Ufficiale The Witcher: Sirens of The Deep | Film animato | Disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lol ci stanno provando in tutti i modi a revitalizzare un franchise che ormai è televisivamente morto :asd:

Non so nemmeno se vale la pena guardare il trailah

Ma è basato su un racconto del secondo libro?
È basato su uno dei racconti (Essi Daven) più toccanti del Sap. Amatissimo dai fan e witcheristi.
Stuprato nell'anima.
Post automatically merged:

Dai dopo la porcheria questa dovrebbe essere acqua di rose:lol:
Quale porcheria?

The Acolyte?
La Ruota del Tempo 2?
Willow?
Castlevania Nocturne 2?
Obiwan?
Echo?
Wicked?
Dr.Who?
The American Society of Magical Negros?
Emilia Pèrez?
Welma S2?
Tomb Rider Legend?
Megamind 2?
The Crow? (remake)
Rings of Power S2?
Masters of The Universe S2?
The War of Rohirrim?

Quale?

Ultima modifica:
È basato su uno dei racconti (Essi Daven) più toccanti del Sap. Amatissimo dai fan e witcheristi.
Stuprato nell'anima.

Quale porcheria?

The Acolyte?
La Ruota del Tempo 2?
Willow?
Castlevania Nocturne 2?
Obiwan?
Echo?
Wicked?
Dr.Who?
The American Society of Magical Negros?
Emilia Pèrez?
Welma S2?
Tomb Rider Legend?
Megamind 2?
The Crow? (remake)
Rings of Power S2?
Masters of The Universe S2?
The War of Rohirrim?

Quale?
Dico solo le origini
Death Note Kira GIF

Ma tornando seri la ruota2 fa così schifo?

Stuprato nell'anima.
si ma non mi hai confermato, leggendo il plot e il nome che hai fatto direi che è proprio quello che dico io :asd:

ho visto un pezzo, è praticamente il racconto della sirenetta con il witcher di netflix

Finito, abbastanza scarso come tecnica ma con qualche combattimento corpo a corpo molto godibile, final boss orrendo. Film da domenica pomeriggio se si è super fan del witcher.

Del witcher di Netflix, forse
Che è tutto un dire. Penso che The Witcher sia il franchise trattato peggio da Netflix, e la hissrich ha pure firmato la quinta.
"The last hope", come dice Redanian, pare che Netflix abbia accettato una stagione 5, quasi per vedere se effettivamente Liam può far arrivare pubblico nuovo, ha messo molta passione in questo progetto, dopotutto.
Ho letto una sua intervista dove dice che ha un po' paura quando legge di sfuggita sui social i fan, il resto della produzione gli ha consigliato di ignorarci, beh certo, con Bagisnki ho avuto a che fare in un paio di post, sembra scemo per come scrive. Mi sono fatto persino correggere l'inglese da Chat-GPT per dargli una risposta super comprensibile. Niente oh.
In effetti Liam ha notato che non c'è trailer che non sia tempestato di dislike oppure "no Cavill, I don't watch the show"...ci sono pagine e gruppi con migliaia di utenti e sono tutti negativi, pochissimi ci credono, e del resto, non è che abbiano mostrato di aver capito.

A stronze arroganti come la hissrich serve il tonfo mortale.

90268613-13907121-image-m-15_1727696968583.jpg

regis.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro