Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente,sto davvero pensando di lasciare a loro quei €5 di acconto e andarlo a prendere da qualche altra parte..Questo è vergognoso, non c'è niente da fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il personaggio è di un carisma unico (dopotutto è forte di 2 capitoli precedenti, più tanti tanti libri, quindi se non fosse stato così sarebbe stata una blasfemia).Parliamo di cose serie.Caratterizzazione dei personaggi ?
Qualità quest secondarie ?
Livello artistico ?
Scrittura dialoghi ?
Chi ci gioca da un bel po' può dare delle impressioni a caldo ?
Sono andato anch'io all'apertura, ne avevano due pile, me la sono fatta dare anche se probabilmente non mi sarebbe spettata.Preso al gs, ma niente steelbook T_THo chiesto espressamente, e mi han detto che non ne avevano più
Il che è strano, essendoci andato all'apertura
Eh ma su cosa?. Non c'è nient'altro di interessante per me,tralasciando Heavensward che ho la CE preordinata su Amazon.Ma nel caso non potete spostare l'acconto su qualcosa d'altro?
ma non ci doveva essere la patch per i lframerate?Ecco...questo mi preoccupa un pò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Primo The Witcher, purtroppo, ma rimedierò acquistando i precedenti su pc, che adesso regge il 2 tranquillamente. Incipit bellissimo, che anche se non conosci minimamente i personaggi, nel giro di 20 minuti ti entrano già nel cuore, alla TLOU per intendersi. Graficamente è tanta roba per essere un OW, profondità visiva eccezionale, particolari curati, modelli dei personaggi principali ottimi. Ma la cosa che mi ha stupito di più è il coinvolgimento, totale. Buono il combat system, anche se l'ho usato poco per il momento, ma si vede che è fatto bene. Al terzo livello di difficoltà offre una sfida adeguata a mio avviso; ho provato ad affrontare dei goblin di lv4 e mi hanno apertoQuesto è vergognoso, non c'è niente da fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come ti sei trovato? Ti è piaciuto l'incipit? Primo TW, o secondo o terzo?:morristend: Lo so sono curioso![]()
Ho giocato qualche ora e di bug nessuno,ctranne quello che se giochi e passi la mano alla prima partita del gioco di carte crasha. Basta non passare la mano e perdere la prima partita poi funziona tutto anche li.Il gioco è stracolmo di bug...di tutti i tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la patch non è servita a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi....
da 30 fps passa drasticamente a 20 in certe situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png che fregatura!!!!
domani lo dò dentro e vaffangaulo!!!!! gioco di mierda..........meno male che non l'ho pagato..almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco,questo mi tranquillizza un pò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu GAF ho letto ottime impressioni circa il framerate, credo non ci sia di che preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mamma mia... Queste sono le notizie che più mi possono far piacere, soprattutto sentire che provengono da chi non è fan della serie (e quindi innegabilmente è più portato al "fanboysmo)... Contentissimo di sti commenti, e "pretendo" (si fa per direPrimo The Witcher, purtroppo, ma rimedierò acquistando i precedenti su pc, che adesso regge il 2 tranquillamente. Incipit bellissimo, che anche se non conosci minimamente i personaggi, nel giro di 20 minuti ti entrano già nel cuore, alla TLOU per intendersi. Graficamente è tanta roba per essere un OW, profondità visiva eccezionale, particolari curati, modelli dei personaggi principali ottimi. Ma la cosa che mi ha stupito di più è il coinvolgimento, totale. Buono il combat system, anche se l'ho usato poco per il momento, ma si vede che è fatto bene. Al terzo livello di difficoltà offre una sfida adeguata a mio avviso; ho provato ad affrontare dei goblin di lv4 e mi hanno apertoHo solamente giocato un paio di ore, quindi sono solamente le prime impressioni acerbissime. Stasera gli dedicherò più tempo, avendo la serata libera
![]()
zaza come Fonzie! :evan:Mamma mia... Queste sono le notizie che più mi possono far piacere, soprattutto sentire che provengono da chi non è fan della serie (e quindi innegabilmente è più portato al "fanboysmo)... Contentissimo di sti commenti, e "pretendo" (si fa per dire) che rigiochi i precedenti, nel caso a fine esperienza con TW3 tu sia soddisfatto...
Non vedo l'ora di buttarmici anche io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma a quanto pare al momento per la patch ci vorranno 33 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma ora libero la banda e do un pugno al modem, e vediamo se migliora//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il problema è che Fonzie c'ha il pugno magico, io c'ho il pugno "incazzoso"... Quelli di Fonzie ripara, il mio rompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifzaza come Fonzie! :evan:
Probabilmente gliene hanno mandate pochissime... Strano però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPreso al gs, ma niente steelbook T_THo chiesto espressamente, e mi han detto che non ne avevano più
Il che è strano, essendoci andato all'apertura
LadroneSono andato anch'io all'apertura, ne avevano due pile, me la sono fatta dare anche se probabilmente non mi sarebbe spettata.
Stasera o domani lo inizierò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png