kigeki
Professionista
- Iscritto dal
- 24 Mag 2011
- Reazioni
- 945
Questa versione la sta sviluppando un team esterno che prima si era dedicato al porting su switchPenso che al momento abbiano altri cazzi a cui pensare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa versione la sta sviluppando un team esterno che prima si era dedicato al porting su switchPenso che al momento abbiano altri cazzi a cui pensare![]()
Di dimensione preistorica purePenso che al momento abbiano altri cazzi a cui pensare![]()
Pure io lo trovai bello noiosetto, la narrazione sembra quella di una serie tv di alto livello ma per me questo non copre le lacune lato gameplayMa sono l unico che nn riesce a finirlo causa noia?
Lo già ricominciato 5 volte su 2 console pro e one x ma nulla dopo una 10 ore mi rompo le balle
Intanto il gioco mi ha dato la prima grande delusione![]()
E posso solo incolpare me stesso![]()
Dal primo gioco sono sempre stato con Triss, quindi l'idea era di continuare a stare con lei. Però Yennefer è Yennefer e ho iniziato a stare con entrambe, professando amore a destra e manca, sperando di farla franca in qualche modo o di essere messo davanti ad una scelta prima o poi.
Nessuna scelta è stata possibile fare e quel che invece è successo è successo è "Appuntamento a tre". Sapevo non poteva finire tutto così bene come le premesse facevano intendere ma un pò ci speravo, e ora sono stato lasciato da entrambe e sono solo come un cane
![]()
Quel pezzo me lo ricordo benissimo, è successo anche a me.Intanto il gioco mi ha dato la prima grande delusione
E posso solo incolpare me stesso
Dal primo gioco sono sempre stato con Triss, quindi l'idea era di continuare a stare con lei. Però Yennefer è Yennefer e ho iniziato a stare con entrambe, professando amore a destra e manca, sperando di farla franca in qualche modo o di essere messo davanti ad una scelta prima o poi.
Nessuna scelta è stata possibile fare e quel che invece è successo è successo è "Appuntamento a tre". Sapevo non poteva finire tutto così bene come le premesse facevano intendere ma un pò ci speravo, e ora sono stato lasciato da entrambe e sono solo come un cane
![]()
Benvenuto nel club. Ci siamo passati tuttiIntanto il gioco mi ha dato la prima grande delusione
E posso solo incolpare me stesso
![]()
Stessa cosa, droppato dopo 6 orette credo. Peccato perché la narrazione e la scrittura dei dialoghi mi piacevaMa sono l unico che nn riesce a finirlo causa noia?
Lo già ricominciato 5 volte su 2 console pro e one x ma nulla dopo una 10 ore mi rompo le balle
Praticamente droppato dopo il tutorialStessa cosa, droppato dopo 6 orette credo. Peccato perché la narrazione e la scrittura dei dialoghi mi piaceva
Credo poco dopo aver incontrato Yennefer, però non ricordo benePraticamente droppato dopo il tutorial![]()
Se in 6 ore arrivi lì, vuol dire che te lo sei un po' rushatoCredo poco dopo aver incontrato Yennefer, però non ricordo bene
Veramente quella quest l'ho fatta, ed è narrativamente fantastica me la ricordo perfettamente e per questo ho fatto il commento sulla narrativa. Non è per nientw vero che il genere non piace, è il gioco che non mi piace perché altri RPG open-world li ho giocati volentieri, questo no, semplicemente non mi ha presoFinchè non si arriva dal Barone il gioco non è iniziatoSpiace che venga abbandonato dopo manco Bianco Frutteto che è il nulla in confronto ma evidentemente è il genere a non piacere.
Diciamo che gli open world non mi prendono tanto tempo per le secondarie e tutto, mi piace godermi prima la trama principale per un po' e poi dedicarmi a qualche incarico secondarioSe in 6 ore arrivi lì, vuol dire che te lo sei un po' rushato![]()
Allora neanche quello è stato finitoCredo poco dopo aver incontrato Yennefer, però non ricordo bene
Questo gioco ha le missioni secondarie migliori che siano mai state scritte, per non parlare della loro vastità, che rasenta almeno il centinaio senza esagerare.Veramente quella quest l'ho fatta, ed è narrativamente fantastica me la ricordo perfettamente e per questo ho fatto il commento sulla narrativa. Non è per nientw vero che il genere non piace, è il gioco che non mi piace perché altri RPG open-world li ho giocati volentieri, questo no, semplicemente non mi ha preso
Diciamo che gli open world non mi prendono tanto tempo per le secondarie e tutto, mi piace godermi prima la trama principale per un po' e poi dedicarmi a qualche incarico secondario
Forse non mi sono spiegato bene, ho detto di aver riconosciuto immediatamente che la scrittura è di alto livello, ma il gioco mi ha annoiato giocandolo, tra il combat system legnoso e l'esplorazione non mi ha preso. Per i miei personali gusti se un gioco non mi prende su questi aspetti io lo droppo perché nonostante la storia sia intrigante e bella da seguire tra un dialogo e un altro ci sono comunque spostamenti nella mappa e combattimenti, che lo si voglia o no. Quindi che le quest secondarie siano scritte bene o che non sia passato oltre il "tutorial" onestamente non mi interessa, non mi serve giocarlo 40 ore per capire se mi annoia o meno.Allora neanche quello è stato finito
Post automatically merged:
Questo gioco ha le missioni secondarie migliori che siano mai state scritte, per non parlare della loro vastità, che rasenta almeno il centinaio senza esagerare.
Ci sta che non piaccia, però l'avete droppato poco dopo l'inizio. Gia durante la quest del Barone sanguinario prende una piega stupenda ma almeno fino a quel punto può essere considerato comunque un tutorial, perché dopoL'avevo comprato un anno fa in offerta, ma mi accodo alla noia: sono arrivato al Barone, se non ricordo male, e non mi ha preso. Non è proprio il mio genere. E mi sento un po' in colpa perché viene definito gioco della gen da molti
Proverò a riprenderlo in mano appena possibileCi sta che non piaccia, però l'avete droppato poco dopo l'inizio. Gia durante la quest del Barone sanguinario prende una piega stupenda ma almeno fino a quel punto può essere considerato comunque un tutorial, perché doposi arriva praticamente subito al nido del corvo, potenzialmente vi siete fermati al 10% della quest principale senza che neanche venissero introdotti gli npc principali.Bianco Frutteto
Poi il combat System è abbastanza osceno ma la ritengo l'unica cosa sbagliata del titolo che complessivamente arriva almeno ad un 9 pieno per quello che dà.
Esatto, la delusione più grande della mia vita dopo lazio inter del 2002 ?Benvenuto nel club. Ci siamo passati tutti![]()