News The Witcher IV | UE5 | 2027

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Intendi come il 67 di Metacritic?
Sei adorabile quando cerchi di difendere i tuoi gusti mediocri mettendoli alla pari dell’ignoranza dei tuoi vecchi colleghi.
Forza, ti risparmio anche il prossimo post, così non fai fatica e ti anticipo senza nemmeno darti il +1: gusti mediocri a me, King Vendrick? :trollface:

Si, come i 10 che fioccavano a Cyberpunk al lancio nonostante le condizioni tecniche disastrose :asd:
Quello é un altro discorso però infatti la media attuale é giusta in virtù dei problemi passati
Post automatically merged:

Sei adorabile quando cerchi di difendere i tuoi gusti mediocri mettendoli alla pari dell’ignoranza dei tuoi vecchi colleghi.
Forza, ti risparmio anche il prossimo post, così non fai fatica e ti anticipo senza nemmeno darti il +1: gusti mediocri a me, King Vendrick? :trollface:
Colleghi da tutto il mondo ignoranti, una congiura :asd:

Sarà ma Cyberpunk (al di la dell'universo che comunque apprezzo molto) io l'ho trovato solo carino, ed il mio giudizio non è dettato dal comparto tecnico nel quale versava al lancio :asd:
The Witcher di contro l'ho trovato semplicemente magnifico ed è riuscito a riscrivere la narrativa negli RPG open world rendendoli molto più appetibili ai miei occhi :sisi:
The witcher 3 e' un prodotto superiore a cyberpunk senza dubbio che comunque non e affatto solo un gioco carino...pero già con l'espansione ho letto cose differenti ...cyberpunk però come ambizione e come potenzialita anche inespresse sta su un livello nettamente superiore

Confrontarsi per la prima volta con una metropoli enorme distopica e' stata un enorme sfida per CD project mentre the witcher e' un po' la loro zona di comfort

Sono abbastanza certo che il seguito di cyberpunk sarà molto più impattante di the witcher 4

The witcher 3 e' un prodotto superiore a cyberpunk senza dubbio che comunque non e affatto solo un gioco carino...pero già con l'espansione ho letto cose differenti ...cyberpunk però come ambizione e come potenzialita anche inespresse sta su un livello nettamente superiore

Confrontarsi per la prima volta con una metropoli enorme distopica e' stata un enorme sfida per CD project mentre the witcher e' un po' la loro zona di comfort

Sono abbastanza certo che il seguito di cyberpunk sarà molto più impattante di the witcher 4
Concordo e per la cronaca per me TW3 é da 10 quindi parto bello "prevenuto" ma Cyberpunk ha una qualità e quantità di dialoghi, eventi, approfondimenti, distopie e situazioni che non ha nulla da invidiare a quel capolavoro, anzi.

Non solo. Nonostante TW3 sia stato pioniere di moltissime meccaniche poi copiate da altri titoli (come la struttura delle Quest secondarie) Cyberpunk compie il miracolo di non riprendere la medesima ossatura ma mantenendo comunque intatta la qualità (se non addirittura alzandola in molti casi).

Trovatemi altri giochi così visto che vi piacciono i paragoni

Concordo e per la cronaca per me TW3 é da 10 quindi parto bello "prevenuto" ma Cyberpunk ha una qualità e quantità di dialoghi, eventi, approfondimenti, distopie e situazioni che non ha nulla da invidiare a quel capolavoro, anzi.

Non solo. Nonostante TW3 sia stato pioniere di moltissime meccaniche poi copiate da altri titoli (come la struttura delle Quest secondarie) Cyberpunk compie il miracolo di non riprendere la medesima ossatura ma mantenendo comunque intatta la qualità (se non addirittura alzandola in molti casi).

Trovatemi altri giochi così visto che vi piacciono i paragoni
Oltre al fatto che come qualità e varietà del gameplay cyberpunk distrugge the witcher 3

Su the witcher 4 credo sia proprio quello dove possono alzare l'asticella rispetto al 3...il gameplay e la profondità delle build

Ieri mi è apparsa una pubblicità su instagram che mi diceva che era ci si poteva iscrivere alla BETA di The Witcher 4...ero entrato e mi veniva fuori il sito dei cdproject del gioco con la stessa grafica MA non mi quadrava l'URL perchè c'era "beta" prima del .com, il che significava che doveva essere un sito a parte e ad occhio mi son detto "di solito il sito è sempre uno, è dopo gli "slash" che vengono le parole BETA ecc...sarà fake". Stavo per postare qui il link ma avevo paura che qualcuno andava oltre e dava i dati della mail (per iscriversi alla beta dico, non che chiedono la password) e ho evitato, tanto si capiva fosse truffa. Oggi però ci pensano loro a dirlo :asd:

Qualcuno sicuro cui è cascato, ma BETA? Dai...come si fa a crederci. E chi ha fatto la truffa poteva scriverci pre-alpha almeno, mi sarebbero venuti più dubbi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro