News The Witcher IV | UE5 | 2027

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
918
"I primi tre The Witcher erano per definizione una trilogia, quindi semplicemente non potremo nominare il prossimo gioco The Witcher 4", ha detto Kiciński. "Questo non significa, naturalmente, che lasceremo il mondo di The Witcher, creato da noi per oltre dodici anni. The Witcher è uno dei due franchise su cui costruire le attività future dell'azienda. Oggi, sfortunatamente, non posso rivelare nulla di più. "

Sc

Riapro il topic, visto che era andato perso.

Ultima modifica da un moderatore:
Inizieranno con "the witcher story"? :boh:

Non nuove saghe con cirilla pls.

Non perchè non mi piaccia, tutt'altro,

ma la vedrei molto limitante come personaggio.

No mutazioni, no segni, zero esperienza nella caccia di mostri...

Più che altro la male sostituire un personaggio così dettagliato come Geralt.

Not surprised...

L'IP fa numeri troppo grandi per abbandonarla.

Vediamo che combinano... 

Vediamo da dove ripartono...

Vediamo se ci sarà ancora Gerry...

Vediamo tante cose... Il mondo di TW è potenzialmente una miniera d'oro...

Ammetto però che dopo la fine della plotline della Wild Hunt, mi vien difficile immaginare qualcosa che mi intrippi altrettanto, ma vedremo...

Il mondo di TW è talmente vasto che possono inventarsi di tutto. Se se ne parla tra 5-6 anni, onestamente non vedo il problema, TW3 è uscito nel 2015 in fin dei conti e la serie si sta prendendo una bella pausa.

nel frattempo una remastered di 1+2 così abbiamo la trilogia completa giocabile su tutte le console.

Fatemi un The Witcher con Ciri please, ci starebbe troppo.

Ultima modifica da un moderatore:
Un sequel diretto di TW3 non so quanto bene potrebbe funzionare... Dovresti tener conto dei vari finali, o sceglierne uno cancellando in toto gli altri...

Personalmente preferirei una nuova saga dislocata indietro... Aprirebbe le porte a tanti personaggi del passato che volente o nolente (tra libri e giochi) non ci sono più

Secondo me ci fanno un prequel al 100% anche per sfruttare il probabile successo della serie tv.

Secondo me ci fanno un prequel al 100% anche per sfruttare il probabile successo della serie tv.
Un prequel sarebbe perfetto.

Praticamente torni allo status quo politico (con tutti i Regni in gioco)

Puoi pescare personaggi dei libri che nella trilogia videoludica non ci sono più.

E ti eviti l'annoso problema delle scelte di fine gioco di TW3 (coniugarle tutte richiederebbe un world building iniziale assurdo)

Il mondo di TW è talmente vasto che possono inventarsi di tutto. Se se ne parla tra 5-6 anni, onestamente non vedo il problema, TW3 è uscito nel 2015 in fin dei conti e la serie si sta prendendo una bella pausa.
Ecco si, sperando non annuncino troppo presto che sarebbe parzialmente controproducente..

massima fiducia

e massima attesa :asd:  

Not surprised...

L'IP fa numeri troppo grandi per abbandonarla.

Vediamo che combinano... 

Vediamo da dove ripartono...

Vediamo se ci sarà ancora Gerry...

Vediamo tante cose... Il mondo di TW è potenzialmente una miniera d'oro...

Ammetto però che dopo la fine della plotline della Wild Hunt, mi vien difficile immaginare qualcosa che mi intrippi altrettanto, ma vedremo...
Sono però troppo vincolati a Geralt, è una delle serie in cui vedo durissima fare altri titoli senza il proprio main storico

Sono però troppo vincolati a Geralt, è una delle serie in cui vedo durissima fare altri titoli senza il proprio main storico
Sì ed è uno dei motivi per cui penso che una saga prequel possa essere il modo più funzionale per rimettere Gerry al timone, e reintrodurre una valanga di PG noti :sisi:  

L'accetterei di buon grado, ho apprezzato abbastanza TW3, l'unico giocato finora, e partire da prima del primo, così da capire molto vedendolo in prima persona, sarebbe tanta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro