Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma più che altro mi spiazza proprio il “massive” che tutte le fonti (polacche) stanno iniziando a riportare.Sì molto strana. Molto molto strana.
Però con inizio a crederci viste le fonti. Spero che i dubbi si sciolgano presto.
Sì. Mi fa stranissimo che dopo 10 anni da BaW tirino fuori una grossa espansione, su un engine ormai vecchiotto (la grafica dell'espansione sarà superiore a CP77? Sarà separata? Sarà sempre a livello grafico di TW3?). E' proprio strambo, però iniziano ad esserci troppe voci.Ma più che altro mi spiazza proprio il “massive” che tutte le fonti (polacche) stanno iniziando a riportare.
La mia teoria era ed è sempre la stessaSì. Mi fa stranissimo che dopo 10 anni da BaW tirino fuori una grossa espansione, su un engine ormai vecchiotto (la grafica dell'espansione sarà superiore a CP77? Sarà separata? Sarà sempre a livello grafico di TW3?). E' proprio strambo, però iniziano ad esserci troppe voci.
Nel caso godrei, sia chiaro. Ben vengano le Expandalone.


Se hai il disco, una volta inserito, apparirà il banner sotto l'app (dove si solito c'è il collegamento a un DLC) con la versione PS5. O andando (col disco inserito) dentro lo store e cercando il gioco, sui "tre puntini" della pagina c'è l'elenco delle versioni a appare quella PS5 gratuita al downloadMa domanda generale: com'è la situazione su PS5? ha un upgrade gratuito che comporta cosa?
Pare in automatico inserendo il disco della ps4 o c'è da fare qualcosa?peso?
(il disco va tenuto dentro o non si avvia il gioco)

HOPEQuell'ambientazione è una buona pensata anche per non fare troppi dettagli
Cmq ora c'è poco da fare. Ora ci credo. E se non c'è il DLC mi farà molto male![]()
Sposare una polaccaMa quindi per giocarci devi avere la cittadinanza in polonia. Vado a vedere come ottenerla.
Te la faccio avere gratis come capogildaMa quindi per giocarci devi avere la cittadinanza in polonia. Vado a vedere come ottenerla.

I rumor stanno iniziando ad essere un po' troppi... qualcosa sotto ci sarà sicuramente.Quell'ambientazione è una buona pensata anche per non fare troppi dettagli
Cmq ora c'è poco da fare. Ora ci credo. E se non c'è il DLC mi farà molto male![]()
Si possibile125GB di installazione, possibile?
prima devo finire GOW e ratchet mi sa
Non ricordo fosse così grosso su PS5125GB di installazione, possibile?
prima devo finire GOW e ratchet mi sa
Lo ho nell'HD esterno con i DLC scaricati e mi sa che è sulla sessantina. Se 125 lo vedi sullo store è la somma PS4+PS5. Dopo controllo 
Mi sembra strano che non sia il Kovir, CDPR "lascia" davvero un'ambientazione simile ai FT?Azz nuova regione.
Comunque anche io inizio realmente a crederci.
Vediamo.
Sì, anche di più.125GB di installazione, possibile?
prima devo finire GOW e ratchet mi sa
Per ucciderlo, proprio perché si è accasato. La mia teoria è ormai sul tavolo.Ma voi date per scontato che riguardi geralt? Se non ricordo male alla fine di Blood e wine si è accasato e cosa potrebbe farlo tornare? Essere sulle tracce di ciri di nuovo?
Per me la cosa che ha più senso è un'anteprima del 4 alla loro maniera cioè bella corposa con ciri che faccia da traino e dia hype per il 4.
Stand alone, simile come operazione a metal Gear ground zero