PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Amazon mi ha spostato bassamente la data di consegna della D1 col fumetto da oggi a venerdì, no comment... :bah!:

 
Giusto per confermare agli interessati della Steel Book

UdhPHgn.jpg


M88HPfd.jpg


JMUuLMJ.jpg

Evidentemente a GS, le hanno inviate entrambe.. Ad alcuni andrà una ad altri un'altra... Come al solito: non c'è mai certezza a sto mondo:asd:
Mai ,e dico MAI, una soddisfazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Telefonato al mio MW(Marcianise, Caserta) e mi hanno detto che è disponibile.

Oggi si va a prenderlo!

 
Preso :ivan: Si scarica la patch e si parte :ivan:

 
Amazon mi ha spostato bassamente la data di consegna della D1 col fumetto da oggi a venerdì, no comment... :bah!:
:phraengo: Colpo basso....bassissimo. Praticamente alle palle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Mai ,e dico MAI, una soddisfazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per me è proprio tutto l'opposto oggi.... Sempre una gioia :rickds: Ma non solo oggi... Con sto gioco... Solo belle notizie... La guida che mi viene a costare 10€ in meno, la steel che volevo, il gioco che volevo :ivan:

Telefonato al mio MW(Marcianise, Caserta) e mi hanno detto che è disponibile.Oggi si va a prenderlo!
Vai Sasuke:ivan:

 
Ma pure sulla mappa mi hanno accontentato :phraengo:

Ero certissimo fosse la mappa famosa, con N-NML e poi le due altre aree iper compresse :phraengo: E invece è quella artistica... Sìììì:ivan:

 
Non sapevo che dire la verità su un gioco significasse trollare?:patpat:
si vede che hai i paraocchi e ti và bene tutto :morris82: bè contento tè...và benisssmo :morris82:
Floda io non l'ho iniziato.. Tu sei: entrato in topic deridendo chi andava di D1, hai fatto flame sulle recensioni (tanto che ci cancellarono i post, questo me lo ricordo bene:asd:), hai detto di averlo preso prima del D1, ti hanno chiesto le foto (cosa che tutti hanno fatto), e non ti sei cagato i messaggi neanche di striscio... Ora rientri qui facendo altre sparate (legittime pure per carità, non voglio sindacare... Però: gioco regalato, lo rivendo, spero in una patch... Boh....).. Ma spiegami come ti si può prendere sul serio... Passo e chiudo, per sempre:asd:

PS: Immagino che verrà cancellato il post, scusate MOD per sto lavoro... Se mi beccherò un cartellino, sopporterò il peso del medesimo, ma non potevo farne a meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che sono l'unico fesso a cui non è ancora arrivato dall'Amazzone :(Ora sono triste assai.

Mi sa che mi riguardo Mad Max 1 (o Cowboy Bepop?) giusto per ammazzare il tempo
Io devo aspettare fino a giovedì, sono indeciso se riguardare le stagioni di breaking bad o game of thrones.

Al mondo c'è sempre chi sta' peggio di te...........quanto sono sfigato.

 
io devo ancora aspettar il pome per poter andar da MW..

 
Dal mio Mediaworld non è ancora arrivato,dicono fra 6 giorni!.Il preordine si può annullare,giusto?. Ho lasciato solo un acconto di €5.

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero oh,apri una petizione.
Sarebbe da fare... 6 giorni poi?! R I D I C O L I

:rickds: Dai, ti conviene spostare la prenotazione su altro e prenderlo altrove! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se entro le 14 non gli arriva faccio sicuramente così, anche a costo di spendere molto di più

 
Mi sa che sono l'unico fesso a cui non è ancora arrivato dall'Amazzone :(Ora sono triste assai.

Mi sa che mi riguardo Mad Max 1 (o Cowboy Bepop?) giusto per ammazzare il tempo
This. Scelta povcina! Un capolavoro! :ivan:

Scusate l'OT.

 
Sarebbe da fare... 6 giorni poi?! R I D I C O L I


Se entro le 14 non gli arriva faccio sicuramente così, anche a costo di spendere molto di più
Questo è vergognoso, non c'è niente da fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Premetto che ho giocato solamente un paio di ore ieri stanotte, ma ho giorovagato a spasso per la mappa un bel pò, e posso dirti che stai esagerando. Ma tanto.
Come ti sei trovato? Ti è piaciuto l'incipit? Primo TW, o secondo o terzo?:morristend: Lo so sono curioso:asd:

 
Parliamo di cose serie.

Caratterizzazione dei personaggi ?

Qualità quest secondarie ?

Livello artistico ?

Scrittura dialoghi ?

Chi ci gioca da un bel po' può dare delle impressioni a caldo ?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top