Cosa c'è di nuovo?

The World Ends With You

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,434
Reazioni
2,461
Medaglie
11
logo.jpg

Info:

Sviluppo:

Square Enix & Jupiter

Data di pubblicazione:

JP 27 luglio 2007

PAL 18 aprile 2008

USA 22 aprile 2008

Genere:

Action RPG

Piattaforma:

Nintendo DS




Cover:

250px-The_World_Ends_With_You.jpg




Trailer:







Assurdo che non ci sia un topic ufficiale per questo giocone :wush:

ci sto giocando in questi giorni ed è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
K

kratos1984

Giocato, discretamente piaciuto.

Fantastica ambientazione, battle system originale che però non mi ha divertito molto, trama spettacolare ma per me narrata male e con le risposte nei secret reports.

Alcune missioni le ho trovate un po' eccessive, come imporre un marchio di un brand in una zona, sembrava più un training di una campagna pubblicitaria che un gioco di ruolo in alcune parti.

Ma complessivamente sono sicuramente soddisfatto, un must per chi possiede il Nintendo DS.

 
K

Kartoffel

Ottimo thread *__*

TWEWY è uno dei miei giochi preferiti per DS, divertentissimo e con un ottima trama!

 

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
non mi ha fatto impazzire, il gameplay non mi piace e della storia ricordo poco e niente

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,434
Reazioni
2,461
Medaglie
11
non mi ha fatto impazzire, il gameplay non mi piace e della storia ricordo poco e niente
invece a me insieme all'ost (***) e il design è il gameplay la parte che mi sta piacendo di più

il bs è molto originale, casinaro certo, ma è divertente e invece di skippare le battaglie come m'è capitato in altri jrpg cerco di farne il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sulla storia pare interessante ma sono ancora agli inizi (tipo al 6 7 giorno mi sa)

 
K

Kartoffel

invece a me insieme all'ost (***) e il design è il gameplay la parte che mi sta piacendo di più il bs è molto originale, casinaro certo, ma è divertente e invece di skippare le battaglie come m'è capitato in altri jrpg cerco di farne il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
il punto forte del gioco è l'atmosfera, in particolare nella seconda parte del gioco, la trama è bella, peccato sia relegata ai report. Cast buono, con diversi alti e pochi bassi anche se ancora una volta qualche pg viene scoperto del tutto solo nei report (uno viene completamente svalutato ma ok) e bel bs :kep88:

ah l'ost a me non faceva affatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
invece a me insieme all'ost (***) e il design è il gameplay la parte che mi sta piacendo di più il bs è molto originale, casinaro certo, ma è divertente e invece di skippare le battaglie come m'è capitato in altri jrpg cerco di farne il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sulla storia pare interessante ma sono ancora agli inizi (tipo al 6 7 giorno mi sa)
sulla storia non ti affidare a me, la descrivono tutti come ottima, semplicemente ai tempi non mi avevo preso e mo non ricordo un cazz quindi nn ne posso certo conservare un bel ricordo, per le battaglie... che ve devo dì, faccio fatica a mirare e pisciare contemporaneamente, figuratevi seguire due diverse battaglie contemporaneamente

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
ah l'ost a me non faceva affatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Più che altro è particolare e ci sta da *** assieme all'ambientazione. Ma di persé nemmeno a me fa impazzire.

 
N

Nephenee

Uno dei pochi Jrpg recenti che mi hanno pienamente soddisfatto.

Poi la prendo un po' sul personale perché questo gioco mi ha fatto capire un po' di cose riguardo a me stessa, per questo e solo per questo gli darei pure un 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

also, la ost.

gimme oyolooooooooooooooo

 

Arcana Shift

Revengeance
LV
0
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
3,874
Reazioni
5
Medaglie
3
Giocone di ***, ancora il migliore su DS insieme a Black/White.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,434
Reazioni
2,461
Medaglie
11
finito il 7 giorno con shiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma esiste qualcosa da fare nel postgame o un ng+?

poi in base a cosa alcune spille si evolvono in quella successiva e un'altra dello stesso tipo no? Suppongo sia basato sulla fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra cosa, per aumentare la fiducia dei negozi devo continuare a comprare la stessa roba o viene sbloccata altra andando avanti? Non avrebbe senso comprare 10 magliette uguali (quando ne posso usare solo 1 per pg) solo per sbloccare l'abilità relativa dal venditore

 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
870
Medaglie
12
Lo sto cercando e non riesco a trovarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

LO VOGLIO!!!!

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,434
Reazioni
2,461
Medaglie
11
prova a cercare su blahdvd o amazon

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
finito il 7 giorno con shiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma esiste qualcosa da fare nel postgame o un ng+?

poi in base a cosa alcune spille si evolvono in quella successiva e un'altra dello stesso tipo no? Suppongo sia basato sulla fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra cosa, per aumentare la fiducia dei negozi devo continuare a comprare la stessa roba o viene sbloccata altra andando avanti? Non avrebbe senso comprare 10 magliette uguali (quando ne posso usare solo 1 per pg) solo per sbloccare l'abilità relativa dal venditore
mo viene la parte più bella del gioco :kep88:

 
Top