PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
arrivato a il livello 42 dopo aver finito il main game e HOS, mi sono accorto di non avere lo schema per l'unguento anti-draconidi superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dove lo trovo a toussiant?
Tutti gli schemi base-migliorati-superiore sono reperibili nel gioco base...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nside the monster den by the Cavern signpost. There is a smaller chamber behind an illusion, and another small chamber that can be accessed by using Aard. This page shows exactly how to find the oil: http://imgur.com/a/LQ7Ts

Cavern is located northeast of Electors' Square and southwest of Sarrasin Grange.

Ultima modifica da un moderatore:
Già! Che poi se gli avesse dato il miele bianco in teoria sarebbe svanito l'effetto della pozione quindi non c'è molta coerenza. Comunque resta lo stesso una missione spassosa. Poi le domande di geralt mi fanno morire perché sono le cose che ci siamo sempre chiesti. XD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Esatto, poi alla domanda fondamentale la risposta "Che posso dire, ognuno ha i suoi limiti" è stata fenomenale :rickds:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La prima mi pare che te la cavi con 3500 monete, la seconda non ricordo e la terza completa con tutto il set per rutilia circa 8500oren
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
All'inizio quelle armor DLC sono una manna, belle e sobrie esteticamente e pure belle forti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Certo con le finanze iniziali possono risultare un pelo onerose:asd:

da notare come lo Zoltan nero sull'immagine promo del gioco del Gwent sia un'ovvia risposta a Polygon che lamentava la mancanza di personaggi di colore

per fortuna che il gioco è ripartito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh, forse avevo perso inspiegabilmente un qualche dlc di quelli minori e una volta ri-scaricato è ripartito. meglio così

ps: hos è bellissimo

E' successo pure a me con la 1.07... Il gioco non riconosceva i DLC, poi riavviando si è deciso a funzionare... E' come se il gioco non si rendesse conto della loro presenza, malgrado siano installati:asd: Scherzi di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

da notare come lo Zoltan nero sull'immagine promo del gioco del Gwent sia un'ovvia risposta a Polygon che lamentava la mancanza di personaggi di colore
E per farlo hanno scelto una super minoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Un nano, afroamericano.... Manca solo che sia omosex e hanno fatto tombola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Madre de dios, tra il gwent annunciato e le mie impressioni su BaW non so veramente cosa dire :rickds:

Ho però qualche domanda: il gwent sarà quindi un po' diverso da quello ingame? Se si ne sono anche contento.

Quando verrà rilasciato? Per quali piattaforme? :morristend:

BaW procede senza intoppi: 43 ore di gioco e penso che altre 3-4 me le posso fare per la main quest. E ho ancora più di una dozzina di secondarie e contratti. Come sensazioni è molto diverso da HoS, ma è un grandissimo DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alcune quest rasentano il genio :rickds:

E' successo pure a me con la 1.07... Il gioco non riconosceva i DLC, poi riavviando si è deciso a funzionare... E' come se il gioco non si rendesse conto della loro presenza, malgrado siano installati:asd: Scherzi di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il guaio è che, per una botta di rabbia, ho messo a riscaricare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hos compreso

poi il gioco è ripartito, e ho stoppato il download. mo però ho paura a cancellarlo. mesà che aspetto di finire e nel frattempo lo lascio in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madre de dios, tra il gwent annunciato e le mie impressioni su BaW non so veramente cosa dire :rickds: Ho però qualche domanda: il gwent sarà quindi un po' diverso da quello ingame? Se si ne sono anche contento.

Quando verrà rilasciato? Per quali piattaforme? :morristend:

BaW procede senza intoppi: 43 ore di gioco e penso che altre 3-4 me le posso fare per la main quest. E ho ancora più di una dozzina di secondarie e contratti. Come sensazioni è molto diverso da HoS, ma è un grandissimo DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alcune quest rasentano il genio :rickds:
Per i discorsi sul Gwent Game separato, ci spostiamo qui, visto che hanno aperto il topic apposito

Gwent The Witcher Card Game

Hype per BaW... Pretendo un postone gigante una volta che l'avrai concluso God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

il guaio è che, per una botta di rabbia, ho messo a riscaricare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hos compreso
poi il gioco è ripartito, e ho stoppato il download. mo però ho paura a cancellarlo. mesà che aspetto di finire e nel frattempo lo lascio in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

Lo capisco... Io ho avuto problemi con la patch che minacciava di riscaricare 20Gb di roba... Sti download-installazioni mi faranno uscire matto prima o poi, ne sono certo:asd:

Tutti gli schemi base-migliorati-superiore sono reperibili nel gioco base...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nside the monster den by the Cavern signpost. There is a smaller chamber behind an illusion, and another small chamber that can be accessed by using Aard. This page shows exactly how to find the oil: http://imgur.com/a/LQ7Ts

Cavern is located northeast of Electors' Square and southwest of Sarrasin Grange.
capisci quanto era imboscato se, dopo aver letto dove sta, continui a non capire dove sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera mi ci metto di buzzo anyway

capisci quanto era imboscato se, dopo aver letto dove sta, continui a non capire dove sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstasera mi ci metto di buzzo anyway

Sì ma infatti sti schemi li hanno messi ad caxxum... Anche a me ne mancavano un paio nella prima run, ma non mi ci sono mai messo a cercarli:asd:

:rickds::rickds::rickds:Sì ma infatti sti schemi li hanno messi ad caxxum... Anche a me ne mancavano un paio nella prima run, ma non mi ci sono mai messo a cercarli:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io sarei tranquillamente disposto anche a cacciare i sordi e comprarli, ma vorrei evitarmi di girare tutti gli alchimisti per vedere chi ce li ha.

so che

il druido di skellige
è superfornito, ma nel toussaint sono poco pratico (e non ho fatto in tempo a prendere la lonely planet prima di iniziare baW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Per i discorsi sul Gwent Game separato, ci spostiamo qui, visto che hanno aperto il topic apposito

Gwent The Witcher Card Game

Hype per BaW... Pretendo un postone gigante una volta che l'avrai concluso God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo capisco... Io ho avuto problemi con la patch che minacciava di riscaricare 20Gb di roba... Sti download-installazioni mi faranno uscire matto prima o poi, ne sono certo:asd:
Grazie Zaza u.u vado a spizzarmi il topic!! Certo il megapost per l'ultima avventura di Gerry è d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sarei un criminale a non farlo :rickds:

Mamma mia che tristezza che mi è rimasta dopo

aver concluso stavolta per davvero la quest del Barone... speravo in un mezzo happy ending finale con la famiglia riunita e me l'hanno dato, ma le tre vecchie bagascie hanno fatto la sorpresina alla povera Anna (togli la maledizione lei muore, lasci la maledizione e rimane in quello stato mostruoso) e tecnicamente è tutta colpa mia, perchè ho lasciato vivere il Fantasma dell'albero, facendolo rinascere nel cavallo vendicativo...bastardi :rickds:

Adesso sono a 22 punti dal livello 10 grazie ad un paio di sidequest che dovevo fare e mi appresto a fare la prima sidequest che mi ha dato Keira sull'isoletta che si raggiunge con la sua barca.....

Spero che ci sia qualche armatura da trovare nelle cacce al tesoro di livello 10 o 11, quella che ho adesso è orripilante, sembro un pirla non un witcher

Ma i CDPR all'E3 davvero non sganciano più nulla?

Mamma mia che tristezza che mi è rimasta dopo
aver concluso stavolta per davvero la quest del Barone... speravo in un mezzo happy ending finale con la famiglia riunita e me l'hanno dato, ma le tre vecchie bagascie hanno fatto la sorpresina alla povera Anna (togli la maledizione lei muore, lasci la maledizione e rimane in quello stato mostruoso) e tecnicamente è tutta colpa mia, perchè ho lasciato vivere il Fantasma dell'albero, facendolo rinascere nel cavallo vendicativo...bastardi :rickds:

Adesso sono a 22 punti dal livello 10 grazie ad un paio di sidequest che dovevo fare e mi appresto a fare la prima sidequest che mi ha dato Keira sull'isoletta che si raggiunge con la sua barca.....

Spero che ci sia qualche armatura da trovare nelle cacce al tesoro di livello 10 o 11, quella che ho adesso è orripilante, sembro un pirla non un witcher

Ma i CDPR all'E3 davvero non sganciano più nulla?
Ero proprio curioso di vedere la reazione a quest finita :pffs:

Every decision you make will bring devastation. Each choice will lead to a greater evil. [cit. Eredin trailer]

Conseguenze negative ci sarebbero state comunque... Però per la famiglia del Barone il finale che hai vissuto tu è chiaramente il più terribile di tutti..
Preparati perché la Sub (o il filone di Sub) di

Keira è molto bello, e ricco di spunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Probabile che il loro E3 fosse veramente il Gwent, visto che anche i gigacartelloni erano proprio per il Gwent :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Grazie Zaza u.u vado a spizzarmi il topic!! Certo il megapost per l'ultima avventura di Gerry è d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sarei un criminale a non farlo :rickds:
Prego God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Là trovi tutto, anche una FAQ ufficiale che spiega la gran parte delle domande scottanti:asd:

Io intanto mi avvicino poco a poco... Non manca molto a quando potremo finalmente chiacchierare sulle espansioni :ivan:

Geniali poi nel trasformare una normale quest

come quella di liberare il maniero dei Reardon, si trasformi una sidequest ben più grossa con il ritorno del grandissimo Letho :rickds:

Sicuro a sto punto al 100% che lo rivedrò, visto che l'ho mandato a Kaer Morhen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Geniali poi nel trasformare una normale quest
come quella di liberare il maniero dei Reardon, si trasformi una sidequest ben più grossa con il ritorno del grandissimo Letho :rickds:

Sicuro a sto punto al 100% che lo rivedrò, visto che l'ho mandato a Kaer Morhen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì quella è una quest vivibile in modo diverso a seconda

Delle scelte nel 2... E poi rivedere il pelatone, e vivere la sua mini storia è sempre un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Intanto ieri ho
Praticamente completato l'indagine sul Tesoro... Sta sera si va con Trissuccia da Menge... Devo pensare a come gestirla sta volta... Potrei cercare di non farmi sgamare in toto, o fare baccano di subito... Unica remora: far torturare Triss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E ho fatto anche un cambio set, dai che manca poco per quello del Gatto, che sti set ibridi sono una cacofonia visiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anch'io a questo giro voglio provare l'armatura Felina...per ora ho ottenuto
tutti gli schemi del Grifone...
...tra l'altro sempre belle le caccie al tesoro per i set armatura...

la versione base dell'armatura del gatto, quella smanicata per intenderci, è in assoluto una delle più truzze e mie preferite del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Armor del Gatto perfetta per gli stili di combattimento veloce... E poi la versione grand master col cappuccio mi fa impazzire :morris82:

Quoto sulle Cacce agli Schemi, per essere quest senza veri dialoghi sono splendide... Complice una narrazione testuale di ottima fattura, e delle location davvero fighè da visitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la versione base dell'armatura del gatto, quella smanicata per intenderci, è in assoluto una delle più truzze e mie preferite del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Letho style :gix: Lo smanicato ritorna di moda:asd:

Iniziato Heart of Stone ma la questione boss fight non mi sta piacendo. Sto gioco non si può purtroppo permettere boss particolareggiati perchè emergono troppo i limiti e la legnosità del sistema di combattimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro