Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Amazon mi ha spostato bassamente la data di consegna della D1 col fumetto da oggi a venerdì, no comment... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai ,e dico MAI, una soddisfazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGiusto per confermare agli interessati della Steel Book
![]()
![]()
![]()
Evidentemente a GS, le hanno inviate entrambe.. Ad alcuni andrà una ad altri un'altra... Come al solito: non c'è mai certezza a sto mondo![]()
Amazon mi ha spostato bassamente la data di consegna della D1 col fumetto da oggi a venerdì, no comment...![]()
Per me è proprio tutto l'opposto oggi.... Sempre una gioiaMai ,e dico MAI, una soddisfazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vai SasukeTelefonato al mio MW(Marcianise, Caserta) e mi hanno detto che è disponibile.Oggi si va a prenderlo!
in preparazione la miaadesso voglio la limited però càzzo, su fb tutta gente che posta foto della magnifica statuetta e io ancora niente![]()
Floda io non l'ho iniziato.. Tu sei: entrato in topic deridendo chi andava di D1, hai fatto flame sulle recensioni (tanto che ci cancellarono i post, questo me lo ricordo beneNon sapevo che dire la verità su un gioco significasse trollare?
si vede che hai i paraocchi e ti và bene tutto :morris82: bè contento tè...và benisssmo :morris82:
Io devo aspettare fino a giovedì, sono indeciso se riguardare le stagioni di breaking bad o game of thrones.Mi sa che sono l'unico fesso a cui non è ancora arrivato dall'Amazzone :(Ora sono triste assai.
Mi sa che mi riguardo Mad Max 1 (o Cowboy Bepop?) giusto per ammazzare il tempo
Sarebbe da fare... 6 giorni poi?! R I D I C O L IDal mio Mediaworld non è ancora arrivato,dicono fra 6 giorni!.Il preordine si può annullare,giusto?. Ho lasciato solo un acconto di €5.
- - - Aggiornato - - -
Ma davvero oh,apri una petizione.
Se entro le 14 non gli arriva faccio sicuramente così, anche a costo di spendere molto di piùDai, ti conviene spostare la prenotazione su altro e prenderlo altrove! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This. Scelta povcina! Un capolavoro!Mi sa che sono l'unico fesso a cui non è ancora arrivato dall'Amazzone :(Ora sono triste assai.
Mi sa che mi riguardo Mad Max 1 (o Cowboy Bepop?) giusto per ammazzare il tempo
Neanche nel peggiore degli incubiSarebbe da fare... 6 giorni poi?! R I D I C O L I
Questo è vergognoso, non c'è niente da fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSarebbe da fare... 6 giorni poi?! R I D I C O L I
Se entro le 14 non gli arriva faccio sicuramente così, anche a costo di spendere molto di più
Come ti sei trovato? Ti è piaciuto l'incipit? Primo TW, o secondo o terzo?:morristend: Lo so sono curiosoPremetto che ho giocato solamente un paio di ore ieri stanotte, ma ho giorovagato a spasso per la mappa un bel pò, e posso dirti che stai esagerando. Ma tanto.