Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I finali di HoS e B&W![]()
Pensare di tornare a giocare con lui... Dopo 10 anni e passa di compagnia... Mi riempie di emozione al di là di tutto, non lo nego![]()
Magari con un Geralt durante i suoi primi viaggi per il continente.Secondo me ci fanno un prequel al 100% anche per sfruttare il probabile successo della serie tv.
Secondo me basterebbe prendere come canon il finale in cuiUn sequel diretto di TW3 non so quanto bene potrebbe funzionare... Dovresti tener conto dei vari finali, o sceglierne uno cancellando in toto gli altri...
Personalmente preferirei una nuova saga dislocata indietro... Aprirebbe le porte a tanti personaggi del passato che volente o nolente (tra libri e giochi) non ci sono più
Onestamente spero proprio non lo faccianoSecondo me basterebbe prendere come canon il finale in cui
Ciri diventa una witcher e sono apposto.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mah, a me andrebbe bene, tutto purOnestamente spero proprio non lo faccianoCancellare 2 finali sarebbe terribile (è l'anti RPG), senza contare che![]()
SpoilerCiri anche in quel finale non è realmente una Witcher(non ha i sensi da Witcher, non conosce l'alchimia, né gli stili delle varie scuole [se non quella del lupo], né i Segni
)![]()
Facciano dei prequel con Geralt, o cambino Strigo![]()
Per me l'esatto opposto, voglio un Witcher (Geralt o altri)Mah, a me andrebbe bene, tutto pur
di usare Ciri![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mi pare che i CDPR non abbiano voluto canonizzare nessuno dei filoni al momento (anche perché svilirebbe mooolto le scelte dei giocatori)... Non mi pare abbiano dato canonicità a quelloormai il personaggio di geralt sta riscuotendo troppo successo mediatico per cassarlo con ciri o un altro personaggio nuovo
per me si andrà di storia post TW3... dopotutto le storie sono ambientate in un contesto politicamente fragile... tra l'altro mi pare sia stato canonizzato che
X anni dopo TW3 a nilfgaard arriva un nuovo imperatore ancora più crudele che organizza un invasione a larga scala e geralt per un motivo o un altro si ritrova di nuovo coinvolto in queste vicendeemhyr muoia dopo gli eventi di TW3 assassinato da un complotto per non essere stato in grado di conquistare i regni del nord
Su un Remake dell'1 ci metterei la firma, sopratutto per rendere più coerente la gestione della CacciaIntanto un remake del primo con il gameplay e il respiro del terzo.
Inoltre potrebbero adattare la serie di romanzi/raccolta di novelle, come sta facendo la serie tv.
E poi un sequel del terzo lo puoi fare ambientandolo un pochino dopo: i tre finali sono facilmente "imbutabili" nell'outcome desiderato ossia
HypeCiri che diventa una witcher:
Un finale era proprio quello.
L'altro pensavi che fosse morta, ma evidentemente non è cosí.
Oppure dopo qualche anno di regno si rompe il cazzo e molla tutto. E buonanotte
Andresti a rinunciare però a tutta la componente RPG, visto che saresti su dei binari inamovibili. Preferirei si restasse sul genere RPGE se adattassero i libri
Facendone un avventura videoludica, prequel della trilogia, non sono forse piccoli![]()
Vero, però lo stesso equivarrebbe ad un sequel diretto del 3Andresti a rinunciare però a tutta la componente RPG, visto che saresti su dei binari inamovibili. Preferirei si restasse sul genere RPG![]()
In che senso?Vero, però lo stesso equivarrebbe ad un sequel diretto del 3![]()