PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Preso al gs, ma niente steelbook T_T

Ho chiesto espressamente, e mi han detto che non ne avevano più

Il che è strano, essendoci andato all'apertura

Questo è vergognoso, non c'è niente da fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Assolutamente,sto davvero pensando di lasciare a loro quei €5 di acconto e andarlo a prendere da qualche altra parte..

Parliamo di cose serie.Caratterizzazione dei personaggi ?

Qualità quest secondarie ?

Livello artistico ?

Scrittura dialoghi ?

Chi ci gioca da un bel po' può dare delle impressioni a caldo ?
Il personaggio è di un carisma unico (dopotutto è forte di 2 capitoli precedenti, più tanti tanti libri, quindi se non fosse stato così sarebbe stata una blasfemia).

la qualità delle quest secondarie, a mio dire, è quasi all'altezza della primaria.

Livello artistico... E che ne parlamm'a fa. :rickds:

La scrittura dei dialoghi è da premiare. Non solo puoi scegliere cosa dire, ma non c'è stata una singola volta in cui un dialogo mi abbia in qualche modo deluso... Anche perché ogni risposta simboleggia un determinato carattere.

Preso al gs, ma niente steelbook T_THo chiesto espressamente, e mi han detto che non ne avevano più

Sono andato anch'io all'apertura, ne avevano due pile, me la sono fatta dare anche se probabilmente non mi sarebbe spettata.

Stasera o domani lo inizierò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma nel caso non potete spostare l'acconto su qualcosa d'altro?
Eh ma su cosa?. Non c'è nient'altro di interessante per me,tralasciando Heavensward che ho la CE preordinata su Amazon.

Il corriere mi consegnerà la Collector tra le 17 e le 19... dovrò soffrire ancora un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su GAF ho letto ottime impressioni circa il framerate, credo non ci sia di che preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questo è vergognoso, non c'è niente da fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come ti sei trovato? Ti è piaciuto l'incipit? Primo TW, o secondo o terzo?:morristend: Lo so sono curioso:asd:
Primo The Witcher, purtroppo, ma rimedierò acquistando i precedenti su pc, che adesso regge il 2 tranquillamente. Incipit bellissimo, che anche se non conosci minimamente i personaggi, nel giro di 20 minuti ti entrano già nel cuore, alla TLOU per intendersi. Graficamente è tanta roba per essere un OW, profondità visiva eccezionale, particolari curati, modelli dei personaggi principali ottimi. Ma la cosa che mi ha stupito di più è il coinvolgimento, totale. Buono il combat system, anche se l'ho usato poco per il momento, ma si vede che è fatto bene. Al terzo livello di difficoltà offre una sfida adeguata a mio avviso; ho provato ad affrontare dei goblin di lv4 e mi hanno aperto:sisi: Ho solamente giocato un paio di ore, quindi sono solamente le prime impressioni acerbissime. Stasera gli dedicherò più tempo, avendo la serata libera:predicatore:

Il gioco è stracolmo di bug...di tutti i tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la patch non è servita a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi....
da 30 fps passa drasticamente a 20 in certe situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png che fregatura!!!!

domani lo dò dentro e vaffangaulo!!!!! gioco di mierda..........meno male che non l'ho pagato..almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho giocato qualche ora e di bug nessuno,ctranne quello che se giochi e passi la mano alla prima partita del gioco di carte crasha. Basta non passare la mano e perdere la prima partita poi funziona tutto anche li.

O hai una versione tutta tua del gioco o trolli.

Quali bug avresti trovato?

Detto questo ribadisco di giocarlo alla difficoltà più alta, la terza e non quella di default.

Ma come si fa a dire che le quest sono tutte uguali? Rispetto ai giochi classici sono tutte curatissime e interessanti.

Se queste sono tutte uguali quelle di drsgon age cosa diamine sono?

Il combat più lo gioco è più lo trovo assolutamente buono.

Sto gioco al di là di qualche difetto minore è così avanti rispetto a quelli a cui siamo abituati a giocare che sarebbe stupendo anche con la grafica 8bit e un combat con una sola mossa.

La cosa che si livella senza grindare i mostri e i nemici ma con le quest è davvero azzeccata.

Il crafting poi mi pare bello profondo così come l'alchimia.

Ma come si fa a non vedere la grandezza di un titolo del genere?

Su GAF ho letto ottime impressioni circa il framerate, credo non ci sia di che preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ecco,questo mi tranquillizza un pò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo The Witcher, purtroppo, ma rimedierò acquistando i precedenti su pc, che adesso regge il 2 tranquillamente. Incipit bellissimo, che anche se non conosci minimamente i personaggi, nel giro di 20 minuti ti entrano già nel cuore, alla TLOU per intendersi. Graficamente è tanta roba per essere un OW, profondità visiva eccezionale, particolari curati, modelli dei personaggi principali ottimi. Ma la cosa che mi ha stupito di più è il coinvolgimento, totale. Buono il combat system, anche se l'ho usato poco per il momento, ma si vede che è fatto bene. Al terzo livello di difficoltà offre una sfida adeguata a mio avviso; ho provato ad affrontare dei goblin di lv4 e mi hanno aperto:sisi: Ho solamente giocato un paio di ore, quindi sono solamente le prime impressioni acerbissime. Stasera gli dedicherò più tempo, avendo la serata libera:predicatore:
Mamma mia... Queste sono le notizie che più mi possono far piacere, soprattutto sentire che provengono da chi non è fan della serie (e quindi innegabilmente è più portato al "fanboysmo)... Contentissimo di sti commenti, e "pretendo" (si fa per dire:rickds:) che rigiochi i precedenti, nel caso a fine esperienza con TW3 tu sia soddisfatto... :ivan: Non vedo l'ora di buttarmici anche io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma a quanto pare al momento per la patch ci vorranno 33 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma ora libero la banda e do un pugno al modem, e vediamo se migliora:sard:

Arrivato ora da Amazon, pronto a polverizzare le ventole:sisi:

Mamma mia... Queste sono le notizie che più mi possono far piacere, soprattutto sentire che provengono da chi non è fan della serie (e quindi innegabilmente è più portato al "fanboysmo)... Contentissimo di sti commenti, e "pretendo" (si fa per dire:rickds:) che rigiochi i precedenti, nel caso a fine esperienza con TW3 tu sia soddisfatto... :ivan: Non vedo l'ora di buttarmici anche io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma a quanto pare al momento per la patch ci vorranno 33 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma ora libero la banda e do un pugno al modem, e vediamo se migliora//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
zaza come Fonzie! :evan:

zaza come Fonzie! :evan:
Il problema è che Fonzie c'ha il pugno magico, io c'ho il pugno "incazzoso"... Quelli di Fonzie ripara, il mio rompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma tanto non ho fretta, adesso con calma mi godo i contenuti della mia norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In consegna la mia collector daje moviteeee!!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ritirato anch'io da GS...la ragazza (a cui sto particolarmente simpatico :.bip:) mi ha da la steelbok anche se non sapevo nemmeno dell'esistenza della stessa...ora ho installato e scaricato la patch e, visto il turno di riposo a lavoro........non mi resta che dedicarci tutto il pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Buon TW3 a tutti...:dajee:

Preso al gs, ma niente steelbook T_THo chiesto espressamente, e mi han detto che non ne avevano più

Probabilmente gliene hanno mandate pochissime... Strano però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono andato anch'io all'apertura, ne avevano due pile, me la sono fatta dare anche se probabilmente non mi sarebbe spettata.
Stasera o domani lo inizierò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ladrone :rickds:

A parte gli scherzi: che versione ti hanno dato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro