PS4 Theatrhythm Final Bar Line

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Reazioni
4,818

Visto che non mi pare ci sia il topic (in caso chiudete pure) lo apro io.
Ho appena provato la demo ed è più difficile di quanto credessi :asd: gran bella selezione di brani comunque, al primo calo di prezzo lo faccio mio

Ultima modifica:
Già su 3ds c'erano un sacco di tracce e cose da fare, qua ancora di più pare.

Grazie per la bella notizia che c'è una demo, non lo sapevo!

È uno dei titoli che attendo di più. Ed è l'unico per cui potrei fare il preorder della Ultimate Edition per avere tutte le tracce possibili e immaginabili (oltre 500 con quelle bonus del preorder e quelle del Season Pass). Provare la demo sarà illuminante in tal senso.

EDIT: provata la demo. Ottima impressione, credo proprio che lo prenoterò. Divertente e molto più strutturato di quello per 3DS. E la quantità di brani sembra stratosferica.

Ultima modifica:
è la solita droga che ricordavo su 3ds

:asd:

L’ho provato pure io dannazione… ora lo devo comprare.

:spiaze:

Ovviamente è dovuto alle 6 recensioni e scenderà parecchio, ma ha esordito con 93 what the f. :rickds:

Su Open si è assestato su un bell'87,il rhytm game definitivo sulla saga :asd: in futuro mi aspetto anche DLC vari sul 16 e su altre uscite di Square

Dopo mezzanotte l'ho iniziato, mi sono fatto un'oretta di gioco circa.

Ottime impressioni confermate. Le tracce sono un'infinità, si continuano a sbloccare abilità per i personaggi, oggetti, evocazioni, aeronavi e vestiti per il moguri che ci accompagna durante le avventure - oltre a mille milioni di cards. Ancora ho fatto solo la lista di tracce di FFVII (nemmeno tutte), qualcuna di FFX e un paio di FFXIII. Dopo pranzo ho acceso un attimo e ha messo in download il primo gruppo di tracce del Season Pass 1, devo solo capire come posso provarle ma non c'è fretta.

Stasera continuo, vediamo come procede. Per ora merita, specie se si adorano le OST della saga - e io le adoro. :sisi:

Dopo mezzanotte l'ho iniziato, mi sono fatto un'oretta di gioco circa.

Ottime impressioni confermate. Le tracce sono un'infinità, si continuano a sbloccare abilità per i personaggi, oggetti, evocazioni, aeronavi e vestiti per il moguri che ci accompagna durante le avventure - oltre a mille milioni di cards. Ancora ho fatto solo la lista di tracce di FFVII (nemmeno tutte), qualcuna di FFX e un paio di FFXIII. Dopo pranzo ho acceso un attimo e ha messo in download il primo gruppo di tracce del Season Pass 1, devo solo capire come posso provarle ma non c'è fretta.

Stasera continuo, vediamo come procede. Per ora merita, specie se si adorano le OST della saga - e io le adoro. :sisi:
Cosa cambia rispetto ai capitoli precedenti?

Cosa cambia rispetto ai capitoli precedenti?
Guarda, su questo posso darti un feedback estremamente parziale, avendo giocato (poco) soltanto un titolo del 3DS. In ogni caso mi pare che il tutto sia più strutturato e collegato rispetto al passato, che ci sia maggiore personalizzazione tanto dei personaggi quanto dell'esperienza in generale. Oltre ad avere le modalità multiplayer, cosa che mi pare la versione 3DS non avesse - ma quelle le proverò più avanti.

Aspetterò più avanti qualche offertina, ma alla fine mi ci butterò pure io :asd: (ora come ora non si può, troppa roba)

Giocato qualche ora. Molto divertente, anche se già in modalità Esperto stare al ritmo di certe tracce diventa davvero impegnativo. Sono capitato per caso nelle tracce sfuse in una di quelle di FFVII Remake e stare al ritmo era da capogiro. Avevo poi rigiocato FFVIII a gennaio ed è stato bello ritornare sulla sua musica con i personaggi stilizzati che fanno commenti un po' random.

Comunque bello e fa sempre effetto vedere la Knight of the Round attivarsi durante la battaglia per eliminare in modo randomico un Kyactus capitato lì per caso. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro