Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche io ho optato per il terzo livello di difficoltá, e per il momento mi trovo bene. Anche perché vengo da bloodborne:kep88: Comunque adesso capisco moon knight e zaza quando dicevano che il combat non é il fulcro dell'esperienza. Ieri ho perso 1 ora a giocare a carte, ad esempio, e sto giochino secondario mi sta prendendo come quello di final fantasy 8devo fare l'abitudine con la nuova mappatura comandi.. la sto trovando un pò macchinosa, ma forse è dovuto al fatto che ho fatto 40 ore su tw2 nell'ultimo mese :kep88:
sì il combat è molto buono sinceramente.. alla terza difficoltà c'è un ottimo livello di sfida
Più che altro per tutto ciò che vi è collegato.. niente rigenerazione con la meditazione, difficoltà elevata.. preparazione e attenzione al combattimento fondamentale.. Perfetta per ora.Si anche io ho optato per il terzo livello di difficoltá, e per il momento mi trovo bene. Anche perché vengo da bloodborne:kep88: Comunque adesso capisco moon knight e zaza quando dicevano che il combat non é il fulcro dell'esperienza. Ieri ho perso 1 ora a giocare a carte, ad esempio, e sto giochino secondario mi sta prendendo come quello di final fantasy 8Ma sono l'atmosfera, i dialoghi, il coinvolgimento, gli aspetti che in questo gioco predominano; e se alla fine di una quest non hai tirato fuori la spada, sei soddisfatto lo stesso. Anzi forse di più.
Beh, auguri e buon divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuongiorno a tutti.. Amazon ha consegnato appena adesso...un bel regalo per il compleanno...
non sei l'unico :tragic:Beh, auguri e buon divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocatevi, voi che potete... Io posso solo parlarne fino a stasera. :tragic:
Si, era proprio a me (o anche a me, dipende dai punti di vista). Complimenti per la ferrea memoria, è passato più di un mese da quando me ne lamentai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sei l'unico :tragic:
bè il fatto che il cs ti piaccia (non era a te che aveva fatto schifo quello del 2?) è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lol, sai quanto volte mi è successo.. nada puoi al massimo spostare la prenotazione su altroMW del càzzo porca tròia non è ancora arrivato madonna, sapete se posso farmi rimborsare i soldi del gioco che gli ho portato che quasi quasi lo prendo altrove?
Uno che ha come nick Berlinguer_tvb non si dimentica facilmente ;pSi, era proprio a me (o anche a me, dipende dai punti di vista). Complimenti per la ferrea memoria, è passato più di un mese da quando me ne lamentai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque confermo, ho odiato il cs del secondo capitolo, ma sto adorando quello del terzo (seppur è quasi lo stesso, ma sono quelle piccole cose che lo rendono tutta un'altra storia)![]()
MW del càzzo porca tròia non è ancora arrivato madonna, sapete se posso farmi rimborsare i soldi del gioco che gli ho portato che quasi quasi lo prendo altrove?
Dai ma sono patetici, devono fallire mortacci lorolol, sai quanto volte mi è successo.. nada puoi al massimo spostare la prenotazione su altro
al MW consegnano a mezzogiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDal mio mediaworld non è arrivato e non sanno nemmeno quando arriva. Ole'
Ma davvero oh,apri una petizione.Dai ma sono patetici, devono fallire mortacci loro