Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi le voci su un nuovo dlc sono fondate?
Una qualsiasi sh al mondo avrebbe buttato uno spin off o simile e invece, quei pazzi polacchi riprendono un titolo del 2015 per farci un nuovo dlc? Li amo

Mi ricordo che pure Titan Quest ricevette una seconda espansione a 11 anni di distanza dall'uscita (anzi, negli anni ne ricevette altre due, e finalmente anche un seguito!)Una qualsiasi sh al mondo avrebbe buttato uno spin off o simile e invece, quei pazzi polacchi riprendono un titolo del 2015 per farci un nuovo dlc? Li amo![]()
Fai in tempo a scoprire se ti va (non monetizzo)Ma quindi le voci su un nuovo dlc sono fondate? Cosa mi stavo perdendo![]()
..Commenting on old map design approaches in video games in a livestream earlier this month, UV o grach, a former Gry-Online journalist with solid connections with the Polish gaming industry, made some comments about reusing assets and filling in the blanks on a map.
These statements sparked a wave of comments from livestream watchers who started asking for updates on the yet-to-be-announced The Witcher 3 DLC. While UV o grach did not confirm or deny anything outright, he suggested that people are looking at the horizon while the answer is right under their nose, essentially doubling down on an earlier tidbit the former journalist dropped in early December about the new region being an extension of the Velen region, rather than a brand new one like the rumored Zerrikania.
Azz estensione di Velen mi andrebbe bene lo stesso!Insider Polacco
Si va verso nord.Azz estensione di Velen mi andrebbe bene lo stesso!
Come dissi, scrissi e facessi.Si va verso nord.
Da quanto ho sentito io è un progetto ponte questo DLC. Quindi farà da pre-introduzione al viaggio di Ciri nel Kovir.
e si...Il Velen si ama e si vive..![]()
Credo, dico, credo, che robe come la Zerrikania, oppure l'Ofir, siano cose che vuole gestire il "core" dello studio CDP, non le lascia ai Fool's.Posso dire che preferirei il Velen? Ok Zerrikania, ma estensione del Velen >>>
AKU BASTA AMICO MIO, BASTA. NON SUCCEDE. BASTA.Come dissi, scrissi e facessi.
Parla ai capi, voglio il BADGE: Gran figlio di Nimue.
Post automatically merged:
e si...
Post automatically merged:
Credo, dico, credo, che robe come la Zerrikania, oppure l'Ofir, siano cose che vuole gestire il "core" dello studio CDP, non le lascia ai Fool's.
Se, deve succedere qualcosa, quindi, sarà un territorio di confine, una città di frontiera. Perfetto. È proprio nei posti più impensabili che possono avvenire delle tragedie, la famosa storia del "ritorno infelice"
Se ricordi la fine dei libri, succede quel che succede da qualcosa a cui non penseresti mai. L'evento meno probabile, accade, e si porta il dramma, l'epilogo.
Forse succede questo? Chissà.
Un territorio di confine, un avamposto, un posto del cazzo, cela la tragedia.

Se non fanno questa mossa, TW4, TW5, e TW6, saranno sempre giochi con Ciri & Geralt di Rivia.AKU BASTA AMICO MIO, BASTA. NON SUCCEDE. BASTA.
![]()
Pare un preludio ai rinvii di TW4Not anymore.
Q4.
Quanto meno è tutto interno, diversamente dal balletto di CP77.Pare un preludio ai rinvii di TW4

No, è un modo per farlo uscire il più vicino possibile all'uscita prevista di TW 4Pare un preludio ai rinvii di TW4

Quando esce TW4?No, è un modo per farlo uscire il più vicino possibile all'uscita prevista di TW 4![]()

Novembre 2027. SegnaQuando esce TW4?![]()

Novembre 2027. Segna![]()