PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ottimo, io l’ho iniziato 2 volte (al d1 del gioco e all’uscita della complete) e 2 volte l’ho mollato per mancanza di tempo :asd:

Su Ps5 sarà la volta buona :bananarap:
Idem.

Ma si sa già se si potranno importare i salvataggi (del gioco base)?

Ammetto che questa versione per PS5 mi stuzzica sperando che facciano un bel lavoro senza limitarsi al compitino. Diciamo che sarebbe bello vedere la grafica dei primi trailer e non quella ipercastrata arrivata sul mercato.

Idem.

Ma si sa già se si potranno importare i salvataggi (del gioco base)?

Ammetto che questa versione per PS5 mi stuzzica sperando che facciano un bel lavoro senza limitarsi al compitino. Diciamo che sarebbe bello vedere la grafica dei primi trailer e non quella ipercastrata arrivata sul mercato.
Direi di toglierci il pensiero già da adesso :asd:
Aspettati una versione più simile a quella PC dell'attuale su PS4.

Sulla base di questo, secondo voi la versione PS5 che rilasceranno quanto vicina a quella PC ai massimi settaggi sarà? Ci potrebbe essere la possibilità di pareggiarla, magari senza i 60 fps?
È probabile che si avvicinerà ai settaggi ultra su PC con 60 FPS, ma dubito che superi tale qualità/prestazione.
Quando dovrebbe arrivare questa patch?

È probabile che si avvicinerà ai settaggi ultra su PC con 60 FPS, ma dubito che superi tale qualità/prestazione.
Quando dovrebbe arrivare questa patch?
Ricordo essere un genericio 2021.

Tu dici che la PS5 regge i settaggi ultra? Compresa la densità di NPC settata al massimo come su PC a Novgrad? Io ho i miei dubbi :paura:

Ultima modifica:
Ricordo essere un genercio 2021.

Tu dici che la PS5 regge i settaggi ultra? Compresa la densità di NPC settata al massimo come su PC a Novgrad? Io ho i miei dubbi :paura:
Dipende quanto vorranno investire nell’ottimizzazione. Se lo vogliono, secondo me riescono a raggiungere i settaggi ultra, sicuramente non in 4K nativo e 60 FPS però

Secondo me è è facile capire come PUO' essere (non come sarà, quello dipende da come lo vogliono fare), nel 2015 su PC con che configurazione si raggiungeva il top? Se la PS5 ORA raggiunge quelle configurazioni allora PUO', altrimenti sarà come i PC di fascia medio/alta nel 2015.

Eh. Io ci terrei davvero tanto a vedermelo sparato in faccia a livelli altissimi su PS5, soprattutto per quanto riguarda la densità degli NPC nelle città :dajee:

Boh io mi ricordo che a novigrad di gente in giro ce n'era... non sarà stata via del corso la domenica prima di natale, ma ce n'era

Intanto il gioco mi ha dato la prima grande delusione :sadfrog:
E posso solo incolpare me stesso :sadfrog:

Dal primo gioco sono sempre stato con Triss, quindi l'idea era di continuare a stare con lei. Però Yennefer è Yennefer e ho iniziato a stare con entrambe, professando amore a destra e manca, sperando di farla franca in qualche modo o di essere messo davanti ad una scelta prima o poi.

Nessuna scelta è stata possibile fare e quel che invece è successo è successo è "Appuntamento a tre". Sapevo non poteva finire tutto così bene come le premesse facevano intendere ma un pò ci speravo, e ora sono stato lasciato da entrambe e sono solo come un cane :sadfrog:

:sadfrog:

Non vedo l'ora esca la patch per PS5 in modo da rigiocare questo giocone come merita :bruniii:
Ma ad oggi con tutte le patch e le versioni Pro e One X è davvero spettacolare :sisi:

Ci ho speso più di 500 ore, ma su Pro ho giocato le Espansioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro