PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sì molto strana. Molto molto strana.

Però con inizio a crederci viste le fonti. Spero che i dubbi si sciolgano presto.

Sì molto strana. Molto molto strana.

Però con inizio a crederci viste le fonti. Spero che i dubbi si sciolgano presto.
Ma più che altro mi spiazza proprio il “massive” che tutte le fonti (polacche) stanno iniziando a riportare.

Ma più che altro mi spiazza proprio il “massive” che tutte le fonti (polacche) stanno iniziando a riportare.
Sì. Mi fa stranissimo che dopo 10 anni da BaW tirino fuori una grossa espansione, su un engine ormai vecchiotto (la grafica dell'espansione sarà superiore a CP77? Sarà separata? Sarà sempre a livello grafico di TW3?). E' proprio strambo, però iniziano ad esserci troppe voci.

Nel caso godrei, sia chiaro. Ben vengano le Expandalone.

Sì. Mi fa stranissimo che dopo 10 anni da BaW tirino fuori una grossa espansione, su un engine ormai vecchiotto (la grafica dell'espansione sarà superiore a CP77? Sarà separata? Sarà sempre a livello grafico di TW3?). E' proprio strambo, però iniziano ad esserci troppe voci.

Nel caso godrei, sia chiaro. Ben vengano le Expandalone.
La mia teoria era ed è sempre la stessa :asd:
Sarà SOLO su PS5 ma non è un problema perchè, se non è stand alone, tutti i possessori di PS5 che hanno il gioco anche in versione PS4 hanno la versione PS5 gratuitamente. Resta fregato solo chi ancora non ha una PS5, ma amen, non ci vedo un problema. L'engine sarà quello che stanno usando per il remake, quindi sarà upgradato mantenendo però "al ribasso" tutto. Questo farà sì che se non è stand alone, ma serve il gioco, non sarà nella partita base ma solo nel menù come gioco a se stante.
Opterei per "non è stand alone" altrimenti "DLC di TW3" non sarebbe corretto. Un po' come Uncharted L'eredità Perduta, non è un DLC di Uncharted 4.

I motivi del perchè lo fanno sono, secondo me ovviamente, in primis raccontare qualcosa che è necessario raccontare fuori da TW4, o semplicemente "facciamo tornare la gente su TW3 così l'hype per TW4 sale". Ed hanno rimandato le MOD che arriveranno assieme.
O fare un po' di cassa :asd:

Ma domanda generale: com'è la situazione su PS5? ha un upgrade gratuito che comporta cosa?
Pare in automatico inserendo il disco della ps4 o c'è da fare qualcosa?peso?

Sono rimasto un po' fuori dalle news..ma davvero stanno facendo una nuova espansione ? Che nel loro caso sarebbe praticamente un nuovo "mini" gioco GDR.
È stranissimo, ma ci tornerei volentieri su TW 3 che ricordo ancora bene.
E probabile sarà solo su PS5, anche se TW 3 è stato uno dei giochi simbolo della gen PS4

Ma domanda generale: com'è la situazione su PS5? ha un upgrade gratuito che comporta cosa?
Pare in automatico inserendo il disco della ps4 o c'è da fare qualcosa?peso?
Se hai il disco, una volta inserito, apparirà il banner sotto l'app (dove si solito c'è il collegamento a un DLC) con la versione PS5. O andando (col disco inserito) dentro lo store e cercando il gioco, sui "tre puntini" della pagina c'è l'elenco delle versioni a appare quella PS5 gratuita al download :sisi: (il disco va tenuto dentro o non si avvia il gioco)

Quell'ambientazione è una buona pensata anche per non fare troppi dettagli :asd:
Cmq ora c'è poco da fare. Ora ci credo. E se non c'è il DLC mi farà molto male :sisi:

Ma voi date per scontato che riguardi geralt? Se non ricordo male alla fine di Blood e wine si è accasato e cosa potrebbe farlo tornare? Essere sulle tracce di ciri di nuovo?
Per me la cosa che ha più senso è un'anteprima del 4 alla loro maniera cioè bella corposa con ciri che faccia da traino e dia hype per il 4.
Stand alone, simile come operazione a metal Gear ground zero

Sarebbe figo...amo le ambientazioni desertiche...e sarebbero molto diverse da quelle già presenti.
Post automatically merged:

Quell'ambientazione è una buona pensata anche per non fare troppi dettagli :asd:
Cmq ora c'è poco da fare. Ora ci credo. E se non c'è il DLC mi farà molto male :sisi:
I rumor stanno iniziando ad essere un po' troppi... qualcosa sotto ci sarà sicuramente.

125GB di installazione, possibile?
prima devo finire GOW e ratchet mi sa

"L'hai fatto?"
"Sì"
"Quanto ti è costato?"
"Tutto"

Vediamo se ho perso 22 minuti.

Azz nuova regione.
Comunque anche io inizio realmente a crederci.
Vediamo.
Mi sembra strano che non sia il Kovir, CDPR "lascia" davvero un'ambientazione simile ai FT?

125GB di installazione, possibile?
prima devo finire GOW e ratchet mi sa
Sì, anche di più.
Ma voi date per scontato che riguardi geralt? Se non ricordo male alla fine di Blood e wine si è accasato e cosa potrebbe farlo tornare? Essere sulle tracce di ciri di nuovo?
Per me la cosa che ha più senso è un'anteprima del 4 alla loro maniera cioè bella corposa con ciri che faccia da traino e dia hype per il 4.
Stand alone, simile come operazione a metal Gear ground zero
Per ucciderlo, proprio perché si è accasato. La mia teoria è ormai sul tavolo.
  • o qualcuno interrompe il suo idilliaco pensionamento
  • o lui accetta un ultimo contratto, per qualche motivo, in primis per mostrare qualcosa a sé stesso

Escluderei: una seconda ricerca di Ciri. Ciri che ricera Geralt che è scomparso. Sarebbe ridicolo. Cosa fanno a turno?
Nuovamente gli Elfi di mezzo, oppure Ian Iacher, o qualsiasi cosa con un sviluppo "mondiale", anche Emyr.
sarà una cosa più intima.

Forse:

Qualcuno pilotato da Gaunter, dopotutto ha forgiato stando nelle ombre, il continente e avrebbe senso alla sua minaccia

"Tornerò e te la farò pagare witcher"

Bonhart, finora, non è mai apparso nei giochi se non una citazione nel primo gioco, nei libri la sua storia è chiusa, ma Regis docet.

Onestamente, non so cosa aspettarmi. Non credo che abbiano il coraggio necessario per fare quello che ipotizzo. O forse sì.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro