PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
In Blood and Wine è diventato più "scassapalle" perché è facile che le armi si deteriorino, o forse sono io che ho usato sempre lo stesso equip di livello 39-40 per tutta la durata dell'espansione, diciamo... un po' sottolivellata. :rickds:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Hai giocato da Hardcore gamer :gix:

Hai usato il Set della

Manticora
scommetto :.bip:

No, quello della Vipera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah ti ci sei affezionata da HoS... Però come spade avresti dovuto usare quelle base di BF, livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Terminata la fase principale di HoS: non so quante secondarie mi restano, ma avendo giocato sempre senza mappa ne indicatori attivi (per vivere l'avventura per come mi capitava), non conosco questa informazione.

Non entrerò nel dettaglio, per evitare anticipazioni, ma posso dire che è una storia davvero ottima, dal ritmo chiaramente più "fortunato" di quella dell'avventura originale.

Aggiungo che, avendo provato per la troppa curiosità anche le prime fasi di BaW, Hos eccelle e vince il confronto in prima battuta, mostrando i suoi "interpreti" con poche scene, ma che restano memorabili.

Chiaramente il mio giudizio generale su BaW è sospeso, essendo all'inizio e comprendendone una struttura leggermente più dilatata.

E' ovviamente mia speranza che BaW possa piacermi, nel complesso, ancor di più.

Ma in BaW nella quest

guerra del vino
avete beccato anche voi i due troll apparentemente innocui ma che in realtà bishottano appena ti colpiscono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dici sotto spoiler
Sì ma io voglio sapere dell'easter egg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

oqrZEsj.jpg

non vi ricorda niente:sard:?

No non ho capito la citazione

Cmq andate al cimitero e leggete su ogni tomba cosa esce scritto:sard:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

No, quello della Vipera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bello quello della Vipera...e il mio terzo set preferito dopo Lupo e Orso...tutto nero sancrato per le serate ops volevo dire scontri eleganti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi volevo un consiglio avendo comprato le due espansioni in contemporanea e nn giocando da svariati mesi...i vecchi equipaggiamenti sono ancora buoni o ce di meglio...mi spiego ..le vecchie spade perfette della scuola del lupo o del grifone ecc. Sono ancora forti o no?mi consigliate i riusarle?e così per le armature....grazie.

Ultima modifica:
Ragazzi volevo un consiglio avendo comprato le due espansioni in contemporanea e nn giocando da svariati mesi...i vecchi equipaggiamenti sono ancora buoni o ce di meglio...mi spiego ..le vecchie spade perfette della scuola del lupo o del grifone ecc. Sono ancora forti o no?mi consigliate i riusarle?e così per le armature....grazie.
Ho sempre utilizzato gli stessi set sia per TW3 che per le due espansioni e mi sono sempre trovato bene...inoltre in BaW potrai craftare i quattro set (Lupo - Gatto - Grifone e Orso) ad un ulteriore livello (gran maestro) facendo piangere il tuo conto in banca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello quello della Vipera...e il mio terzo set preferito dopo Lupo e Orso...tutto nero sancrato per le serate ops volevo dire scontri eleganti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro per quanto non abbia

unica versione GrandMaster, la sua versione Master di HoS è comunque simile come livello alle versioni Grand Master (39-40)... Quindi è godibilissimo anche in BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tra l'altro per quanto non abbia
unica versione GrandMaster, la sua versione Master di HoS è comunque simile come livello alle versioni Grand Master (39-40)... Quindi è godibilissimo anche in BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Esatto...

No non ho capito la citazione
Cmq andate al cimitero e leggete su ogni tomba cosa esce scritto:sard:

le scene di sesso del primo TW!

le scene di sesso del primo TW!
Leggendo sto spoiler mi sono andato ad aprire lo scorso (che avevo saltato, pensando a qualcosa di super spoileroso su BaW):rickds::rickds::rickds:

Si sono resi conto anche loro di quanto fosse discutibile quel tipo di collectible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:omg2: Non pensavo si potesse

parlare con Bart... Ora sono un uomo felice :omg2:

#Rocce!

PS: Reuven è sempre ***... Impossibile non amare il suo sarcasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In sta run quanto meno non dovrà morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Leggendo sto spoiler mi sono andato ad aprire lo scorso (che avevo saltato, pensando a qualcosa di super spoileroso su BaW):rickds::rickds::rickds:Si sono resi conto anche loro di quanto fosse discutibile quel tipo di collectible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero hai ragione:sard:
ho dato 20 monete alla professionista(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) soprattutto per avermi fatto ribaltare tirando fuori l'argomento così a caso:rickds:

Ciao a tutti ragazzi! Ero attirato dal comprare questo gioco, amo i gdr e l'ambientazione la trovo semplicemente fantastica! Dopo aver letto la recensione del sito volevo chiedervi un parere personale.

È davvero così legnoso il ComBat System? È uno degli elementi che mi interessa di più in un gioco e se fosse davvero così ripetitivo sarebbe una grana. Grazie mille in anticipo!

Eh niente ventesima volta che mirovo a far fuori un boss di una secondaria, io liv 35 lui pure...iastemme proprio

ho iniziato BAW...e' qualcosa di grandioso visivamente! mooolto meglio del gioco base e di HOS,incredibile! giuro che ogni tre passi mi fermavo a guardare il paesaggio! me lo devo far durare,con calma...mio *** che hanno fatto... gli screen non rendono.

ps:Turt8: legnoso? naaaa... forse non molto impegnativo(salvo livello difficolta'...) e impostato un po' action,ma non legnoso. alla fine tra capriole,parate,segni...ci si diverte. e poi...il gioco e' pazzesco,se ami i gdr(come me),non puoi non giocarlo,e' un obbligo morale per tutti i videogiocatori in generale.mostruoso. :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro