ho dato 20 monete alla professionista(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) soprattutto per avermi fatto ribaltare tirando fuori l'argomento così a caso
Soldi ben spesi

Ciao a tutti ragazzi! Ero attirato dal comprare questo gioco, amo i gdr e l'ambientazione la trovo semplicemente fantastica! Dopo aver letto la recensione del sito volevo chiedervi un parere personale.È davvero così legnoso il ComBat System? È uno degli elementi che mi interessa di più in un gioco e se fosse davvero così ripetitivo sarebbe una grana. Grazie mille in anticipo!
Lo definirei impreciso... Ma ha una sua varietà... Insomma: attacchi leggeri e pesanti (più versioni alternative), 5 magie (che diventano 10 con la versione alternative), bombe con vari effetti (veleno, incendio, ghiaccio, etc.), unguenti per boostare l'attacco, parata, counter attack, schivata., rotolata, etc. non sono proprio poca roba... La varietà di approccio c'è... Casomai manca una complessità dei pattern nemici (cosa naturale in un RPG classico)... Ma non affidarti solo alla Rece di Spazio, leggi almeno un altro paio di recensioni a mio modesto parere...
Quello che manca al Combat è il tecnisimo, elemento che il gioco non punta mai ad avere... Per il resto pecca di imprecisione dei comandi e responsività... Ma sa divertire (e qui la community si spezza ovviamente, visto che siamo nel campo del gusto personale

).. Però non è sicuramente il punto focale per cui acquisterei TW3, il suo forte sono la storia, i PG, le quest, e le scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma è più che divertente (il CS) se sai cosa aspettarti (un TW2 perfezionato)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Eh niente ventesima volta che mirovo a far fuori un boss di una secondaria, io liv 35 lui pure...iastemme proprio
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
E' così tosto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ho iniziato BAW...e' qualcosa di grandioso visivamente! mooolto meglio del gioco base e di HOS,incredibile! giuro che ogni tre passi mi fermavo a guardare il paesaggio! me lo devo far durare,con calma...mio *** che hanno fatto... gli screen non rendono.
Per neanche 20€ hanno creato quasi un gioco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I folli polacchi di Varsavia