PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Però io non penso che in un DLC accada la morte del protagonista. Se, ai fini di una trama, serve, lo farebbero nel quarto tramite un'indagine, una missione, un percorso di Ciri che lo viene a scoprire. O, se la mettono sul "lo sa già ma noi no" ce lo racconteranno tramite ricordi e cose del genere. Ecco perchè anche ammettendo che serva lo uccidano, non penso lo faranno nel DLC.

Poi eh, io il DLC lo voglio :sard:

Io penso che potrebbe succedere.
Chiudono la questione con l'annuosa questione "vedrai che torna in TW4 o in TW5"
Per mettere "Fine" a speculazioni, teorie, dubbi, perplessità.
Non escludo ci siano flashback, ma non tornerà.

Il principio che sostengo è alla base della narrazione stessa, non tanto legata al concetto "ma figurati se uccidono il persona..."

the last of us joel GIF

Lo hanno fatto. E ha dimostrato che è servito per la storia, per la protagonista, per il gioco, per la saga.
Se TW4 è la storia di Ciri, sarà la storia di Ciri, non di Ciri & Geralt.
Sostengo inoltre che NON FAI un'espansione "armi e missioncine" a DIECI ANNI di tempo, per sport.
Coraggio, suvvia. Non c'è assolutamente bisogno di questa espansione, non c'è nessuna "storia" lasciata in sospeso, o nessun implacabile nemico a parte forse, una brutta strega zozza che gli ha rubato il medaglione, ma quel finale (di 3) non è più canonico? O è canonico?
Ad ogni modo, siamo a questo

The-Witcher-3-Geralt-and-Yennefer-Settle-Down.jpg

E Geralt, non fa più contratti, si gode la vita, dopo anni di letti paglia e brodaglie di merda, dopo anni di stalle e freddo.
Geralt è un personaggio che non è mai sceso di popolarità, non è un chara da "facciamo un'espansione per ricordare ai gamer di mezzo mondo che esiste Tombi"

Quindi, penso che, se lo "muovono" dal Toussaint, c'è uno scopo preciso.
Se lo mandano nel Kovir (un pezzetto, non tutto, che poi ritroveremo in TW4) lo faranno per uno scopo.
Più ci penso, più non mi vengono altre idee.

:babbonatale:

E' ancora il pronostico degli analisti polacchi fatto a Dicembre.

IGN, Eurogamer, IG stanno riportando sta cosa, ma non c'è alcuna validazione da parte loro.

Abbiamo solo:
  • Un tipo informato che dice da un po' che ci sarà un DLC quest'anno.
  • Un gruppo di analisti che teorizza che arriverà a Maggio.

E' ancora il pronostico degli analisti polacchi fatto a Dicembre.

IGN, Eurogamer, IG stanno riportando sta cosa, ma non c'è alcuna validazione da parte loro.

Abbiamo solo:
  • Un tipo informato che dice da un po' che ci sarà un DLC quest'anno.
  • Un gruppo di analisti che teorizza che arriverà a Maggio.
Ma se fosse lo droppano così? Quando lo mostrerebbero?

Ma se fosse lo droppano così? Quando lo mostrerebbero?
Possono farsi un loro show proprietario. CDPR ormai è sufficientemente grossa da poter accentrare l'attenzione su di sé facilmente.

Resto comunque cauto su questa storia del DLC. Credo che qualcosa ci sarà, ma non voglio illudermi che sia qualcosa di davvero corposo.

L’altro ieri pensavo che avevano anche rimandato il supporto alle mod su console proprio al 2026.
Volendo un piccolo show potrebbero anche farlo: mod, ‘sto fantomatico DLC e…versione Switch 2?

L’altro ieri pensavo che avevano anche rimandato il supporto alle mod su console proprio al 2026.
Volendo un piccolo show potrebbero anche farlo: mod, ‘sto fantomatico DLC e…versione Switch 2?
Credo che sia tutto collegato...ma non mi aspetterei una espansione, piuttosto un contenuto creato con i tool per le mod, come facevano gli sviluppatori con Dreams, a mò di richiamo per tutti quelli che vogliono creare qualcosa con il "Quest creator"...darebbero maggiormente senso al supporto tardivo delle mod su console.
Più che altro, spero di vedere nel futuro prossimo, una politica simile con Cyberpunk, poiché per il secondo capitolo c'è ne vorrà di tempo, pertanto rilasciare il supporto alle mod su console, accompagnandolo con qualche quest creata per l'occasione, sarebbe ottimo per mantenere l'utenza attiva, considerando che ha una base installata enorme, maggiore di quella di TW3.
Post automatically merged:

Comunque dicono che lo hanno sviluppato quelli che stanno facendo il remake del primo
Molto curioso...per affezione a Geralt, sono paradossalmente più in attesa del remake che del quarto capitolo.

L'analista ribadisce la sua convinzione sull'Espansione in virtù di una serie di incentivi da raggiungere entro il fiscale.

Sottolineo l'analista. Nessuna testata al momento ha potuto verificare questo rumor.

IGN POL
"We have to admit something to you. We knew about the work on a potential new expansion behind the scenes a long time ago. We don't want to give exact dates to protect our sources, but the topic appeared on our radar years ago. Our informant – a person who has repeatedly provided us with reliable behind-the-scenes information – confirmed at the time that a new expansion was in the works, albeit at a very early stage.

So why didn't we write about it? Although it was reliable, it was information from only one source. We decided that it wasn't enough to get your hopes up based on a single signal. However, what we heard later behind the scenes and what resulted from our internal analysis of that period is important here. All of this sheds completely new light on today's speculation.

At the time, we were receiving signals that the team was fascinated by a completely different direction than the frozen north. There were many indications that the developers were keenly interested in exploring Zerrikania .

Many years have passed since we first heard about the DLC and came to the conclusion that it would most likely take us to the desert. The studio's internal plans may have changed many times, and the folder labeled Zerrikania may have been replaced with one labeled “Kovir” or something else entirely.

However, considering how convinced our sources were about the work on “something new” years ago, and how often the topic of the east appeared in our analyses and sources, we cannot ignore this lead. Since our information about preliminary work on the expansion (now confirmed by analysts and insiders) is proving to be increasingly likely, perhaps our information about its location also has some truth to it? "

IGN POL

Si si fossero spostati in un'ambientazione desertica, quindi inedita, allora non ci sarebbero neppure riciclo di asset.

Altro sito polacco conferma dalle sue fonti interne
Crucially, IGN Poland has confirmed that whispers of such an expansion have been circulating behind the scenes for years, though they were kept strictly confidential until now. We at PPE can also verify these revelations - our own sources tipped us off about a new Wild Hunt project a year ago. In the first half of 2025, we were explicitly told that The Witcher 3 would receive massive new content that fans "will absolutely love." As of today, CD Projekt RED has not officially commented on these reports, but notably, they have not denied them either.

Boh, in Polonia praticamente ci stanno già giocando. :segnormechico:

Situazione abbastanza strana, comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro