PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Se poi annunciano una figata e ti vedo quì a sbavare facciamo i conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma la figata esiste già ed è The Witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se loro lavorano ad un nuovo gioco,chi si occupa di un ipotetico porting di TW2 Doc?
si, ma per fare un porting massimo 10/12 mesi (a partire da zero) e hai fatto, il nuovo gioco può essere anche solo a livello concettuale attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la figata esiste già ed è The Witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giocalo su PC :unsisi:
Penso che se gli girasse sul pc, non starebbe aspettando la versione console:asd:

Mod, editate il titolo. Forse è il porting

Update - kolegové z britského EG s polským producentem na náš popud pohovořili po telefonu a pověděl jim překvapivě něco úplně odlišného než nám v e-mailu, ačkoli to zatím bohužel není možné přímo zveřejnit. Každopádně když tvůrci předtím říkali, že nezvládají dělat na více projektech naráz, nelhali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A za všechno mluví následující citace producenta pro *********.net: "Konzolové hráče to možná bude zajímat."
SC di non so quale paese :morristend:

Mod, editate il titolo. Forse è il porting

SC di non so quale paese :morristend:
mi pare sia polacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tw2pb.jpg

---------- Post added at 21:12:47 ---------- Previous post was at 21:11:54 ----------

La notizia è in polacco perchè i CDP sono polacchi infatti.

Se fosse TW 2 godrei, però il fatto è che il primo non posso giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

se fosse the witcher 2 subirebbe un forte downgrade grafico..ma per il resto merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse TW 2 godrei, però il fatto è che il primo non posso giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Faranno il fumetto interattivo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si,la speranza si riaccende! :hype:

Se volete continuare a sperare in un porting per ps3 ecco qua:

20110525100836.png

Un po' da illusi forse, ma quel PS3 sembrava un chiaro riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

può anche essere che essendo un team che ha lavorato solo su pc voglia portare il gioco sulla piattaforma più vicina come programmazione, e evitare lo sforzo di fare il porting per ps3
Più che altro il gioco su 360 è praticamente "pronto" per quanto concerne il gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cd Projekt è uno studio piccolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro