PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Amazon mi dà ancora "In preparazione alla spedizione..." 'rtacci loro! Gli dò una svegliata io adesso!!:l4gann::l4gann:

Ragazzi è ENORME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cos'è, hai visto Big.Boss nudo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Merito anche di Licia eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScoprire che poi ci sono Witcheriani che la leggono è un tuffo al cuore.

E se le avventure digitali dello strigo non vi bastano è pure uscito il gioco da tavolo (bello da ***)

Un anno di Strighi.

- - - Aggiornato - - -

A breve mi aspetto pure io colpi in canna tra i più disparati.

TOPLIST : è noioso e parlano troppo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aku, io mel i aspetto tuti:

- Non è poi così grande

- Grafica non bella

- Storia banale

Sono pure convinto che salteranno bellamente i problemi di ottimazione, perché quelli non interessano, ma le critiche più allucinanti(su Storia, Pg, etc.) me le aspetto tutte... E me le spunterò una ad una, e una volta fatto godrò con una giovenca al macello :ivan:

SManettando ho abbassato la distanza di visualizzazione dell'erba e ho abbassato le ombre (non ho notato differenza tra medio e basso) così da riuscire a mettere raggi di sole con texture ed erba su alto senza perdere fps:icebad:
non lo so dove lo giocherò, di certo se trovo l'opzione per aumentare le dimensioni dei font la versione pc ha molte possibilità.
Ma poi non ci sarebbe nulla di così strano... Mi pare avessi detto tu stesso che avresti abbassato i setting complessivi, per una maggiore fluidità e stabilit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Valuta... Se le prenderai entrambe fai un giro con uno un giro con l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono stato ucciso da un branco di cani di lv 1.... addio. XD A death march aggiungo xd
Azz.:rickds: Pure i cani livello 1 sono sgravi?:rickds:

Oggi caccia selvaggia per trovarlo nei negozi,almeno per me :rickds: comunque finalmente è Arrivato il D1 :ivan:
Buona Caccia (Selvaggia) Milky e che Melitele sia con te:ivan:

Trovato un bug che fa crashare il gioco. Se nella prima locanda giocate a carte e passate la mano crasha.Tre volte a fila ho provato .
Ma chi è che passa nel gioco d'azzardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No a aparte gli scherzi grazie della segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Sicuramente fixeranno, ma fino ad allora meglio evitare il tasto [passa] nella prima locanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha prezzo svegliarsi al D1 e trovare il topic oltre pagina 700, ora il mio motto è SempreUnaGioia :ivan: Ora mi finisco il caffè e poi me ne vado a ritirarlo, per giocarlo un'oretta sto pomeriggio:asd:

Moddini editate il topic, quel [-1] fa male:leroi:.... Fa male davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se tutto va bene mi arriva venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quanto hypeeeeeeee:l4gann:Amazon deve ancora spedire la mia collector maremma....qualcun altro nelle mie tristi condizioni:morristend: lol
a me spedita stamattina,consegna prevista domani.

Cos'è, hai visto Big.Boss nudo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ed ha anche scelte multiple con conseguenze diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In consegna dall'amazzone. Io sto lavorando, speriamo ci sia qualcuno a casa,altrimenti.....domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

zaza hai cambiato avatar. Con quello nuovo ti avevo scambiato per un trollone qualunque! :kaname:

In consegna dall'amazzone. Io sto lavorando, speriamo ci sia qualcuno a casa,altrimenti.....domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngzaza hai cambiato avatar. Con quello nuovo ti avevo scambiato per un trollone qualunque! :kaname:
Yep... Vilgefortz era dedicato al Pre TW3, per TW3 ho voluto mettere un set a tema Emhyr Var Emreis :ivan: Solo il tempo (e il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) ci dirà se e come aggiornerò il tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un trollone qualunque? :gix: Io sono un trollone di lusso, roba da 5 stelle e carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Yep... Vilgefortz era dedicato al Pre TW3, per TW3 ho voluto mettere un set a tema Emhyr Var Emreis :ivan: Solo il tempo (e il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) ci dirà se e come aggiornerò il tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un trollone qualunque? :gix: Io sono un trollone di lusso, roba da 5 stelle e carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds:

Se qualcuno l'avesse prenotato al mw di piazzalodi, non ce l'hanno ancora...che servizio di *****

Il fatto che non ci sia 1 garage/stalla dove mettere le mie Rutilie moddate mi fa storcere il naso...no scherzo ora andro' a prendere il gioco x poterci giocare sta notte alle 11...questa si chiama violenza psicologica,stare tutto il giorno al negozio fissando lo strigo in copertina appassionate...

Il fatto che non ci sia 1 garage/stalla dove mettere le mie Rutilie moddate mi fa storcere il naso...no scherzo ora andro' a prendere il gioco x poterci giocare sta notte alle 11...questa si chiama violenza psicologica,stare tutto il giorno al negozio fissando lo strigo in copertina appassionate...
I know that feel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iernotte sono andato un po' avanti con la trama... Eccezionale. Non c'è molto da aggiungere! Inoltre ho apprezzato tantissimo finanche i dialoghi, scritti magistralmente (sia se ti trovi a parlare con un umile contadino, sia se ti trovi a parlare con un regnante).

L'unica cosa che mi fa storcere leggermente il naso sono i continuo scatti e il framerate che raggiunge così raramente i 30 fps che non posso giocarci più di 2 ore, causa mal di testa lancinante. :tragic:

Ps - per non parlare del fatto che la ps4 non l'ho mai sentita così affaticata. Avete presente quando accedete al menù di AC Unity? Ecco, solo che quel rumore continuo lo fa per tutta la durata del gameplay.

:Morrisfuma:

La scala del mondo di gioco, la mappa e tutto.. c'è un macello di roba da fare.

Inizio da brivi!! Ed il combat è molto buono per quello che ho provato.. tante fave per niente. Graficamente lasciamo perdere, da sbavo

I know that feel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Iernotte sono andato un po' avanti con la trama... Eccezionale. Non c'è molto da aggiungere! Inoltre ho apprezzato tantissimo finanche i dialoghi, scritti magistralmente (sia se ti trovi a parlare con un umile contadino, sia se ti trovi a parlare con un regnante).

L'unica cosa che mi fa storcere leggermente il naso sono i continuo scatti e il framerate che raggiunge così raramente i 30 fps che non posso giocarci più di 2 ore, causa mal di testa lancinante. :tragic:
L'ho detto che avreste dovuto giocarvi TW1, o TW2 a settaggi massimi (su un PC con requisiti minimi), a quel punto avreste compreso cosa si intende per "lag" "scatti" "e FPS statici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scherzo, fate bene a far notare ste cose:asd: Io più di due ore filate non gioco in genere, comunque gli scatti (o meglio gli sbalzi di frame) sono la cosa peggiore, perché l'occhio indubbiamente non riesce a metabolizzarli (mentre un frame più basso ma stabile alla fine diventa abitudinario)... Thank you 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Dannata risoluzione "del menga" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

:Morrisfuma:
La scala del mondo di gioco, la mappa e tutto.. c'è un macello di roba da fare.

Inizio da brivi!! Ed il combat è molto buono per quello che ho provato.. tante fave per niente. Graficamente lasciamo perdere, da sbavo
Steeb... Dimmi, il prologo/inizio regge il confronto coi prologhi dell'1 e del 2.. Non chiedo una classifica, o roba simile, ma solo un giudizio così a freddo, visto che i due prologhi sopracitati sono pura adrenalina (IMHO)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho detto che avreste dovuto giocarvi TW1, o TW2 a settaggi massimi (su un PC con requisiti minimi), a quel punto avreste compreso cosa si intende per "lag" "scatti" "e FPS statici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scherzo, fate bene a far notare ste cose:asd: Io più di due ore filate non gioco in genere, comunque gli scatti (o meglio gli sbalzi di frame) sono la cosa peggiore, perché l'occhio indubbiamente non riesce a metabolizzarli (mentre un frame più basso ma stabile alla fine diventa abitudinario)... Thank you 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Dannata risoluzione "del menga" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Steeb... Dimmi, il prologo/inizio regge il confronto coi prologhi dell'1 e del 2.. Non chiedo una classifica, o roba simile, ma solo un giudizio così a freddo, visto che i due prologhi sopracitati sono pura adrenalina (IMHO)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè sono a white orchard, quindi ci sono ancora dentro.. comunque sì, anzi li supera di gran lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè sono a white orchard, quindi ci sono ancora dentro.. comunque sì, anzi li supera di gran lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo :morris82: Hype :morris82:

I prologhi fino ad ora hanno mantenuto un registro altissimo, sul fronte adrenalinico... Ora sono veramente curioso:morris82:

Ps - per non parlare del fatto che la ps4 non l'ho mai sentita così affaticata. Avete presente quando accedete al menù di AC Unity? Ecco, solo che quel rumore continuo lo fa per tutta la durata del gameplay.
Ecco...questo mi preoccupa un pò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ottimo :morris82: Hype :morris82:I prologhi fino ad ora hanno mantenuto un registro altissimo, sul fronte adrenalinico... Ora sono veramente curioso:morris82:
c'è un intro che ti farà godere parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocato ieri sera dalle 23:45 alle 02:00:pffs: Prologo, che ancora non ho concluso, strepitoso. Il tanto criticato combat system, bhé, va benissimo così, buona varietá e abbastanza dinamico. Ma la cosa più devastante é l'atmosfera che si respira ragazzi, altro che dragon age. Na roba che ti entra dentro e ti emoziona anche per le cose più banali. Che spettacolo.

Giocato ieri sera dalle 23:45 alle 02:00:pffs: Prologo, che ancora non ho concluso, strepitoso. Il tanto criticato combat system, bhé, va benissimo così, buona varietá e abbastanza dinamico. Ma la cosa più devastante é l'atmosfera che si respira ragazzi, altro che dragon age. Na roba che ti entra dentro e ti emoziona anche per le cose più banali. Che spettacolo.
devo fare l'abitudine con la nuova mappatura comandi.. la sto trovando un pò macchinosa, ma forse è dovuto al fatto che ho fatto 40 ore su tw2 nell'ultimo mese :kep88:

sì il combat è molto buono sinceramente.. alla terza difficoltà c'è un ottimo livello di sfida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro