fps.
Al di là di questo, sta roba che ha 7 anni dovete un po' toglierla dalla testa secondo me. Modifiche così "importanti" al motore grafico del gioco significa che vai a toccare il codice, e di conseguenza se lo fai male, saltano fuori tutti sti casini che si riscontrano. Cioè poteva essere uscito pure 20 anni fa o l'altro ieri, ma se implementi robe nuove, ci sta che puoi fare un mezzo casino. Non li sto difendendo, però il discorso che è un gioco vecchio allora deve funzionare come prima anche noE di fatto sarebbe stato più saggio fare 2 versioni separate un po' come è successo con metro Exodus.
Comunque sembrano tutti più o meno d'accordo nel dire che se volete giocarlo senza problemi di usare la versione dx11, che però immagino perda totalmente tutte le nuove aggiunte vero?
Ho usato la funzione del geforce di nvidia, non sapevo nemmeno che ci fossero problemi di overlay