PS4/PS5 The Wolf Among Us: Second Season | Ripreso lo sviluppo | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Traducete prima il primo in italiano, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo bene.

Con questo su quante serie sarebbero a lavoro, sei/sette?

fumrxT8.jpg

Telltale Games has announced that a second season of The Wolf Among Us: A Telltale Games Series is in development and will launch in the second half 2018 across PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac, iOS, and Android.
Though yet to be officially titled, the new season will begin a fresh story arc for its returning cast of characters, including the return of Adam Harrington as Bigby Wolf and Erin Yvette as Snow White.
http://gematsu.com/2017/07/wolf-among-us-telltale-games-series-season-2-announced#2SURx0MYIzZp5JfA.99

qua invece è buona, nonostante il cambio di sceneggiatura in corsa la prima stagione era risultata abbastanza gradevole

speriamo che vengano coinvolti ancora più pg importanti:ahsisi:

Finalmente, ce ne hanno messo di tempo. Uno dei migliori giochi TT degli ultimi anni, nella top 3 sicuramente.

Peccato che per via della classica struttura episodica mi toccherà giocarlo nel 2019.

Era ora, il finale dell'1 mi era piaciuto parecchio e lasciava aperte anche delle porte per non dire portoni.

Poi magari metteranno tutta un'altra storia e un altro protagonista.

Era ora, il finale dell'1 mi era piaciuto parecchio e lasciava aperte anche delle porte per non dire portoni.Poi magari metteranno tutta un'altra storia e un altro protagonista.
Confermato Bigby, e direi anche per fortuna visto che è fighissimo :morris82:

Confermato Bigby, e direi anche per fortuna visto che è fighissimo :morris82:
Perfetto allora, non mi sarebbe piaciuto usare qualche altro protagonista, sarà che anche nel fumetto mi piace troppo il suo atteggiamento alla Wolverine.

Alleluya, visto il finale era solo questione di tempo. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Il primo The Wolf Among Us era un gioco bellissimo, secondo me il più bello dei Telltale dopo la prima stagione di The Walking Dead. Grande hype per questa seconda stagione, ci speravo proprio che la annunciassero: e Bigby deve essere nuovamente il protagonista, spero sia una cosa fuori discussione questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro