Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0
A me suona strano tutto questo.Hanno impiegato un anno solo per uno stupido porting per 360.
Ne impiegherebbero un altro per un porting PS3 e penso altri 2 per un TW3. A sto punto sto terzo capitolo esce nel 2014?!? Per 360 e PS3? Sicuri?
Ricordo che alla conferenza di qualche tempo fa hanno dichiarato di avere in cantiere due titoli "AAA+", il primo nel 2014 ed il secondo nel 2015, di cui uno è un nuovo IP, e l'altro, a rigor di logica, è TW3.non penso proprio che si mettano a fare un nuovo motore grafico, visto quel popò che hanno già a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsicuramente già hanno cominciato a lavorarci (alla favoletta "ci abbiamo messo 1 anno a fare il porting" non ci credo, imho in parallelo hanno sicuramente portato avanti W3, anche sul piano meramente "ideologico", visto che come motore grafico stanno già a cavallo), ergo già per fine anno prossimo potrebbe arrivare.
tra fine 2013 ed inizio 2014 sposta poco, tanto le console prima di fine anno prossimo non escono e non gli conviene assolutamente programmarlo per la prossima gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi, nel 2013 credo proprio non si vedrà nulla.
Sulla questione piattaforme, la news postata da Igniz dovrebbe smentire ogni rumor.
Ok, a questo punto non resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi ha confermato quello che hai letto nel sito,senza aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png