Però io non penso che in un DLC accada la morte del protagonista. Se, ai fini di una trama, serve, lo farebbero nel quarto tramite un'indagine, una missione, un percorso di Ciri che lo viene a scoprire. O, se la mettono sul "lo sa già ma noi no" ce lo racconteranno tramite ricordi e cose del genere. Ecco perchè anche ammettendo che serva lo uccidano, non penso lo faranno nel DLC.
Poi eh, io il DLC lo voglio![]()
Io penso che potrebbe succedere.
Chiudono la questione con l'annuosa questione "vedrai che torna in TW4 o in TW5"
Per mettere "Fine" a speculazioni, teorie, dubbi, perplessità.
Non escludo ci siano flashback, ma non tornerà.
Il principio che sostengo è alla base della narrazione stessa, non tanto legata al concetto "ma figurati se uccidono il persona..."
Lo hanno fatto. E ha dimostrato che è servito per la storia, per la protagonista, per il gioco, per la saga.
Se TW4 è la storia di Ciri, sarà la storia di Ciri, non di Ciri & Geralt.
Sostengo inoltre che NON FAI un'espansione "armi e missioncine" a DIECI ANNI di tempo, per sport.
Coraggio, suvvia. Non c'è assolutamente bisogno di questa espansione, non c'è nessuna "storia" lasciata in sospeso, o nessun implacabile nemico a parte forse, una brutta strega zozza che gli ha rubato il medaglione, ma quel finale (di 3) non è più canonico? O è canonico?
Ad ogni modo, siamo a questo
E Geralt, non fa più contratti, si gode la vita, dopo anni di letti paglia e brodaglie di merda, dopo anni di stalle e freddo.
Geralt è un personaggio che non è mai sceso di popolarità, non è un chara da "facciamo un'espansione per ricordare ai gamer di mezzo mondo che esiste Tombi"
Quindi, penso che, se lo "muovono" dal Toussaint, c'è uno scopo preciso.
Se lo mandano nel Kovir (un pezzetto, non tutto, che poi ritroveremo in TW4) lo faranno per uno scopo.
Più ci penso, più non mi vengono altre idee.