Ufficiale The X-Files | Undicesima stagione conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
755
DD51M72.jpg

Cast
Gillian Anderson: Dana Scully
David Duchovny: Fox Mulder
Mitch Pileggi: Walter Skinner
William B. Davis: Uomo che fuma

Sinossi
Fox William Mulder è un singolare agente dell'FBI: lavora in un settore chiamato appunto X-Files, un archivio dove vengono catalogati e raccolti tutti i casi ritenuti inspiegabili e di supposta natura soprannaturale. All'inizio della serie gli viene affiancato un partner dai suoi superiori, Dana Katherine Scully, medico e scienziata che utilizzando le sue competenze scientifiche avrebbe il compito di screditare le bizzarre tesi di Mulder. In realtà con il passare del tempo anche lei si troverà di fronte a fatti in grado di scuotere le sue certezze e la sua fede nella "scienza ufficiale".

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Azz lo guardavo da piccolo ed avevo molta paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il telefilm numero 1, il mio preferito.

Azz lo guardavo da piccolo ed avevo molta paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pur'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mettevo sul divanetto in cucina ed ogni 5 secondi guardavo il corridoio buio terrorizzato :rickds:

Cavolo! un tripudio X-files su SG. :mah:

Non ho visto tutte le stagioni ma le prime mi son piaciute, ripensandoci potrei farci un pensiero...

PS: da piccolo mi cagàvo in mano anch'io, già soltanto il main theme mi inquietava non poco.

xke da piccolo lo amavo/avevo paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NO RIFERIMENTI A STREAMING/DOWNLOAD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fino agli ultimi 30 secondi dell'ultima puntata, mi piaceva un sacco

Non guardavo perchè mi metteva paura, ma ho intenzione di rimediare, prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto ufficializzo.

Qua si nota lo scarto generazionale.. Paura? Azzolo, mi sa che ero già troppo grandicello quando hanno trasmesso la prima volta la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai paura proprio no.

Mai stato più di tanto fan comunque, come lo ero invece di Twin Peaks.

ieri l'hanno dato su cielo alle 23...seconda stagione

non ricordavo fosse così capolavoro..

ieri l'hanno dato su cielo alle 23...seconda stagionenon ricordavo fosse così capolavoro..
Mhmh quasi quasi rinizio a guardarlo.. non dovrebbe più farmi cosi paura.. spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mhmh quasi quasi rinizio a guardarlo.. non dovrebbe più farmi cosi paura.. spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
io su un centinaio di episodi me ne ricordo + o - 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' possibile recuperarlo in qualche modo, dalla prima stagione? Ogni tanto becco qualche episodio facendo zapping su Sky ma vorrei seguirlo dall'inizio, lo guardavo da piccolo ma non mi ricordo nulla... :tragic:

E' possibile recuperarlo in qualche modo, dalla prima stagione? Ogni tanto becco qualche episodio facendo zapping su Sky ma vorrei seguirlo dall'inizio, lo guardavo da piccolo ma non mi ricordo nulla... :tragic:
Io tempo fa comprai la limited :sbav:

Che ora fa compagnia a quella di battlestar galactica :pffs:

Quanto hai speso e quanti DVD sono?
Duecento cucuzze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo guardavo da ragazzo...una puntata si e 3 no. Inutile dire che non capivo un tubo, ma a quei tempi seguendo solo quel che riuscivo a vedere dalla tv non potevo recuperare, quindi lasciai. Ora ci son i dvd, ma han fatto pure le raccolte in VHS ?

Ora me lo guarderei volentieri ma 202 puntate da 45 minuti mi fanno inquietudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se ho visto tutto 24 da zero quindi quasi quasi...

Ah, comunque 200 per la limited, in giro tempo fa curiosando l'ho trovata a molto meno la raccolta "normale" o almeno cosi' mi sembra di ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro