News The Witcher IV | UE5 | 2027

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
In che senso? :hmm:  

Un sequel di TW3 avrebbe la possibilità di creare storie nuove (e quindi scelte), essendo di fatto una "fanfiction" dei CDPR... Se dovessero adattare i romanzi invece dovrebbero accadere cose prefissate, solo le sub quest potrebbero avere scelte...

Il grosso limite di un TW4 (che tanto non si chiamerà così :asd:  ) è dover adattare il finale di TW3:

- O canonicizzandone uno e cassando gli altri.

- O trovando un giusto mezzo che riesca a salvare capra e cavoli rendendo validi tutti i finali.
Eh dovresti "per forza" rendere canonico uno dei finali

Thw Witcher 3 è l'ultimo, cronologicamente non si può andare avanti se usi sempre Geralt, e non usare lui poi non è The Witcher dai, non diciamo eresie :asd:   Un dopo non lo vedo onestamente.

Fare un reboot male non farebbe, andare indietro al primo, far vedere la nascita e l'inizio di Gerlat, i libri lo fanno? Non li ho letti quindi non saprei. Non sarebbe male come cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Thw Witcher 3 è l'ultimo, cronologicamente non si può andare avanti se usi sempre Geralt, e non usare lui poi non è The Witcher dai, non diciamo eresie :asd:  

Fare un reboot male non farebbe, andare indietro al primo, far vedere la nascita e l'inizio di Gerlat, i libri lo fanno? Non li ho letti quindi non saprei. Non sarebbe male come cosa.
Un sequel si può fare, volendo...

Geralt c'è in tutti e 3 i finali (anche se in uno il suo destino è un po' sospeso)... Anche se BaW penso sia la perfetta conclusione per il suo personaggio... Difficile fare meglio, ma si può forzare la mano... Non saprei, ammetto che sono molto scettico.
Nei libri vengono mostrati (sia nei racconti, sia in Stagione di Tempeste) alcune sue cacce, e momenti iconici, però lo spazio per mostrarci tante altre fasi della sua vita pregressa (in primis la sua "nascita" come Witcher) ci sono tutte.

Un sequel si può fare, volendo...

Geralt c'è in tutti e 3 i finali (anche se in uno il suo destino è un po' sospeso)... Anche se BaW penso sia la perfetta conclusione per il suo personaggio... Difficile fare meglio, ma si può forzare la mano... Non saprei, ammetto che sono molto scettico.
Nei libri vengono mostrati (sia nei racconti, sia in Stagione di Tempeste) alcune sue cacce, e momenti iconici, però lo spazio per mostrarci tante altre fasi della sua vita pregressa (in primis la sua "nascita" come Witcher) ci sono tutte.
Bisogna fidarsi dei CDP, hanno fatto un capolavoro con TW3, mi fido qualunque cosa decideranno di fare :sisi:  
Ho le mie idee, penso che sia meglio questo che quello ma se loro decideranno di fare quello che secondo me non è cosa buona non partirò prevenuto, anzi...mi fido quasi ciecamente XD  Se lo meritano.

Bisogna fidarsi dei CDP, hanno fatto un capolavoro con TW3, mi fido qualunque cosa decideranno di fare :sisi:  
Ho le mie idee, penso che sia meglio questo che quello ma se loro decideranno di fare quello che secondo me non è cosa buona non partirò prevenuto, anzi...mi fido quasi ciecamente XD  Se lo meritano.
TW3 lo amo alla follia anche io... Però pure loro han dimostrato di poter inciampare lato narrativo (sopratutto nel gioco base)... La gestione della

Caccia Selvaggia, per me, è ancora una ferita aperta. :dsax:  

Così come pure la gestione di Dijkstra :dsax:  

Poi va be' han tirato fuori HoS che è un gioiello Diddio... :asd:  
Ma comunque all'IP tengono tantissimo, quindi prima di droppare un TW-Next suppongo se la penseranno benissimo :sisi:  

Qualsiasi cosa hype e attesa a prescindere per la NG, dopo CP.

Però B&W mi è sembrato un finale come ultimo saluto ai fans.

Qualsiasi cosa hype e attesa a prescindere per la NG, dopo CB.

Però B&W mi è sembrato un finale come ultimo saluto ai fans.
Vero. BaW è una sorta di testamento a tutto il lavoro sulla saga e funziona da Dio... Tra l'altro ha quel

superamento della 4° parete, in cui Gerry sembra salutare noi giocatori.
E' un finale bellissimo...

Comunque astraendo un attimo dal finale di Gerry, parlando invece di setting:

Hanno veramente l'imbarazzo della scelta :asd:  

Kovir e Poviss

Mahakam

Nilfgaard ( :bruniii:  )

Dol Blathanna (Io non dimentico :tristenev: )

E tanta altra roba............

(spoileroni TW3)

Tir na Lià :bruniii:  

Vero. BaW è una sorta di testamento a tutto il lavoro sulla saga e funziona da Dio... Tra l'altro ha quel

superamento della 4° parete, in cui Gerry sembra salutare noi giocatori.
E' un finale bellissimo...

Comunque astraendo un attimo dal finale di Gerry, parlando invece di setting:

Hanno veramente l'imbarazzo della scelta :asd:  

Kovir e Poviss

Mahakam

Nilfgaard ( :bruniii:  )

Dol Blathanna (Io non dimentico :tristenev: )

E tanta altra roba............

(spoileroni TW3)

Tir na Lià :bruniii:  
Che bello il finale di B&W,

ultimo sguardo di Geralt allo schermo verso il giocatore, con un sorriso.

Tra l'altro proseguendo, mi pare di capire che sia pronto per stabilirsi nel vigneto di Touissant con la sua compagna (ovviamente in base alla romance della trama principale).

Che bello il finale di B&W,

ultimo sguardo di Geralt allo schermo verso il giocatore, con un sorriso.

Tra l'altro proseguendo, mi pare di capire che sia pronto per stabilirsi nel vigneto di Touissant con la sua compagna (ovviamente in base alla romance della trama principale).
Esatto è a tutti gli effetti un

pensionamento, quello che ha nella tenuta in Toussaint :asd:  Vederlo tornare in azione, mi farebbe strano...

Secondo me se proseguiranno la saga useranno un nuovo personaggio, Geralt mi è piaciuto molto come protagonista ma ormai è andato in pensione :asd:

Per me l'esatto opposto, voglio un Witcher (Geralt o altri) :asd:  

Mi è piaciuta nel 3 ma è troppo sgrava, e non ha alcun reale potere da Witcher se non parte dello stile di spada... La metterei al massimo come PG secondario in certe sequenze come in TW3.

Mi pare che i CDPR non abbiano voluto canonizzare nessuno dei filoni al momento (anche perché svilirebbe mooolto le scelte dei giocatori)... Non mi pare abbiano dato canonicità a quello

dell'Invasione Fallita (ossia la vittoria di Radovid) :hmm:  

Un'altra invasione di Nilfgaard no ve prego... Già ce ne son state

2 :asd:  
Ok che è una tradizione ormai, però diventerebbe veramente pesante rivivere la stessa atmosfera dell'invasione dei Neri IMHO. :asd:  

Su un Remake dell'1 ci metterei la firma, sopratutto per rendere più coerente la gestione della Caccia :sisi:  E magari introdurre qualche hint in più sul futuro della serie... 

Per il resto: per me possono andare indietro, cosa fatta dallo stesso Sapkowski nell'ultimissimo libro... Possono mostrarci un Geralt in piena attività...

Oppure per un sequel effettivamente, ma la gestione della canonicità dovrà essere delicatissima nel caso...

Comunque di una cosa pare che sian tutti convinti: Geralt tornerà :asd:  Ormai non possono rinunciare al personaggio... :asd:  
Un racconto che ci metta nei panni di un giovane Geralt, a mio parere sarebbe l'ideale. 

Magari sarebbe l'occasione per esplorare nuove zone del continente, e di imbastire un racconto più slegato dalla saga letteraria.

A mio parere gli scrittori di CDP Red sono più bravi nel tratteggiare storie pienamente originali, vedasi TW2, le secondarie di TW3, o la bellissima di HoS.

Nuove location, nuovi personaggi, ma la stessa matura e rispettosa qualità.

TW3 ha un finale, cioè in realtà ne ha 3  :asd: + post finale (BnW) perfetto per chiudere il cerchio.... ho paura che facciano una specie di the force awakens :monkashake:

nuovi personaggi più o meno legati con quelli vecchi e minestrone di situazioni già viste :unsisi:

se vogliono andare a colpo sicuro, dovrebbero fare una storia su ciri adeguatamente nerfata da qualche magia/incantesimo

Datemi un titolo su quella vecchia volpe di Vesemir :asd:
Approvo :asd:  Vesemir, con i cameo di Gerry, Lamby, e Esky in giovane età... Sarebbe top :asd:  

Anche lui come gerry hanno fato sottintendere che non si risparmiava con le giovani fanciulle :asd:
In HoS

c'è tutto quel dialogo con la signorina :chris:  

Esatto è a tutti gli effetti un
Spoiler
pensionamento, quello che ha nella tenuta in Toussaint
 Vederlo tornare in azione, mi farebbe strano...
Quello penso sia uno dei finali migliori che potevano scegliere.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Intanto record di giocatori su TW 3, dopo la serie Netflix :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro