PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
A me suona strano tutto questo.Hanno impiegato un anno solo per uno stupido porting per 360.

Ne impiegherebbero un altro per un porting PS3 e penso altri 2 per un TW3. A sto punto sto terzo capitolo esce nel 2014?!? Per 360 e PS3? Sicuri?
non penso proprio che si mettano a fare un nuovo motore grafico, visto quel popò che hanno già a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsicuramente già hanno cominciato a lavorarci (alla favoletta "ci abbiamo messo 1 anno a fare il porting" non ci credo, imho in parallelo hanno sicuramente portato avanti W3, anche sul piano meramente "ideologico", visto che come motore grafico stanno già a cavallo), ergo già per fine anno prossimo potrebbe arrivare.

tra fine 2013 ed inizio 2014 sposta poco, tanto le console prima di fine anno prossimo non escono e non gli conviene assolutamente programmarlo per la prossima gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordo che alla conferenza di qualche tempo fa hanno dichiarato di avere in cantiere due titoli "AAA+", il primo nel 2014 ed il secondo nel 2015, di cui uno è un nuovo IP, e l'altro, a rigor di logica, è TW3.

Quindi, nel 2013 credo proprio non si vedrà nulla.

Sulla questione piattaforme, la news postata da Igniz dovrebbe smentire ogni rumor.

mi ha confermato quello che hai letto nel sito,senza aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, a questo punto non resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche no,alla fine mass effect uno per la play non lo hanno mai fatto...:tragic:
E' stato sviluppato in collaborazione con Microsoft Studios, che ti aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto perde credibilità pure la frase sul 2 versione PS3.

Che cosa dicevo io ieri, quando dicevo che mi "puzzava" la news?!

A sto punto perde credibilità pure la frase sul 2 versione PS3.
Che cosa dicevo io ieri, quando dicevo che mi "puzzava" la news?!
ma secondo voi si sputtanano un annuncio importante così? e durante le varie fiere cosa fanno? giocano a carte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai su,è normale che smentivano il tutto per poi annunciarlo durante qualche manifestazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma secondo voi si sputtanano un annuncio importante così? e durante le varie fiere cosa fanno? giocano a carte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai su,è normale che smentivano il tutto per poi annunciarlo durante qualche manifestazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non hai capito. Quello che abbiamo avuto non è stato un leak timidamente smentito dopo; è stato un fake chiaro al 100%.

Poi è normale che un TW3 esisterà, ma a questo thread interessa sapere se sarà pure per PS3, e dato che quella specifica notizia era fake completo, siamo punto e a capo.

Idem per un eventuale porting del 2. La notizia parlava di uno del team affermare "sarebbe stupido non farlo". Ora che la notizia è fake abbiamo di nuovo zero prove che il gioco arrivi pure su PS3. E' semplice.

Non hai capito. Quello che abbiamo avuto non è stato un leak timidamente smentito dopo; è stato un fake chiaro al 100%.Poi è normale che un TW3 esisterà, ma a questo thread interessa sapere se sarà pure per PS3, e dato che quella specifica notizia era fake completo, siamo punto e a capo.

Idem per un eventuale porting del 2. La notizia parlava di uno del team affermare "sarebbe stupido non farlo". Ora che la notizia è fake abbiamo di nuovo zero prove che il gioco arrivi pure su PS3. E' semplice.
a ok questo si,certo se faranno un terzo multipiatta non ha senso non far uscire anche il 2 sulla ps3,poi ovviamente adesso è tutto ritornato a zero vista la smentita,ma se è nato questo rumor secondo me ce qualcosa sotto ma che evidentemente è troppo presto per farlo trapelare....non so,magari sono un sognatore ma secondo me il 2 uscirà anche su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In ogni caso, se volete un annuncio del 2 per PS3, aspettate almeno l'uscita della versione 360, poi se ne riparlerà.

Imho il 2 arriva sicuro su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ritardo ma arriva, tipo Oblivion e Mass Effect 2.

Gadzetomania.pl’s Piotr Gnyp recently interviewed CD Projekt RED president Adam Kicinski, who shared new details on the studio’s recently titled Cyberpunk 2077, as well as new unannounced project. The full interview isn’t live quite yet, but Gnyp posted some of the most interesting excerpts on his Twitter profile.
1) An unannounced dark fantasy title (which Gnyp speculates is The Witcher 3) is currently in the more advanced stages of development, compared to Cyberpunk 2077.

2) There will be no Witcher for PlayStation 3 this year. CD Projekt RED wants The Witcher on Sony platforms, but not this generation.

3) Both The Witcher 3 and Cyberpunk 2077 will be next-generation games. (This might just be speculation on the interviewer’s part.)
Gematsu

There will be no Witcher for PlayStation 3 this year. CD Projekt RED wants The Witcher on Sony platforms, but not this generation.

Ecco, questa frase farà ragionare molti utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

There will be no Witcher for PlayStation 3 this year. CD Projekt RED wants The Witcher on Sony platforms, but not this generation.
Ecco, questa frase farà ragionare molti utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspettare la Ps4, ma sempre buona è la notizia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Trilogia completa su PS4 e mi sto buono buonino ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trilogia completa su PS4 e mi sto buono buonino ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più probabile un terzo capitolo multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più probabile un terzo capitolo multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lasciami sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro