PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Pregianza per spazio, Fossetti per ogniocchio e Greco per multicoso
Ah...Greco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Queste sono le (troll)notizie che vogliamo sentire... E dicci Istrice: era contestualizzata la missione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Del tipo: la mucca aveva un nome? Faceva la cioccolata? Come si lega al LORE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma soprattutto...la mucca te l'ha data? :kaname:

Ah...Greco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
si era preso una shitstorm per aver dato 8.5 e non 9 ad Inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si era preso una shitstorm per aver dato 8.5 e non 9 ad Inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah ricordo,bei tempi.

Apposto, forse quella di greco è affidabile dato che fu tra i pochi a criticare il bs di dai assieme alle subquest.
personalmente aspetto quella di Fosetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Greco non mi piace

- - - Aggiornato - - -

Che poi,di tutte, per me era quella più attendibile!
alla fine sì, ma non per il voto che alla fine è personale, quanto al contenuto :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga GS si è preso i soldi ieri della limited dalla mia PayPal...il Lupo Bianco sta arrivando ioooooooooo,mi devo spaventareeeeeeeeeeeeeee

Apposto, forse quella di greco è affidabile dato che fu tra i pochi a criticare il bs di dai assieme alle subquest.
Il punto è: che DA:I è stato palesemente giocato saltando le Sub, o giocandone una manciata... IMHO si sono fatti la storia (che volente o nolente è molto piacevole), qualche sub qua e là (che tiene occupati per qualche ora), e le quest dei compagni (che seppur poche, sono decisamente le sub migliori, e ricche di eventi).. E ovviamente una sola RUN, così da non giudicare efficacemente il valore della scelta nel gioco (reskin dei nemici, qualche differenza ideologica, ed una main quest diversa).. Se avessero giocato 150 ore o giù di là, avrebbero notato che la metà circa sono di Fetch Quest:asd:

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio cercare il punto g di Ciriiiiiiiii,cavalcare a gnocche con Vilgenforz e obliterare a martellate qualche lelemoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........

Il punto è: che DA:I è stato palesemente giocato saltando le Sub, o giocandone una manciata... IMHO si sono fatti la storia (che volente o nolente è molto piacevole), qualche sub qua e là (che tiene occupati per qualche ora), e le quest dei compagni (che seppur poche, sono decisamente le sub migliori, e ricche di eventi).. E ovviamente una sola RUN, così da non giudicare efficacemente il valore della scelta nel gioco (reskin dei nemici, qualche differenza ideologica, ed una main quest diversa).. Se avessero giocato 150 ore o giù di là, avrebbero notato che la metà circa sono di Fetch Quest:asd:
Il punto è questo, si preferisce fare la corsa alla recensione pur di farla uscire prima.

cos'è sta storia del dynamic scaling?
sarà presente anche su PS4?
che il gioco scala da 1080 a 900 pixel di risoluzione nelle fasi più impegnative in cui il framerate rischia di calare troppo.

E' una feature esclusiva di xbox one, non è presente su ps4 come tecnologia

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio cercare il punto g di Ciriiiiiiiii,cavalcare a gnocche con Vilgenforz e obliterare a martellate qualche lelemoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
Non tiriamo in mezzo sua maestà Vilgefortz di Roggeven please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che se dovesse comparire (anche solo in un Frame sfasato) io muio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

cos'è sta storia del dynamic scaling?
sarà presente anche su PS4?
PS4 -> 1080p

XONE -> 900p con in più il dynamic scaling dove il gioco è meno pesante, per poterlo maxare a 1080p

- - - Aggiornato - - -

Il punto è questo, si preferisce fare la corsa alla recensione pur di farla uscire prima.
E così esce roba imprecisa, e finita solo a metà... O gli danno più tempo, e le fanno uscire più tardi... Così esce roba frettolosa... E lo dico anche per TW3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè è morto?E quando?Ma porccccccccccccccccccccccccccccccccc...Zaza mi hai spoilerato il giocoooooooooooooooooooooooooooo..comunque per la cronaca"io non ho letto lady of the lake"..è...

Ma perchè è morto?E quando?Ma porccccccccccccccccccccccccccccccccc...Zaza mi hai spoilerato il giocoooooooooooooooooooooooooooo..
Ma che stai dicendo?:morristend: Non spariamo le cose a casaccio...

Ho detto "se dovesse comparire", cosa che probabilmente non sarà visto che il gioco è sulla Caccia, io muio dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho pure messo sotto spoiler, ma ribadisco la mia era una considerazione, non un'asserzione:asd:

AAAAAAH meno male..E' un cattivo con i contro..i come Bonham dagli occhi di pesce annacquati,dai spero di incontrarli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma che stai dicendo?:morristend: Non spariamo le cose a casaccio...
Ho detto "se dovesse comparire", cosa che probabilmente non sarà visto che il gioco è sulla Caccia, io muio dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho pure messo sotto spoiler, ma ribadisco la mia era una considerazione, non un'asserzione:asd:

Ma porccccc....sempre tu sei a spoilerare,sempre tu.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

PS4 -> 1080pXONE -> 900p con in più il dynamic scaling dove il gioco è meno pesante, per poterlo maxare a 1080p
No, il gioco gira a 1080 ma scala a 900 nelle scene dove il frame rate rischia di essere indecente.

No, il gioco gira a 1080 ma scala a 900 nelle scene dove il frame rate rischia di essere indecente.
Ha detto la stessa cosa :morristend:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro