Ufficiale The Witcher | Quarta stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Liam Hemsworth nei panni di Geralt | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ho visto il film dei ratti Bubu
L'ho fatto per te.

Dunque, la pellicola è semplicemente atroce.
Poco più di un brutto film fantasy trasmesso di domenica pomeriggio, quando hai voglia di morire sul divano e hai la palpebra calante dopo aver mangiato un polpettone, arrosto, e la salsa di nonna Gelsomina, composta da 14 uova, un panetto di burro e noce moscata, tutto che ti galleggia in pancia.
Il film inizia con Ciri sul carro di Leo, pestata di brutto e senza volontà, qui Sharito/Bonhart mostra un po' troppo presto un interesse di una certa natura per Cirilla, come nei libri, c'è ancora il bidone con le teste dei ratti che galleggiano però, come splendide olive trapassate e vagamente verdognole. È bello vederle ed è bello vedere come Leo le offende: "Mistle? Chi cazzo chiama sua figlia come una pianta parassita?" (mistle=vischio) Ah il vecchio boia regala ancora gioia e sprazzi.
Ad una certa si ferma però, e decide di raccontare a Ciri del loro primo incontro, tra lui e i Ratti, tipo in modalità papà castoro.wiz1.jpg
A questo punto appare la scritta "sei mesi prima" e si inizia con una storia in cui i Ratti sono molto più che semplicemente insopportabili, ti stanno proprio sul cazzo, se sei normale dico. Si intromettono in un incontro truccato con Brienne, un witcher ubriaco che ormai ha fatto il suo tempo, che non riesce nemmeno a maneggiare una spada in un ring per nani, così patetico che non ci si crede. E sai cosa affronta il witcher? Un coglione che si spaccia per doppler, con tanto di maschera. E il pueblo della taverna ci crede pure.
Insomma, mandano a puttane le scommesse, Bryenne o Brienne perde il lavoro, e come da copione, il baule rubato non ha oggetti di gran valore, solo stronzate e quell'adorabile stile di Lauren che non spiega niente ma cita a cazzo "Ah questa è un'ascia di Vicovaro".
E sti cazzi?

wiz2.png
587 Milioni di dollari spesi bene.

Di base il film, se si può chiamare tale, è una specie di heist movie che ruota attorno ad una rapina operata dai ratti, ma gestita in un modo a dir poco imbarazzante: cancelli aperti, niente guardie, piano eccessivamente arzigogolato, assurdo, una roba che fa sembrare D&D l'Onore dei Ladri, Il Grande Gatsby. Autolycus il ladro ringrazia, ma almeno Bruce Campbell era divertente da morire e i suoi piani erano più geniali e bizzarri.

i-wish-bruce-campbell-became-a-regular-on-the-show-i-loved-v0-10zzuost6tnf1.jpg

Non c'è nemmeno l'impegno di scrivere un piano strutturato, o un'idea di creare qualcosa di credibile, è una puttanata dall'inizio alla fine.
La rapina, avverrà durante un torneo di arti marziali, anzi, arti menali, a dir poco scalcinato, una specie di Mortal Kombat su palafitte, composto da 12 arene, e grazie alle prodezze registiche, ne vedi solo una, e male. Sul serio sono andati a in Sud Africa per fare sta merda?
wiz3.jpg
Vorrei anche far notare che a questo lussuoso torneo, ci viene detto partecipano tutti i ricchi del Continente, compreso i messi di Emyr.
Un luogo sfarzoso e lussuoso, non c'è che dire. L'idea di ospitarlo su un porto è davvero geniale e di certo la nobilità sarà entusiasta dell'odore di marcio e di merda.
wiz5.jpg
Il film è a dir poco penoso, ma raggiunge l'apice con Dolph Lundgren, che è il Witcher Brienne menzionato nella quarta, uno strigo sbevazzone, incapace, che si muove come un orso ma è della scuola del Gatto. Lega con i ratti, ma risulta fin da subito miserabile ed essendo uomo, un
vigliacco, in poche parole. Eccolo nel suo sfolgorante oufit, il pigiamone direttamente da Buchenwald.wiz6.png
Quella stronza di lauren si inventa che Bryenne è il witcher che è scappato dalla striga di Foltest, e che nella scuola del Gatto non c'era fratellanza, per questo lega con Remis, il secondo Witcher, della scuola del Lupo (?) sempre nel racconto, che poi viene ucciso. Sarà il terzo, Geralt a fermare la maledizione. Ora però può aiutare i ratti a fare una rapina, il suo onore da witcher è salvo.
Ma quindi, aspetta, se c'è un wizzer, c'è un mostro? Sì, a quanto pare l'idea G-Geniale degli organizzatori del torneo, degna del team Rocket, è mettere un mostro a guardia delle scommesse, in un pozzo, dove vengono calate. Vorrei sapere come faranno a recuperarle, ma non bisogna chiedere alla nostra lauren queste cose, sono cose da cagacazzo.
wiz11.png
Ma c'è un colpo di scena degno della migliore scuola di sceneggiatura, Condall, Gilroy, Flanagan, nascondetevi: il mostro del caveou non è altro che la ex-compagna lesbian di Mistle, che era la domestica, di una super progressita famiglia di regnanti di Ebbing!
Ma il reame dei perfidi bianchi, Nilfgaard, arriva e li schiavizza! Nuooooo! E come se non bastasse, Mistle perde la sua ragazza!wiz10.png

A questo punto, dopo un allenamento PATETICO, in cui Lundgren non è semplicemente un attore vecchio, ma anche goffo, sgraziato e assolutamente bolso nei movimenti, al punto che non è nemmeno coordinato e la regia tenta di tutto per farlo tornare passabile, e dopo averci regalato una scena ai limiti del "non ci posso credere" la banda è pronta per il colpo.

wiz 9.png
Nell'epilogo succederanno un po di cose, conti da saldare, e altre stronzate di contorno, come in tutte le brutte storie.

L'unica domanda, c'è Leo? Sì.
Combatte? Sì, ma il combattimento con Bryenne è piuttosto goffo, e ha poco mordente.

Non c'è altro?
No, non c'è altro di rilevante.

wizzer23.png

Allegati

• wiz11.png
    wiz11.png
    154.7 KB · Visualizzazioni: 3
  • wiz2.png
    wiz2.png
    313.9 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
Akurello
Mi devi spiegare la penultima foto con il ceppoTM di legno :asd:
Preferivo quando Dolph era un dottore che fiutava il crimine cit.
Ah beh, è presto detto, quando Bryenne si rende conto che è un catorcio, che ha passato più tempo a bere che cacciare mostri...si deve rimettere in forma, così si allena e insegna ... le doti della scuola del gatto ai ratti. Al contempo si allena per rimettersi in forma, per uccidere il mostro del forziere, corre in spiaggia, e porta un tronco, che allenamento eh.
rats2.png
La gente pensa che caghi il cazzo, e ci sta. Ma davvero con tutto il fantasy passato in tv, non potevano fare qualcosa di più decente?
Non dico che il rapporto tra Brienne e i Ratti sia ben scritto, ma avendo girato una serie, non potevano mettere altro girato, oltretutto avendolo?

Bedda madre dai.

Aku ma che voglia hai di perdere giornate che mai più ti verranno restituite a visionare queste stronzate che neanche i parenti dei produttori guardano :asd:

Sui film dei troll immagino che il migliore resti sempre Troll Hunter, o almeno penso di avere un buon ricordo di quel film.
Comunque si, devo ancora guardare la quarta stagione del Wiccia, magari in futuro...

L'unica cosa bella sono i Ratti o meglio, i cosplayer rubati da un Larp che stava in zona, che galleggiano nel barile di Leo.

Aku ma che voglia hai di perdere giornate che mai più ti verranno restituite a visionare queste stronzate che neanche i parenti dei produttori guardano :asd:
Beh, intanto si parla di 1h e venti minuti circa.
Mica mi sono visto tutto LOST :happybio:
Post automatically merged:

Ma almeno tiene delle belle inquadrature :unsisi:
troll2.jpg

13worst_CA1span-articleLarge.jpg

Troll 2 spettacolare.

Come si fa?

Uno dei produttori è il regista di questo:

locandinapg1.jpg

Una delle "teorie" più stramplate che sostengo, e che mi hanno reso impopolare anche su questa comunità, è la non mediazione dei gusti.
In altre parole, io penso che molte persone, più di quante pensiamo, esistano e vedono le nostre stesse cose, ma non abbiano il senso del gusto, o lo addormentino per questioni specifiche, come "godersi le cose" oppure far tacere il loro senso critico. Non ho altre spiegazioni da offrire. Penso quindi che i gusti possano prevalere, certo, ma solo se si hanno un po' marroni.

I dati sono giusti, va solo aggiunto che a queste 4 stagioni bisogna aggiungere

The Witcher tales: Nightmare of the Wolf (il primo film animato)
The Witcher Tales: Sirens of the Deep (il secondo film animato)
The Witcher Tales: Blood Origin (miniserie e spin-off ufficiale)
The Witcher Tales: The Rats (film che in origine era una serie tv ma Netflix l'ha segata)

- The Rats era in origine una miniserie di 6 puntate, girata in Sud Africa, location usata anche nella S4, infatti alcuni "pezzi" dei Ratti della serie, sono stati presi dalla serie tv, diretta sempre da Baginski, quello del film sui Cavalieri dello Zodiaco.
va che copertina invitante.
MV5BY2VjNmE3ZTctZjAyNS00Yjk0LTg3NGYtNDMwNzIwN2JiNWJjXkEyXkFqcGc@._V1_QL75_UX190_CR0,2,190,281_.jpg

Visto il risultato con Blood Origin, Netflix ha pensato di farci un film.
Film che è uscito in completa sordina il 30 Ottobre, senza far rumore. Qui dovrebbe esserci Brenhan, il witcher menzionato da Leo e Mistle, e dovrebbe raccontare il primo incontro tra i Ratti e Leo Bonhart.
Quando la hisscosa, lo scorso anni disse "ci sono molte altre storie da raccontare" si riferiva ad altri progetti, come una serie sulla Loggia, oppure (persino) un prodotto destinato dai bambini, una specie di Kaer Morhen feat Hogwrats.

Abbattetela pls.
Ragazzi però il film spoilera PESANTISSIMO già dal primo minuto quello che avverrà nella quarta stagione... Ci sono rimasto di cacca e non capisco il perché di questa scelta.
Il film c'è scritto dappertutto che va visto prima della stagione quattro...

Va visto alla fine della quarta ... se proprio devi :morris2:
No ho letto dappertutto, anche qui, che fa da collegamento fra le 2 stagioni e che è stata una scelta del registra spoilerare in quel modo

Ultima modifica:
Finita la quarta
Pensavo peggio sinceramente. Mi girano le balle per la spoilerata del film
Bocciato geralt nuovo. Non mi piace ne lui ne il doppiatore (in questo contesto, in altri va bene)
Promosso Regis, davvero bel personaggio, e il "cattivo"(ma è un normale umano?) ... Che poi mi ricordava qualcuno con quell'aria corrucciata... Dovrebbe aver fatto il cacciatore in jumanji

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro