Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 174
Sono a diciassette ore di gioco e credo che domani finirò la storia principale. Sto a circa 320 puzzle (lo si vede nel menu) risolti più *SPOILER, non aprite, giocate prima!*
Se però c'è la sensazione che non accada nulla la questione è un'altra, devi cercare di avere un po' di curiosità per la situazione imho. Siamo dopo tutto in un'isola disabitata non si sa perché e a fare cose strane sentendo cose strane, se avete trovato
.
Se invece intendi per le conseguenze materiali sì sono a blocchi che attivano una cosa che si vede anche nel trailer.
- - - Aggiornato - - -
E' più complesso un'altra questione invece ma sarebbe spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
25/30 segreti.
Senza offesa ma giocarlo così che senso ha... Davvero ti consiglio di cambiare approccio.Alcuni puzzle senza guida sono impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo li faccio di testa mia, poi se mezzora rimango fermo nello stesso punto cerco la soluzione online![]()
Personalmente ho fatto le prime sette ore in modalità speedrun beccando i tre blocchi in assoluto più facili anche grazie al sapiente level design che mi ci ha condotto. Dopo quei tre ho esplorato velocemente quasi tutto il resto dell'isola per poi ritornare nei vari posti con mooolta calma. In generale consiglierei di capire cosa si può risolvere immediatamente e cosa ha bisogno di tutorial che arriveranno dopo.L ho preso, il gioco è affascinante. Ho la sensazione di risolvere puzzle ma che non accada nulla, anche a voi? Cioè, gli enigni davanti alle porte chiuse, una volta risolti aprono le porte {ok fin li ok} ma quelli sparsi nell isola, risolti mi pare non modificare alcunché.
Voi che ne pensate? Come scegliere la location da esplorare? È praticamente tutto raggiungibile...
Se però c'è la sensazione che non accada nulla la questione è un'altra, devi cercare di avere un po' di curiosità per la situazione imho. Siamo dopo tutto in un'isola disabitata non si sa perché e a fare cose strane sentendo cose strane, se avete trovato
qualche audiolog
Se invece intendi per le conseguenze materiali sì sono a blocchi che attivano una cosa che si vede anche nel trailer.
- - - Aggiornato - - -
Il gioco è abbordabilissimo come puzzle game. Snakebird o TIS-100 o Puzzle of jellies sono 10 volte più difficili sin dall'inizio. Questo diventa impegnativo in modo più progressivo.Ok! Il livello di difficoltà come ti sembra?
E' più complesso un'altra questione invece ma sarebbe spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ultima modifica da un moderatore: