Cosa c'è di nuovo?

The World Ends With You

K

kratos1984

finito il 7 giorno con shiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma esiste qualcosa da fare nel postgame o un ng+?

poi in base a cosa alcune spille si evolvono in quella successiva e un'altra dello stesso tipo no? Suppongo sia basato sulla fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra cosa, per aumentare la fiducia dei negozi devo continuare a comprare la stessa roba o viene sbloccata altra andando avanti? Non avrebbe senso comprare 10 magliette uguali (quando ne posso usare solo 1 per pg) solo per sbloccare l'abilità relativa dal venditore
Nel post-game c'è una modalità molto interessante con una trama alternativa. Non voglio dirti altro, è pura follia. E c'è pure da collezionare i secret reports se vuoi capire qualcosa della trama.

 

One-Eyed Uncle

Take It Easy
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2008
Messaggi
1,729
Reazioni
0
finito il 7 giorno con shiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma esiste qualcosa da fare nel postgame o un ng+?

poi in base a cosa alcune spille si evolvono in quella successiva e un'altra dello stesso tipo no? Suppongo sia basato sulla fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra cosa, per aumentare la fiducia dei negozi devo continuare a comprare la stessa roba o viene sbloccata altra andando avanti? Non avrebbe senso comprare 10 magliette uguali (quando ne posso usare solo 1 per pg) solo per sbloccare l'abilità relativa dal venditore
L'evoluzione dei Pin dipende dai tre tipi di PP che si possono ottenere (battaglia, riposo, interazione con altri DS), ma purtroppo non so altro

Gli oggetti nei negozi si sbloccano andando avanti o aumentando il lv del venditore

Comunque lo sto giocando anch'io in queste settimane (un po' a rilento) ma ormai sono alle battute finali, quindi aspetto ad esprimermi

 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
pf
---

Molto bello, uno dei pochi jRPG con una trama ed un cast degni di nota.
10 minuti di speranza prima di rigettarlo nel baratro glieli darò, entro il 2017.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
la prima volta che l'ho sentita era in una battaglia normale (o un boss non ricordo) durante gli ultimi giorni del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
l'ho finito un pò di tempo fa ma mi ero dimenticato di postare le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riassumo brevemente

+ost diddio

+stile e design

+personaggi

+bs e il sistema delle pin

+personalizzazione del gioco (difficoltà, exp, etc.)

-ambientazione ottima ma unica

-esplorazione ridotta al minimo

-bs a volte troppo confusionario

voto 9,5

 
K

Kartoffel

l'ho finito un pò di tempo fa ma mi ero dimenticato di postare le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifriassumo brevemente

+ost diddio

+stile e design

+personaggi

+bs e il sistema delle pin

+personalizzazione del gioco (difficoltà, exp, etc.)

-ambientazione ottima ma unica

-esplorazione ridotta al minimo

-bs a volte troppo confusionario

voto 9,5
Oh yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Gatsu89

David Lynch Fan
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2009
Messaggi
1,103
Reazioni
0
Non capisco perchè sto gioco viene cagato così poco.Secondo me è uno dei migliori jrpg della gen e IMHO uno dei migliori di sempre.Mi ha subito catturato sin dall'inizio,ambientazione fantastica,ost pure,pg veramente ben fatti e battle system che una volta capito e assimilato è molto bello.La storia non è per niente banalke e ben fatta,come dice la rece di spaziogames fa riflettere.Gli unici nei sono l'eccessiva linearità anche se personalmente non ha dato così fastidio e il fatto che sia only eng perchè in alcuni punti usano lo slang giovanile che non è facilissimo da capire.

Spero vivamente in un seguito

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
Non capisco perchè sto gioco viene cagato così poco.Secondo me è uno dei migliori jrpg della gen e IMHO uno dei migliori di sempre.Mi ha subito catturato sin dall'inizio,ambientazione fantastica,ost pure,pg veramente ben fatti e battle system che una volta capito e assimilato è molto bello.La storia non è per niente banalke e ben fatta,come dice la rece di spaziogames fa riflettere.Gli unici nei sono l'eccessiva linearità anche se personalmente non ha dato così fastidio e il fatto che sia only eng perchè in alcuni punti usano lo slang giovanile che non è facilissimo da capire.Spero vivamente in un seguito
Non è che venga ignorato ma bene molti qui ci hanno già giocato ma non ci sono news, non c'è niente di nuovo nonostante Nomura è da tempo che promette news, l'ultima volta mi pare l'ha detto in concomitanza dell'uscita di KH:3D

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
Uno dei miei jrpg preferiti, non c'è una cosa che non mi piaccia. Non sono mai stato capace di vedere due schermi ma non è stato un problema :wush:

 
D

Deidara.

Non capisco perchè sto gioco viene cagato così poco.Secondo me è uno dei migliori jrpg della gen e IMHO uno dei migliori di sempre.Mi ha subito catturato sin dall'inizio,ambientazione fantastica,ost pure,pg veramente ben fatti e battle system che una volta capito e assimilato è molto bello.La storia non è per niente banalke e ben fatta,come dice la rece di spaziogames fa riflettere.Gli unici nei sono l'eccessiva linearità anche se personalmente non ha dato così fastidio e il fatto che sia only eng perchè in alcuni punti usano lo slang giovanile che non è facilissimo da capire.Spero vivamente in un seguito
Ho preso il NDS principalmente per sto gioco svariati anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande jrpg, vero! Limitato dalla scarsa pubblicità, forse dalla natura portable.

È splendido, già... ma i suoi difettucci li ha... roba che poteva risolversi senza troppa difficoltà, eppure... Ma vabbè, è ottimo anche così.

 

Gatsu89

David Lynch Fan
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2009
Messaggi
1,103
Reazioni
0
Ho preso il NDS principalmente per sto gioco svariati anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande jrpg, vero! Limitato dalla scarsa pubblicità, forse dalla natura portable.

È splendido, già... ma i suoi difettucci li ha... roba che poteva risolversi senza troppa difficoltà, eppure... Ma vabbè, è ottimo anche così.
Si hai ragione,per una volta square ci ha preso in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
K

kratos1984

E' stata una bellissima esperienza di gioco, anche se come Eris nemmeno io riuscivo a guardare contemporaneamente i due schermi.

 
K

Kartoffel

Io a tratti ci riuscivo, a tratti no :morristend:

Comunque è davvero meraviglioso <3

 
D

Deidara.

Si hai ragione,per una volta square ci ha preso in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
"Una volta" no, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci ha dato il carinissimo FFt4hol old style, un remake completo (e degno!) di FFIII, finalmente disponibile anche per noi occidentali, si è data ad interessantissimi esperimenti purtroppo rimasti only JPN come Blood of Bahamut e Sigma Harmonics, ha scelto un titolo stupendo come Tactics Ogre per un porting, ha dato un gran tocco di classe in più a FFT, poi mi dicono bene di Crystal bearers (titolo, da quanto ho capito, vagamente simile a Nier per situazione). Senza dimenticare un KH degno del titolo KH3, e il sempre più atteso Type0.

Direi che lo schifo lo ha fatto solo su PS360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
K

Kartoffel

Senza contare Dragon quest IX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top