- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,184
Ineluttabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esistendo una versione Pro, ed essendo lockato senza possibilità di togliere il Vsync o senza una modalità a 120h, ovviamente è lockato anche lì.domanda tecnica sul mondo playstation ... ma la modalità "grafica" che su ps5 base è lockata sui 30 fps, con la ps5 pro è a 60 fps o è lockata anche li' ?
si in effetti non ci avevo pensato che su console devono per forza intervenire i devs anche per il solo sblocco degli fpsNon esistendo una versione Pro, ed essendo lockato senza possibilità di togliere il Vsync o senza una modalità a 120h, ovviamente è lockato anche lì.
Lo spero, altrimenti ho volato troppo con la fantasia.Ineluttabile
DLC musical confirmed.
Anche perchè esistono boss più boss di te a cui posso farlo notare...ma non farò l'infame se tu spiegherai cosa intendi 
Ti hanno anche regalato update Next gen, non penso che ci si può lamentare se fanno un DLC corposo a pagamento.Hanno fatto come i cinesi, prima ci ficcano the witcher 3 ovunque dopo tanti anni dall'uscita, in abbonamenti, su edizioni fisiche di dark souls e anche nelle patatine. Ora che lo hanno provato tutti, ti schiaffano il dlc a 30 dollari.
Geni del male.
Senza il se. Lo fanno lo fanno.Ti hanno anche regalato update Next gen, non penso che ci si può lamentare se fanno un DLC corposo a pagamento.

Non ci vedo niente di male, mi sorprende che non hanno mostrato al partner direct, evidentemente è qualcosa che fanno sul tardo 2026 e The Witcher 4 e più lontano di quel che crediamo.Senza il se. Lo fanno lo fanno.![]()
Diciamo verso Settembre.Non ci vedo niente di male, mi sorprende che non hanno mostrato al partner direct, evidentemente è qualcosa che fanno sul tardo 2026 e The Witcher 4 e più lontano di quel che crediamo.

fra tutte le run di TW3 penso di averci fatto come minimo 600 ore. Uno dei giochi (se non "IL" gioco) single player al quale ho giocato di più in tutta la mia vita.