PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Come dissi, scrissi e facessi.
Parla ai capi, voglio il BADGE: Gran figlio di Nimue.
Post automatically merged:

e si...

Credo, dico, credo, che robe come la Zerrikania, oppure l'Ofir, siano cose che vuole gestire il "core" dello studio CDP, non le lascia ai Fool's.
Se, deve succedere qualcosa, quindi, sarà un territorio di confine, una città di frontiera. Perfetto. È proprio nei posti più impensabili che possono avvenire delle tragedie, la famosa storia del "ritorno infelice"
Se ricordi la fine dei libri, succede quel che succede da qualcosa a cui non penseresti mai. L'evento meno probabile, accade, e si porta il dramma, l'epilogo.

Forse succede questo? Chissà.
Un territorio di confine, un avamposto, un posto del cazzo, cela la tragedia.
Muore un 'altra volta? Un po' too much

Ho paura che non lo faranno mai uscire però Ps4 e me tocca ricomprallo e farmi la quarta run su next gen… :sadfrog:

Ma io do per scontato che il DLC sia solo per PS5 :asd:
Non ha il minimo senso se non lo fanno uscire anche per PS4.
Ma ci sta, sono troppo avanti sul percorso.

Muore un 'altra volta? Un po' too much
Questa è, in effetti, l'unica obiezione,
ma Gerry non è mai davvero "morto" eh, è sempre stata una questione ambigua, fumosa, e chi pensa
sia "è successo questo" è stato sbugiardato dal panzapoposki che ha voluto essere chiaro: Se hai letto La Stagione delle Tempeste, in quel libro (che è un prequel ma ha un epilogo ambientato secoli dopo), appare un Witcher che somiglia moltissimo a Geralt. Questo ha alimentato l'idea che Geralt sia effettivamente sopravvissuto o sia diventato una sorta di figura immortale/leggendaria, cosa che penso sia.

Ultima modifica:
Non ha il minimo senso se non lo fanno uscire anche per PS4.
Ma ci sta, sono troppo avanti sul percorso.

Questa è, in effetti, l'unica obiezione,
ma Gerry non è mai davvero "morto" eh, è sempre stata una questione ambigua, fumosa, e chi pensa
sia "è successo questo" è stato sbugiardato dal panzapoposki che ha voluto essere chiaro: Se hai letto La Stagione delle Tempeste, in quel libro (che è un prequel ma ha un epilogo ambientato secoli dopo), appare un Witcher che somiglia moltissimo a Geralt. Questo ha alimentato l'idea che Geralt sia effettivamente sopravvissuto o sia diventato una sorta di figura immortale/leggendaria, cosa che penso sia.
Però se non ricordo male questo striderebbe con l'inizio del primo gioco...

Però se non ricordo male questo striderebbe con l'inizio del primo gioco...
Per quanto
riguarda il mondo "fisico" dei romanzi, Geralt cessa di esistere come Witcher. Che sia morto o si trovi in un paradiso dimensionale con Yennefer, (Ciri, con l'aiuto dell'Unicorno (Ihuarraquax), trasporta i loro corpi su una barca che scompare nella nebbia.)
La sua storia nel Continente finisce lì. Il Panzapoposki ha sempre voluto creare una specie di ciclo arturiano (Le Guin docet)
I giochi di CD Projekt Red partono proprio da qui, immaginando che Geralt sia tornato dall'Isola di Malus ma senza memoria. Quindi non va in contrasto da come ricordo.

Lo spiego ancora meglio, CDPR è stata furbissima:
hanno preso quel finale così etereo e fumoso e lo hanno usato come trampolino di lancio.
Nel finale del libro, Geralt "sparisce" nel mito. Nel primo videogioco, Geralt "riappare" nel mondo fisico, scappando dalla Caccia Selvaggia (che nel frattempo lo aveva rapito dal suo ritiro ad Avalon/Malus). Per il Sap, la storia è finita sulla barca.
Per i gamers, quella barca è stata solo una "pausa di riflessione" prima di tornare a combattere mostri.

(Ciri che porta Geralt e Yennefer sulla barca nella nebbia è la copia carbone di Re Artù che viene portato ad Avalon dopo la battaglia di Camlann...)

Per quanto
riguarda il mondo "fisico" dei romanzi, Geralt cessa di esistere come Witcher. Che sia morto o si trovi in un paradiso dimensionale con Yennefer, (Ciri, con l'aiuto dell'Unicorno (Ihuarraquax), trasporta i loro corpi su una barca che scompare nella nebbia.)
La sua storia nel Continente finisce lì. Il Panzapoposki ha sempre voluto creare una specie di ciclo arturiano (Le Guin docet)
I giochi di CD Projekt Red partono proprio da qui, immaginando che Geralt sia tornato dall'Isola di Malus ma senza memoria. Quindi non va in contrasto da come ricordo.
Si
diciamo che i giochi hanno reso la sua morte una non morte, in quanto se non ricordo male fu ritrovato morente nei pressi di Kaer Morhen
. Però nel mio immaginario ho sempre visto i giochi come una continuazione romantica ( non logica o crono-logica) dei libri

E' un DLC che deve spingere TW4, quindi vorranno farlo giocare a tutti. A meno che non mettano il gioco gratis sugli store...ma dubito :asd:
Oppure se ne fregano e dicono "ancora non hai TW3? Compralo!" :sard:

E' un DLC che deve spingere TW4, quindi vorranno farlo giocare a tutti. A meno che non mettano il gioco gratis sugli store...ma dubito :asd:
Oppure se ne fregano e dicono "ancora non hai TW3? Compralo!" :sard:
Spero non facciano sto errore, il DLC stand alone è la scelta migliore per tutti.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro