PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
@Blackcrow, i riferimenti che intendi son relativi a quali libri? Perché sto finendo di leggere il terzo e poi avrei voluto prendermi una pausa, ma da come leggo sembra che senza libri quest espansione perde molto.Comunque sia si è riazzerato il contatore delle ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'espansione non può che avere riferimenti da

Battesimo del Fuoco, Torre della Rondine, e Signora del Lago... Sopratutto quest'ultimo, visto i personaggi che compaiono (ma pure il Battesimo)
Ma tutto TW3 è fortemente basato sull'ultimo libro... Anche se è godibile pure senza libri (basti pensare al discorso Leoncina, Caccia, etc.), il principio è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finito B&W e anche la terza run con il finale che mi mancava... Sono a 500 ore giuste giuste :kep88:

adesso aspetto patch e conferenza e3 per vedere le novità, poi comincerò la mia run finale completa di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Trema Strigolo, torna in pompa magna O'Skyrim.

Torna per tirare le scarpe allo strigo e al suo cast di "gente che parla e basta" e "storia incasinata" "preferisco Skyrim, oh de gustibus"

Liberate il Karken, stavolta con le tette ed in comodi DLC per i poveri peones consolari, che mai come adesso, son pronti a usare la carta gialla di PayPal.

Fus Rodan..Fis Rudan Rus, Verata Nir..

Ash (di Riften)

Tornano le mirabolanti gesta del sangue di Drago, tra un barile di tuberi e una ragdoll spazio-sissima, il gioco 9 9 9 9, l'eccellenza, il gioco che ti permette di raccogliere calabroni senza vasetto, ammassare libri tra WhiteRun, Dagger..ah no, Anvil..ah no pure..ehm. Riften, Solitude e il resto.

Il gioco di eccellenza, in cui se comunque porti 100 spade, riesci a camminare ma piano piano eh, perché dove finisce la nostra propensione verso la credibilità sennò? Il gioco infinito del "ammazza il gigante" "raccogli l'amuleto" "ammazza il bandito" che tanto si rigenera.

Il gioco del, come mazunna funzionano i danni con la mazza di Molag Du Bàl?

Nella prima stagione DLC:

Bust Pro!

Aumenta il seno e l'acume della tua guardia del corpo, con questo imperdibile DLC a soli 8,99 che permette di vedere la tua fedele Huscarlo come mai l'hai vista prima.

BathRoom-Rodhà!

Imperdibile DLC a soli 7,99 che permette ad ogni sangue di Drago un comodo bagno, dotato di ogni comfort, la tinozza, il lavabo ed il bidè, perché siamo nelle fredde regioni di Tamriel, ma mica siamo bestie come gli inglesi. Tra le varie nuove aggiunte un set di saponette colorate con il logo di Morrowind, uno stendino sul quale potrete appendere i vostri panni e una comoda vasca con cui potervi immergere assieme al vostro fedele Huscarlo.

- Attenzione - Questo DLC funziona solo con Huscarlo di sesso donna/femmina/shemale (si consiglia inoltre di avere un pg femmina per interessanti sviluppi)

CleansService Argonian DLC

Questo imperdibile DLC permette ad una equipe di argoniane dal seno prosperoso di lavare da cima a fondo la vostra casa, una delle vostre, almeno.

Smettete di essere dei pezzenti pellegrini che si lavano poco come Gherard del Rivia, con questo fantastico DLC potrete starvene seduti su una sedia e osservare le argoniane in bikini, pulire la vostra casa.

SexAppeal

Con questo DLC a soli 9,99 potrete avere un ascendente su tutte le donne del gioco. Potrete mandare a raccogliere rape o svaligiare grotte ed umidi dungeon, quello per cui son nate.

MORE DLC SOON SANGUE DI DRAGO!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

finito B&W e anche la terza run con il finale che mi mancava... Sono a 500 ore giuste giuste :kep88:
adesso aspetto patch e conferenza e3 per vedere le novità, poi comincerò la mia run finale completa di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Attendiamo fiduciosi :ivan:

Domanda di rito (sopratutto viste le molte run), piaciuto BaW come storia e chiusura delle avventure dello Strigo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Attendiamo fiduciosi :ivan:
Domanda di rito (sopratutto viste le molte run), piaciuto BaW come storia e chiusura delle avventure dello Strigo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
chiusura magistrale a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia mi è piaciuta, anche se da un lato me l' aspettavo un pelino più lunga... cioè

quando ho scelto di andare dall' unseen elder e poi uccidere dettlaff ho avuto l' impressione di chiudere tutto un pò in fretta, mentre quando ho scelto di liberare Syanna la storia ha guadagnato davvero molto, ed ha avuto la durata che meritava

Mi è piaciuto moltissimo veder sbucare fuori un vecchio amico,

Regis
che com' era d' aspettarsi si è riconfermato un ottimo personaggio ed un compagno leale fino all' ultimo

Forse come storia principale mi è piaciuta di più hearts of stone... ma è come dire che ad una do 10 e all' altra 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto B&W espansione migliore degli ultimi 5 anni, se non in assoluto.

solo che dopo aver visto di che cosa sono capaci CDPR non voglio una chiusura del gioco :glenn:

datemi un altra regione a caso del mondo di gerardo :l4gann:

btw ho comprato le carte, non c'è l' ho fatta ad aspettare gli annunci :rickds:

chiusura magistrale a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa storia mi è piaciuta, anche se da un lato me l' aspettavo un pelino più lunga... cioè

quando ho scelto di andare dall' unseen elder e poi uccidere dettlaff ho avuto l' impressione di chiudere tutto un pò in fretta, mentre quando ho scelto di liberare Syanna la storia ha guadagnato davvero molto, ed ha avuto la durata che meritava

Mi è piaciuto moltissimo veder sbucare fuori un vecchio amico,

Regis
che com' era d' aspettarsi si è riconfermato un ottimo personaggio ed un compagno leale fino all' ultimo

Forse come storia principale mi è piaciuta di più hearts of stone... ma è come dire che ad una do 10 e all' altra 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto B&W espansione migliore degli ultimi 5 anni, se non in assoluto.

solo che dopo aver visto di che cosa sono capaci CDPR non voglio una chiusura del gioco :glenn:

datemi un altra regione a caso del mondo di gerardo :l4gann:

btw ho comprato le carte, non c'è l' ho fatta ad aspettare gli annunci :rickds:
Grande post :ivan:

Io continuo ad essere esterrefatto dei prodotti che continuano a proporre, e al prezzo a cui lo fanno... Spero mantengano sempre questa linea di marketing, perché va tutto a vantaggio nostro :ivan:

Sì insomma se ad una dai 9.5 all'altra dai 10, chiaro... Una battaglia fra eccellenze insomma :rickds:

Rivedere

Regis immagino sia un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sopratutto ripensando al modo in cui lo si "lascia" a Stygga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: Le carte sono una golosità, c'è poco da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Hanno un costo decente e un'ottima qualità, e poi tutti quegli artwork, per un fan della saga, sono il massimo:asd:

Ieri sono arrivato al punto della storia principale dell'espansione, dove viene detto che c'è un punto di "non ritorno" e che una volta avviato non si potrebbero più svolgere delle missioni secondarie...allora ho svolto quelle due/tre che mi mancavano...ora ho la lista vuota e le bacheche pure...mi son rimasti dei punti di domanda qua e là e stop...soddisfazione misto tristezza visto che mi avvicino alla fine...

Ho visto che mi mancano 4 trofei...uno riferito ad un finale (carcere), poi quello della "Vitis Vinifera" e due segreti...come si fa il secondo? e gli ultimi due segreti li faccio sempre proseguendo la trama principale?

Mamma mia che trauma riprendere il mano il gioco, a tratti non so manco più come si cammina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto già ho un problema

Nella missione "maestro dell'arena" mi dice "torna all'arena di SPikeroog in seguito per riscuotere parte dei guadagni". Il problema è che sta scritta sta comparendo da metà gioco e non so con chi parlare per riscuotere sti guadagni

Qualcuno sa come fare?

Mamma mia che trauma riprendere il mano il gioco, a tratti non so manco più come si cammina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto già ho un problema

Nella missione "maestro dell'arena" mi dice "torna all'arena di SPikeroog in seguito per riscuotere parte dei guadagni". Il problema è che sta scritta sta comparendo da metà gioco e non so con chi parlare per riscuotere sti guadagni

Qualcuno sa come fare?
Analogico destro per camminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Devi tornare a Spikeroog

e parlare con Gunnar e Lydrik all'Arena (si trovano là), dovrebbe esserci un indicatore che te lo segna :hmm:

Grande post :ivan:Io continuo ad essere esterrefatto dei prodotti che continuano a proporre, e al prezzo a cui lo fanno... Spero mantengano sempre questa linea di marketing, perché va tutto a vantaggio nostro :ivan:

Sì insomma se ad una dai 9.5 all'altra dai 10, chiaro... Una battaglia fra eccellenze insomma :rickds:

Rivedere

Regis immagino sia un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sopratutto ripensando al modo in cui lo si "lascia" a Stygga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: Le carte sono una golosità, c'è poco da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Hanno un costo decente e un'ottima qualità, e poi tutti quegli artwork, per un fan della saga, sono il massimo:asd:
Ah altra cosa

la colonna sonora del dlc è sulla linea di quella del gioco base con dei picchi su alcune boss fight, perciò da considerare un capolavoro pure quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo procurarmela :pole: Ho quella base ma mi mancano tutti i brani di B&W

E per quanto riguarda il boss finale, a mio avviso miglior boss del gioco.

Ho un debole per i cattivi incazzati neri. Dettlaff in questo supera gli altri.

Oltre ad essere estremamente punitivo se giocato a difficoltà alte è anche strutturato molto bene. Per farlo tranquillamente avevo Geralt imbottito di roba più di lapo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripreso e ho deciso di ripartire da zero. Anche perchè non ricordavo praticamente più nulla....sembro un poppante quando combatto ahahah.

Finalmente sto iniziando a capire il gwent (lo scorso anno, non mi interessai minimamente).

Comunque, a me spiace che non ci siano stati dlc su Ciri e nemmeno una sua comparsa...

la colonna sonora del dlc è sulla linea di quella del gioco base con dei picchi su alcune boss fight, perciò da considerare un capolavoro pure quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo procurarmela :pole: Ho quella base ma mi mancano tutti i brani di B&W
Anche io la vorrei onestamente... Vorrei un mega versione con OST di HoS e BaW (tra l'altro quest'ultima conta oltre 2 ore di musica, che è più o meno quanto l'OST del gioco base :rickds:)... Su Spotify è disponibile, ma mi piacerebbe molto avere tutto su un CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ripreso e ho deciso di ripartire da zero. Anche perchè non ricordavo praticamente più nulla....sembro un poppante quando combatto ahahah.Finalmente sto iniziando a capire il gwent (lo scorso anno, non mi interessai minimamente).

Comunque, a me spiace che non ci siano stati dlc su Ciri e nemmeno una sua comparsa...
Ma la sua storia

si chiude (nel bene o nel male) in TW3... Inserire DLC a pagamento dedicati a lei, sarebbe stato contro la politica dei Rossi... E' vero che BaW è una sorta di sequel, ma è più che altro un finale poetico della storia, visto che il nucleo delle vicende si chiude nel 3 (ed è lì il vero finale del gioco e della saga) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre c'è il problema del suo Combat System, che è fortemente sbilanciato, e tarato (più o meno) per la storia soltanto (dove macella i nemici)... Inserirla nell'OW avrebbe richiesto un ribilanciamento massiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sulla questione

cameo non sono sicuro... Ma non è impossibile una sua comparsa in BaW :loris:
Anche se qui solo chi l'ha giocato può confermare o meno:asd:

Analogico destro per camminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Devi tornare a Spikeroog

e parlare con Gunnar e Lydrik all'Arena (si trovano là), dovrebbe esserci un indicatore che te lo segna :hmm:
Nope, i due tizi che mi hai citato mi dicono solo "sei un vagabondo"?

Che devo fa?

Nope, i due tizi che mi hai citato mi dicono solo "sei un vagabondo"?
Che devo fa?
Eppure devono essere loro (la guida conferma)...

Non hai un indicatore sulla mappa? Hai provato a meditare per un po' di giorni per far passare del tempo? Altrimenti si sarà glitchato qualcosa, perché sono sicuro che tornando all'Isola e parlandoci ti dessero la ricompensa, se ci avevi parlato prima di entrare nell'Arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io la vorrei onestamente... Vorrei un mega versione con OST di HoS e BaW (tra l'altro quest'ultima conta oltre 2 ore di musica, che è più o meno quanto l'OST del gioco base :rickds:)... Su Spotify è disponibile, ma mi piacerebbe molto avere tutto su un CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma la sua storia

si chiude (nel bene o nel male) in TW3... Inserire DLC a pagamento dedicati a lei, sarebbe stato contro la politica dei Rossi... E' vero che BaW è una sorta di sequel, ma è più che altro un finale poetico della storia, visto che il nucleo delle vicende si chiude nel 3 (ed è lì il vero finale del gioco e della saga) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre c'è il problema del suo Combat System, che è fortemente sbilanciato, e tarato (più o meno) per la storia soltanto (dove macella i nemici)... Inserirla nell'OW avrebbe richiesto un ribilanciamento massiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sulla questione

cameo non sono sicuro... Ma non è impossibile una sua comparsa in BaW :loris:
Anche se qui solo chi l'ha giocato può confermare o meno:asd:
Mmm...effettivamente, leggendo quello che hai scritto, hai ragione. E' che io la amo quella ragazza ahahah.

Comunque mi hai dato una speranza...

ovvero che è possibile (forse) vederla in BaW :tragic:

Eppure devono essere loro (la guida conferma)...
Non hai un indicatore sulla mappa? Hai provato a meditare per un po' di giorni per far passare del tempo? Altrimenti si sarà glitchato qualcosa, perché sono sicuro che tornando all'Isola e parlandoci ti dessero la ricompensa, se ci avevi parlato prima di entrare nell'Arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma stanno così da ore ed ore eh. Sisi l'indicatore mi porta in mezzo a loro ma loro non mi cagàno. Se provo a meditare stesso sul posto può cambiare qualcosa?

Mmm...effettivamente, leggendo quello che hai scritto, hai ragione. E' che io la amo quella ragazza ahahah.Comunque mi hai dato una speranza...

Anche io le voglio un bene dell'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E rivederla in uno dei 2 possibili finali "buoni" mi farebbe piacere... Molto piacere... Non mi sono spoilerato a tal proposito, ma ci spero :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Ma stanno così da ore ed ore eh. Sisi l'indicatore mi porta in mezzo a loro ma loro non mi cagàno. Se provo a meditare stesso sul posto può cambiare qualcosa?
Prova a meditare sul posto sì, magari si è bloccato il trigger (a volte succede)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se però l'indicatore ti conduce lì, e loro non parlano è un BUG-Glitch, non ci sono altre spiegazioni:asd:

Mmm...effettivamente, leggendo quello che hai scritto, hai ragione. E' che io la amo quella ragazza ahahah.Comunque mi hai dato una speranza...

Si è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma solo se rispetti alcune scelte nella storia principale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ma solo se rispetti alcune scelte nella storia principale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boom notiziona :ivan:

In effetti ricordo che parlarono di camei basati sui finali... Il che fa proprio pensare a Ciri (visto che i finali sono su di lei)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boom notiziona :ivan:
In effetti ricordo che parlarono di camei basati sui finali... Il che fa proprio pensare a Ciri (visto che i finali sono su di lei)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il cameo può essere 1 solo, e hai varie possibilità su chi può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutto in base a cos'hai combinato nella storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

cioè chi

hai scelto come compagna per geralt?

con triss avrai triss, con yen arriverà yen e se ci avrai provato con entrambe arriverà ciri a farti compagnia, ovviamente in 2 situazioni differenti: ciri witcher che fa un salto a trovarti o ciri imperatrice che approfitta di una gita per vedere gli stati vassalli dell' impero per stare un pò con te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro