Come si fa?Uno dei problemi principali oltre la scrittura sono i costumi e la fotografia, roba da serie tv di xena quasi.
Come cazzo si fa a fare errori del genere a questi livelli non lo so, i produttori sono degli imbecilli
Uno dei produttori è il regista di questo:
Una delle "teorie" più stramplate che sostengo, e che mi hanno reso impopolare anche su questa comunità, è la non mediazione dei gusti.
In altre parole, io penso che molte persone, più di quante pensiamo, esistano e vedono le nostre stesse cose, ma non abbiano il senso del gusto, o lo addormentino per questioni specifiche, come "godersi le cose" oppure far tacere il loro senso critico. Non ho altre spiegazioni da offrire. Penso quindi che i gusti possano prevalere, certo, ma solo se si hanno un po' marroni.
Post automatically merged:
I dati sono giusti, va solo aggiunto che a queste 4 stagioni bisogna aggiungerestiamo parlando in una delle serie più costose di netflix, dalla prima hai avuto un calo di visualizzazioni costante per arrivare al tonfo della quarta che ha visto LETTERALMENTE un crollo dell'interesse da parte del pubblico, la puoi mettere come vuoi ma una serie in salute non perde il 50% del pubblico in un solo ciclo.
la quarta stagione è la più costosa a livello budget, intorno ai 220 mln, quasi 27 mln ad episodio e interessa a meno della metà di quelli che hanno guardato la terza che eràno già meno rispetto a quelli che hanno guardato la seconda e via dicendo.
- Stagione 1: $92.1 milioni (circa $11.5 milioni per episodio)
- Stagione 2: $176.3 milioni (circa $22 milioni per episodio)
- Stagione 3: $175 milioni (circa $21.8 milioni per episodio)
- Stagione 4: $221 milioni (circa $27 milioni per episodio)
bel successo![]()
The Witcher tales: Nightmare of the Wolf (il primo film animato)
The Witcher Tales: Sirens of the Deep (il secondo film animato)
The Witcher Tales: Blood Origin (miniserie e spin-off ufficiale)
The Witcher Tales: The Rats (film che in origine era una serie tv ma Netflix l'ha segata)
- The Rats era in origine una miniserie di 6 puntate, girata in Sud Africa, location usata anche nella S4, infatti alcuni "pezzi" dei Ratti della serie, sono stati presi dalla serie tv, diretta sempre da Baginski, quello del film sui Cavalieri dello Zodiaco.
va che copertina invitante.
Visto il risultato con Blood Origin, Netflix ha pensato di farci un film.
Film che è uscito in completa sordina il 30 Ottobre, senza far rumore. Qui dovrebbe esserci Brenhan, il witcher menzionato da Leo e Mistle, e dovrebbe raccontare il primo incontro tra i Ratti e Leo Bonhart.
Quando la hisscosa, lo scorso anni disse "ci sono molte altre storie da raccontare" si riferiva ad altri progetti, come una serie sulla Loggia, oppure (persino) un prodotto destinato dai bambini, una specie di Kaer Morhen feat Hogwrats.
Abbattetela pls.
Ultima modifica: