Ufficiale The Witcher | Quarta stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Liam Hemsworth nei panni di Geralt | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ma questa foto è del backstage? Perchè Gerry sembra vestito come uno con la crisi di mezz'età e che dopo il divorzio ha capito che vuole essere un "biker" nella vita.
Sono defunto :rickds::facepalm::sard::adrian:

Ho visto ora l'episodio 5, sto andando a rilento. E' stato un episodio con picchi da 2 in pagella (per me) e picchi da 9 che ti fanno respirare quell'area da thw witcher come la prima stagione o il videgioco (almeno a me).
Menomale per quei picchi o avrei voluto vedere la 6 molto molto meno. Ma finchè quelle piccole cose restano, a me va bene. Menomale che c'è l'ultima stagione sicuro.

A proposito...ma...la trama finirà? I libri son finiti? A prescindere da come concluderanno, un finale c'è giusto?

Finita, episodio finale tolti gli ultimi 10 minuti con Leo, da vomito.. Il tempo perso sul fiume e su quel ponte, boh, scene da serie d

Puntata 6 forse la migliore.. Stagione godibile ma da sufficienza eh, stiracchiata giusto per il personaggio di bonhart

Ho visto ora l'episodio 5, sto andando a rilento. E' stato un episodio con picchi da 2 in pagella (per me) e picchi da 9 che ti fanno respirare quell'area da thw witcher come la prima stagione o il videgioco (almeno a me).
Menomale per quei picchi o avrei voluto vedere la 6 molto molto meno. Ma finchè quelle piccole cose restano, a me va bene. Menomale che c'è l'ultima stagione sicuro.

A proposito...ma...la trama finirà? I libri son finiti? A prescindere da come concluderanno, un finale c'è giusto?
La S5 è l'ultima ma...vedendo l'ultimo fotogramma di questa NON HO IDEA di cosa vogliano mettere dentro.
La scena con Emyr che "osserva" qualcosa di enorme dietro le sbarre.
Detto questo, sono abbastanza dentro ai tempi previsti, pur avendo accorciato, svilito e tagliato i romanzi, mancano solo 2 libri.
Mi gioco le palle che la sensibilità della hissricc non ci darà il cupo finale polacco ma un guazzabuglio di heroic fantasy da Mercatone Uno.

Il tempo perso sul fiume e su quel ponte, boh, scene da serie d

La parte del fiume e del ponte sono molto importanti nel romanzo e sono il battesimo del fuoco per Geralt e Cahir. La realizzazione è pessima

L'interpretazione artistica da parte di registi, sceneggiatori, addetti alla fotografia e attori possono è fondamentale ed una stessa scena può essere interpretata in 2 modi diversi

Ovviamente Netflix sceglie per l'interpretazione più pacchiana e marveliana possibile.

La parte del fiume e del ponte sono molto importanti nel romanzo e sono il battesimo del fuoco per Geralt e Cahir. La realizzazione è pessima

L'interpretazione artistica da parte di registi, sceneggiatori, addetti alla fotografia e attori possono è fondamentale ed una stessa scena può essere interpretata in 2 modi diversi

Ovviamente Netflix sceglie per l'interpretazione più pacchiana e marveliana possibile.

Verissimo.. e' stata veramente una roba brutta e imbarazzante, sembravano cosplayer che stavano giocando boh

Sto immaginando Akurello quando ha visto la quinta puntata della quarta
No Way Wtf GIF by hamlet

Comunque almeno Leo si salva sono ufficialmente un bimbo di quel cattivone :sisi:

Sto immaginando Akurello quando ha visto la quinta puntata della quarta
No Way Wtf GIF by hamlet

Comunque almeno Leo si salva sono ufficialmente un bimbo di quel cattivone :sisi:
Allora, contrariamente a quel che si crede io ho capito perfettamente la scena del Musical dell'E5 S4.
Quella lunga sequenza è ovviamente frutto della mente di Ranunculo, non essendo mai di fatto, avvenuta, se non nella parte finale quando ritorna "grigia"
Ranuncolo racconta ai suoi compagni d'arme una non meglio precisata avventura ad Oxenfurt, MA come la sua visione, è colorata e irreale.
Con l'accesa rivalità di Voldo. È tutto volutamente esagerato SOLO perché Ranuncolo "colora" il suo racconto anche se è presente, sia a sentire il racconto, sia nel suo ricordo, Geralt. Che infatti è uno spettatore passivo, che mi pare dica un paio di volte "sei sicuro di ricordarti così?" e "No"

L'ho vista in inglese, e Joey Batey sa cantare.
In italiano questa scena FA SEMPLICEMENTE CAGARE.

Ammetto che rivederla in inglese è stato più simpatico.
Non ammetterò mai che la hissrich abbia avuto una idea carina, ma lo è stata, anche se cringissima.

Comunque Leo la parte migliore di questa stagione :unsisi:
Sono curioso di vederlo come cambia
quando capirà la potenziale letalità di Ciri

Comunque Leo la parte migliore di questa stagione :unsisi:
Leo e Regis.

Anche se Regis è lontano, in qualche modo, mi è piaciuto esteticamente.
Ovviamente narrativamente è uno stupro, Regis, che viveva in cimitero per stare fuori dai coglioni di tutti, che cercava di passare come un uomo poiché disprezzava la sua natura legata al tanatos, e rifuggiva alla sua natura ematofaga, che annusa bello come il sole, un fazzoletto sporco di sangue di Gerry. Uao. Un vampiro che disprezzava la sua stessa natura, qui non fa che fare battutine del tipo
"Sono la creatura più pericolosa qui dentro"
con quell'aria da professore matto. Ma per piacere.

Lauren, te lo chiedo sul serio, hai mai capito qualcosa, qualsiasi cosa di qualsiasi personaggio dei libri?
Non lo chiedo a chi dice che la tua serie gli piace, lo chiedo a te.
Eddai rispondimi c'è bisogno.
I libri sembra che tu li abbia letti, o quantomeno così pare, ma hai mai capito qualcosa? Qualsiasi cosa, qualsiasi dialogo, personaggio, evento di qualsiasi libro, hai mai capito una cosa che sia una?

Peschiamo a caso dai, S2.
Eskel muore.
Bene.
Lauren si inventa che i witcher della scuola del Lupo si fanno mangiare dai lupi.
wichs(1).png

"uaooooo figaaaaa come idea"

no, è una puttanata ragazzo mio.

"...ma te sei il solito coglionazzo che..."

Lascia che te la spieghi il coglionazzo.

Dare in pasto un witcher ai lupi non è romantico, non è "figo"
È una puttanata pensare che un tuo confratello finisca nella merda di un Lupo.
Così come il pensiero che sia straziato nelle carni in maniera poco rispettosa.
Perché non usare una pira?

"vabè... hanno voluto cambiare..."

Certo, adesso ti faccio vedere io perché Lauren ha cambiato, dammi un secondo.

FYhwWOQX0AAszy_.jpg
Ecco fatto. Lauren deve aver pensato "non ho draghi, ma ho lupi, userò quelli"
Senza capire il senso.
Il senso di come sia fortemente simbolico l'atto di un Drago che brucia una salma che è del retaggio Del drago.

Perché hai messo in mezzo la S2?
Perché tutta questa serie è una merda. Solo la S1 si salvicchia.

mi mancano gli ultimi 20 minuti per finire la 4a stagione

a parte il fatto che non ricordavo tutto visto il tempo passato dall'uscita della 3a, però devo dire che tolta tutta la parte di

ciri che si amoreggia con l'altra ratta

e quella in stile

musical di rancunolo mal riuscito

poteva andare molto ma molto peggio :ohyess:

mi mancano gli ultimi 20 minuti per finire la 4a stagione

a parte il fatto che non ricordavo tutto visto il tempo passato dall'uscita della 3a, però devo dire che tolta tutta la parte di

ciri che si amoreggia con l'altra ratta

e quella in stile

musical di rancunolo mal riuscito

poteva andare molto ma molto peggio :ohyess:
Peggio di questo c'è solo Willow.

Un giorno voglio fare un best delle migliori scene di questo scempio, ma ho come l'impressione che siano solo i combattimenti a restare nella retina delle persone.

Ultima modifica:
il riassunto di questa stagione, una monnezza pura, tutte le scene con yennefer ti viene voglia di skippare, soliti discorsi triti e ritriti che veramente dopo una certa stancano. Tutto il circolo della loggia dei maghi sembra la cosa peggiore di questa stagione. Unica nota positiva è Leo, sembra quasi che tutta la serie si regge sui pochi minuti in cui compare questo Witcher. Spero facciano un gioco in cui usiamo lui altro che ciri e quelle cazzate non-sense.

il riassunto di questa stagione, una monnezza pura, tutte le scene con yennefer ti viene voglia di skippare, soliti discorsi triti e ritriti che veramente dopo una certa stancano. Tutto il circolo della loggia dei maghi sembra la cosa peggiore di questa stagione. Unica nota positiva è Leo, sembra quasi che tutta la serie si regge sui pochi minuti in cui compare questo Witcher. Spero facciano un gioco in cui usiamo lui altro che ciri e quelle cazzate non-sense.
Pensa come l'hanno spiegato male il personaggio di Leo Bonhart se hai capito che è un Witcher :rickds:
Leo è "solo" uno spietato cacciatore di taglie, non è un witcher. È solo un uomo normale che ha affinato la sua capacità di uccidere ai massimi livelli, ex-soldato e veterano di guerra, un micidiale uccisore, temuto da maghi e da witcher.
https://witcher.fandom.com/it/wiki/Leo_Bonhart

Un gioco con un ammazza witcher, sarebbe stato win-win per me.
Che figata di idea assurda, ma non nel 2025 Witcher, non nel 2025 :bah:

Pensa come l'hanno spiegato male il personaggio di Leo Bonhart se hai capito che è un Witcher :rickds:
Leo è "solo" uno spietato cacciatore di taglie, non è un witcher. È solo un uomo normale che ha affinato la sua capacità di uccidere ai massimi livelli, ex-soldato e veterano di guerra, un micidiale uccisore, temuto da maghi e da witcher.
https://witcher.fandom.com/it/wiki/Leo_Bonhart

Un gioco con un ammazza witcher, sarebbe stato win-win per me.
Che figata di idea assurda, ma non nel 2025 Witcher, non nel 2025 :bah:
beh si dal modo di agire e combattere pensavo fosse un witcher rinnegato della scuola del gatto, o qualcosa del genere. Caspita un semplice umano che combatte in quella maniera è oltremodo scioccante. Comunque piacerebbe avere una serie o un gioco su un personaggio così carismatico e moralmente deviato.

Leo bello non è un witcher :sard:

beh si dal modo di agire e combattere pensavo fosse un witcher rinnegato della scuola del gatto, o qualcosa del genere. Caspita un semplice umano che combatte in quella maniera è oltremodo scioccante. Comunque piacerebbe avere una serie o un gioco su un personaggio così carismatico e moralmente deviato.
Se questa banda di poveri depensanti assoluti avesse saputo capitalizzare e spremere il meglio da una ip MONDIALE come "The Witcher", verso la quale, chiunque la tocchi fa soldi, uno spin-off con Leo ci poteva stare. Dopotutto non c'è la storia di quei 3 medaglioni, ha ucciso un witcher della scuola del lupo, del gatto, del grifone, ma chi erano? In che circostanze? L'ha fatto sul serio? O cosa è successo?
Non va dimenticato poi, che questa non è solo gran brutta serie, è anche una serie che è costata mezzo miliardo, che ha creato un pozzo finanziario nella stessa piattaforma Netflix secondo cui (Forbes) parla di una diminuzione qualitativa dei loro prodotti per colpa di questa roba:

247a7f426c2973e62e0016a99ce12c59.jpg

Se ti interessa, c'è Leo anche nel film dei Ratti ma non ho ancora avuto la forza di vederlo. Per depurarmi da questo scempio sto facendo il rewatch di Vikings. Ragazzi che bomba di serie. Alle volte mi sento come Floki in questo forum.

la moglie non si ricorda quasi nulla...io giusto la prima stagione= tocca riguardarla tutta perchè non ci ricordiamo una ceppa (ricordo che della stagione mi piacque la prima puntata e poi il resto monnezza. della terza ricordo zero

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro