PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Dai ragazzi *****! Verso la mezza chiamo il MW, ma ***** mi state mettendo ansia, va a finire che nemmeno oggi c'è l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ma cos'è sto bug AHAHAHAHA

L'unica cosa che mi fa storcere leggermente il naso sono i continuo scatti e il framerate che raggiunge così raramente i 30 fps che non posso giocarci più di 2 ore, causa mal di testa lancinante. :tragic:

P
Il gioco è stracolmo di bug...di tutti i tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la patch non è servita a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi....

da 30 fps passa drasticamente a 20 in certe situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png che fregatura!!!!

domani lo dò dentro e vaffangaulo!!!!! gioco di mierda..........meno male che non l'ho pagato..almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Dai ma sono patetici, devono fallire mortacci loro
Mi è successo per l'xbox one, per destiny, per wolfenstein ecc ecc.. non prenoto più da loro

perdi sti 5 € ma almeno te lo giochi oggi :eddai:

- - - Aggiornato - - -

Il gioco è stracolmo di bug...di tutti i tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la patch non è servita a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi....
da 30 fps passa drasticamente a 20 in certe situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png che fregatura!!!!

domani lo dò dentro e vaffangaulo!!!!! gioco di mierda..........meno male che non l'ho pagato..almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
almeno quello!!!11!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal mio Mediaworld non è ancora arrivato,dicono fra 6 giorni!.Il preordine si può annullare,giusto?. Ho lasciato solo un acconto di €5.

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero oh,apri una petizione.
:morris82:

Questi son pazzi..

:morris82:Questi son pazzi..
No guarda hanno chiuso con me.

A costo che vado alla Gamestop che sta nello stesso Centro Commerciale.

Davvero è così orribile il comparto tecnico ?

PRESOOOOO!!!

Info procedurale:

- Al mio GS (Mondadori MI), le Steelbook le danno senza controllare la prenotazione (o almeno il mio amico così ha fatto:asd:)... Quindi attenzione, che non tutti ci badano, quindi prima andate e meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- Notizia sulla Steell Book

Mi hanno dato la Skellige Version :ivan: Quella con Eredin, Geralt, e Caranthir :ivan: La Caccia Selvaggia :ivan: Credo che più felice di così non potrei esserlo :hype:

- - - Aggiornato - - -

Floda trolla ErMagico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E lo fa da molto, ed è ai limiti del Flame per la cronaca..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò non vuol dire che non abbia problemi di fluidità è... Però consiglio vivissimo non fidatevi di chi trolla da quando entrò in topic...

PS: Scusate MOD (la mia non vuole essere Member War) ma non è giusto che si travino gli utenti del topic, con trollate di diritto e di rovescio:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

ce l'ho da 3 giorni e gazzo certe situazioni sono veramente insopportabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il frame rate è veramente troppo poco stabile :bah!: per di più anche nelle cut-scene!!! dai non ci siamo propio

l'atmosfera è molto bella,la narrazione spettacolare...però dai..il resto non và propio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti giuro che mi è venuto il mal di testa a giocarlo!!! :rickds:

Oggi vadoh!

Hype is real, non so però quando lo inizierò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

ce l'ho da 3 giorni e gazzo certe situazioni sono veramente insopportabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il frame rate è veramente troppo poco stabile :bah!: per di più anche nelle cut-scene!!! dai non ci siamo propio
l'atmosfera è molto bella,la narrazione spettacolare...però dai..il resto non và propio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti giuro che mi è venuto il mal di testa a giocarlo!!! :rickds:
Hype sceso sotto zero.

oggi vadoh!
Hype is real, non so però quando lo inizierò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - aggiornato - - -

hype sceso sotto zero.
bravoh

fai il videoh però

PRESOOOOO!!!
Info procedurale:

- Al mio GS (Mondadori MI), le Steelbook le danno senza controllare la prenotazione (o almeno il mio amico così ha fatto:asd:)... Quindi attenzione, che non tutti ci badano, quindi prima andate e meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi hanno dato la Skellige Version :ivan: Quella con Eredin, Geralt, e Caranthir :ivan: La Caccia Selvaggia :ivan: Credo che più felice di così non potrei esserlo :hype:
Daje Zaza, spacca tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi se avete in mente i controlli di TW2 morire è un attimo, stavo morendo da pirla contro i ghoul all'inizio:asd:

ps: visivamente è magnifico

PRESOOOOO!!!
Info procedurale:

Mi raccomando non andare troppo veloce così poi ti raggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ragazzi se avete in mente i controlli di TW2 morire è un attimo, stavo morendo da pirla contro i ghoul all'inizio:asd:ps: visivamente è magnifico
true story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi raccomando non andare troppo veloce così poi ti raggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non c'è pericolo King... :ivan:

OHhh...ma che dite? Sto vedendo che in molti MW il gioco non è ancora arrivato!! Incrocio le dita e non solo tra poco arrivo da quello delle mie parti se non me lo mollano :gwofight::gigio2:

true story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adesso voglio la limited però càzzo, su fb tutta gente che posta foto della magnifica statuetta e io ancora niente:sadfrog:

Oggi vadoh!

- - - Aggiornato - - -

Hype sceso sotto zero.

spero che facciano uscire nuove patch.....almeno per i bug delle quest secondarie.

Il frame rate quello è e non verrà certo sistemato più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

bè il gioco è vastissimo quindi la ps4 per forza di cosa fà fatica....

Ultima modifica:
Giusto per confermare agli interessati della Steel Book

UdhPHgn.jpg

M88HPfd.jpg

JMUuLMJ.jpg

Evidentemente a GS, le hanno inviate entrambe.. Ad alcuni andrà una ad altri un'altra... Come al solito: non c'è mai certezza a sto mondo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro