PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
domanda tecnica sul mondo playstation ... ma la modalità "grafica" che su ps5 base è lockata sui 30 fps, con la ps5 pro è a 60 fps o è lockata anche li' ?

domanda tecnica sul mondo playstation ... ma la modalità "grafica" che su ps5 base è lockata sui 30 fps, con la ps5 pro è a 60 fps o è lockata anche li' ?
Non esistendo una versione Pro, ed essendo lockato senza possibilità di togliere il Vsync o senza una modalità a 120h, ovviamente è lockato anche lì.

Non esistendo una versione Pro, ed essendo lockato senza possibilità di togliere il Vsync o senza una modalità a 120h, ovviamente è lockato anche lì.
si in effetti non ci avevo pensato che su console devono per forza intervenire i devs anche per il solo sblocco degli fps

Lo spero, altrimenti ho volato troppo con la fantasia.
Dopotutto, la teoria resta solo teoria.
L'unico elemento che non ho considerato è il coraggio dei CDPR, dal punto di vista strettamente economico, è meglio farlo cadere in un burrone o dire "non si sa se è vivo"
Per poi vedere come regisce il pueblo.

Grossa espansione o no, anche solo tirare fuori qualche nuova missione ben scritta come quando hanno lanciato le versioni Ps5 ecc sarebbe tanta roba.

Non c'entra con TW3 però... E' curiosa questa partnership che salta fuori ora.

Hanno fatto come i cinesi, prima ci ficcano the witcher 3 ovunque dopo tanti anni dall'uscita, in abbonamenti, su edizioni fisiche di dark souls e anche nelle patatine. Ora che lo hanno provato tutti, ti schiaffano il dlc a 30 dollari.

Geni del male.

Hanno fatto come i cinesi, prima ci ficcano the witcher 3 ovunque dopo tanti anni dall'uscita, in abbonamenti, su edizioni fisiche di dark souls e anche nelle patatine. Ora che lo hanno provato tutti, ti schiaffano il dlc a 30 dollari.

Geni del male.
Ti hanno anche regalato update Next gen, non penso che ci si può lamentare se fanno un DLC corposo a pagamento.

Quanto godo per questa espansione. Potrebbe scapparci anche una nuova ennesima run completa di tutto :ohyess: fra tutte le run di TW3 penso di averci fatto come minimo 600 ore. Uno dei giochi (se non "IL" gioco) single player al quale ho giocato di più in tutta la mia vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro