PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
No dai, è impossibile che lo facciano uscire solo su X360.
Per me invece è possibilissimo, il gioco è praticamente pronto, basta che adattano l'engine.

Su PS3 dovrebbero mettere mano anche ai comandi invece.

No dai, è impossibile che lo facciano uscire solo su X360.
Il fatto sai qual'è?

Sulla versione PC se colleghi un pad Xbox 360 (come ho fatto io) il gioco automaticamente ti modifica il gameplay e i comandi per tale console,quindi alal fine l'unico lavoro da fare sarebbe adattare la grafica alla console.

Beh ragazzi, stiamo parlando di professionisti, il problema per la versione PS3 non può essere solo quello di mettere i comandi del dualshock al posto di quelli del pad 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio, ma già devono adattare l'engine alla 360, poi dovrebbero adattarlo alla PS3 e in questa versione riprogrammare anche comandi

Più del doppio del lavoro. E per un team piccolo non è poca roba.

Beh ragazzi, stiamo parlando di professionisti, il problema per la versione PS3 non può essere solo quello di mettere i comandi del dualshock al posto di quelli del pad 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma è un team piccolo e generalmente abituato a lavorare su PC, peraltro le vendite su PS3 sarebbero tutt'altro che assicurate.

Ovvio, ma già devono adattare l'engine alla 360, poi dovrebbero adattarlo alla PS3 e in questa versione riprogrammare anche comandiPiù del doppio del lavoro. E per un team piccolo non è poca roba.
Pliskin TW2 usa il red engine o sbaglio?

Ovvio, ma già devono adattare l'engine alla 360, poi dovrebbero adattarlo alla PS3 e in questa versione riprogrammare anche comandiPiù del doppio del lavoro. E per un team piccolo non è poca roba.
La mole di lavoro sicuramente non è piccola però credo che il risultato sia garantito, il gioco venderebbe bene. Inoltre economicamente questi ragazzi stanno bene, non dimentichiamoci il successo del primo The Witcher e il sito di digital delivery gog. Hanno pur sempre avuto le risorse per crearsi da zero il motore grafico che stiamo ammirando tutti in questi giorni...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSu 360 invece si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, ma i costi affrontati sarebbero parecchio minori. Mal che vada, avranno un danno minimo.

No, ma i costi affrontati sarebbero parecchio minori. Mal che vada, avranno un danno minimo.
...e comunque lo comprerebbero cani e porci su tressessanta eh.

Gli indecisi avrebbero un pochino di brainstorming ma poi...guardando voti/successo/gioco/maturità dell'opera/divertimento avrebbero ben pochi dubbi.

Peccato non poter partire dall'inizio..Gerald lo si ama a gradini.

Per me invece è possibilissimo, il gioco è praticamente pronto, basta che adattano l'engine.Su PS3 dovrebbero mettere mano anche ai comandi invece.

Il fatto sai qual'è?Sulla versione PC se colleghi un pad Xbox 360 (come ho fatto io) il gioco automaticamente ti modifica il gameplay e i comandi per tale console,quindi alal fine l'unico lavoro da fare sarebbe adattare la grafica alla console.
Brutta storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

lo voglio!non posso cambiare il PC solo per giocare a questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sarà The Witcher 2 per console predico un'ottimo giorno di festività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A breve dovrebbe cominciare la conferenza. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro