PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Daglie finisci sto download ps4 che voglio giocare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah a proposito di Combat Sistem... Devo essere sincero: non mi dispiace affatto. Complice l'effetto sonoro dei fendenti, (che rende benissimo l'idea dell'affettare carne viva), se non che il sangue e gli arti che volano via, ma l'ho trovato davvero soddisfacente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Credevo di rimanere deluso su questo fronte, invece ogni qualvolta gioco non vedo l'ora di affettare qualche povero malcapitato. :rickds:

devo fare l'abitudine con la nuova mappatura comandi.. la sto trovando un pò macchinosa, ma forse è dovuto al fatto che ho fatto 40 ore su tw2 nell'ultimo mese :kep88:
sì il combat è molto buono sinceramente.. alla terza difficoltà c'è un ottimo livello di sfida
Si anche io ho optato per il terzo livello di difficoltá, e per il momento mi trovo bene. Anche perché vengo da bloodborne:kep88: Comunque adesso capisco moon knight e zaza quando dicevano che il combat non é il fulcro dell'esperienza. Ieri ho perso 1 ora a giocare a carte, ad esempio, e sto giochino secondario mi sta prendendo come quello di final fantasy 8:paura: Ma sono l'atmosfera, i dialoghi, il coinvolgimento, gli aspetti che in questo gioco predominano; e se alla fine di una quest non hai tirato fuori la spada, sei soddisfatto lo stesso. Anzi forse di più.

Si anche io ho optato per il terzo livello di difficoltá, e per il momento mi trovo bene. Anche perché vengo da bloodborne:kep88: Comunque adesso capisco moon knight e zaza quando dicevano che il combat non é il fulcro dell'esperienza. Ieri ho perso 1 ora a giocare a carte, ad esempio, e sto giochino secondario mi sta prendendo come quello di final fantasy 8:paura: Ma sono l'atmosfera, i dialoghi, il coinvolgimento, gli aspetti che in questo gioco predominano; e se alla fine di una quest non hai tirato fuori la spada, sei soddisfatto lo stesso. Anzi forse di più.
Più che altro per tutto ciò che vi è collegato.. niente rigenerazione con la meditazione, difficoltà elevata.. preparazione e attenzione al combattimento fondamentale.. Perfetta per ora.

puoi stare fermo anche un ora con i dialoghi nel primo villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fantastico

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti.. Amazon ha consegnato appena adesso...un bel regalo per il compleanno...
Beh, auguri e buon divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocatevi, voi che potete... Io posso solo parlarne fino a stasera. :tragic:

Beh, auguri e buon divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocatevi, voi che potete... Io posso solo parlarne fino a stasera. :tragic:
non sei l'unico :tragic:

bè il fatto che il cs ti piaccia (non era a te che aveva fatto schifo quello del 2?) è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MW del càzzo porca tròia non è ancora arrivato madonna, sapete se posso farmi rimborsare i soldi del gioco che gli ho portato che quasi quasi lo prendo altrove?

il mio primo witcher che dire giocato un po strepitoso, atmosfera da *** e anche bello graficamente mi sembra,ho iniziato a difficolta media secondo voi è difficile per uno che non lo ha mai giocato?premetto che ho giocato ad bloodborne e mi sono difeso abbastanza bene ma i soul mi restano difficili

Ultima modifica da un moderatore:
non sei l'unico :tragic:
bè il fatto che il cs ti piaccia (non era a te che aveva fatto schifo quello del 2?) è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, era proprio a me (o anche a me, dipende dai punti di vista). Complimenti per la ferrea memoria, è passato più di un mese da quando me ne lamentai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque confermo, ho odiato il cs del secondo capitolo, ma sto adorando quello del terzo (seppur è quasi lo stesso, ma sono quelle piccole cose che lo rendono tutta un'altra storia) :rickds:

MW del càzzo porca tròia non è ancora arrivato madonna, sapete se posso farmi rimborsare i soldi del gioco che gli ho portato che quasi quasi lo prendo altrove?
lol, sai quanto volte mi è successo.. nada puoi al massimo spostare la prenotazione su altro

- - - Aggiornato - - -

Si, era proprio a me (o anche a me, dipende dai punti di vista). Complimenti per la ferrea memoria, è passato più di un mese da quando me ne lamentai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque confermo, ho odiato il cs del secondo capitolo, ma sto adorando quello del terzo (seppur è quasi lo stesso, ma sono quelle piccole cose che lo rendono tutta un'altra storia) :rickds:
Uno che ha come nick Berlinguer_tvb non si dimentica facilmente ;p

Sì ci sono quelle tre quattro accortezze che lo rendono decisamente più godibile.

Dal mio Mediaworld non è ancora arrivato,dicono fra 6 giorni!.

Il preordine si può annullare,giusto?. Ho lasciato solo un acconto di €5.

- - - Aggiornato - - -

Dai ma sono patetici, devono fallire mortacci loro
Ma davvero oh,apri una petizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro